Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    10/11/2010    1 recensioni
questa raccolta mi è venuta in mente durante un'intressantissima ora di scuola, quando,facendo una lista,ho scoperto che in qualche modo draco e harry sono collegati...e così...ecco qui il parto della mia mente malata!
ah,ci sono un paio di capitoli in cui i protagonisti sono omosessuali...sono delle mie coppie preferite!
buona lettura!:)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era di nuovo lì. Lo sapeva che era un gesto masochista, ma solo se ci pensava dopo in camera, mentre i suoi amici dormivano il sonno dei giusti. Ma per ora era così bello vedere nello specchio quel ragazzo così simile a lui, con i capelli indomabili allo stesso modo e la coppa delle case tra le mani. James Potter. Il suo coraggioso papà, che aveva combattuto contro Voldemort per proteggere lui e sua madre. Aveva avuto molte figure maschili di riferimento ma mai una paterna. Gli mancava qualcuno di adulto con cui confidarsi e fare “cose da maschi”. Ma doveva accontentarsi di quel misero specchio e di quell’immagine effimera.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta