Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Ella_    14/11/2010    6 recensioni
Una raccolta di brevi flesh-fic con diversi paring ^^ Collegamento tra l'una e l'altra? la frutta! :P 1.Acino d'uva{AkuRoku}; 2.Ciliegie{Zemyx}; 3.Mele{Organizzazione XIII}; 4.Noci{XalDem}; 5.Prugne{AkuRoku&Roxas/Naminè}; 6.Arance{RiSo}; 7.Pesche{AkuRoku}; 8.Castagne{Zemyx}; 9.Anguria{AkuDem}; 10.Lamponi{XigDem}; 11.Melograno{RiSo}; 12.Banana{Zemyx}; 13.Cocco{XalDem}; 14.Ananas{AkuDem}; 15.Paupau{RiSo}; 16.Mango{RoxasXSora}; 17.Fragole{AkuRoku}; 18.Kiwi{RokuDem}; 19.Albicocca{AkuRoku}; 20.Macedonia{Organizzazione XIII}.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macedonia

Ogni frutto può piacere. Altrettanto può essere odiato.
Ogni frutto ha un suo colore particolare, un suo aroma, un sapore diverso o simile.
Non tutti i frutti stanno bene con altri.
Quelli che insieme creano una stupenda composizione di colori, quelli che combinati creano un sapore più buono, quelli che ami solo perché stanno insieme ad un altro, sono davvero pochi.
Loro, come pochi frutti, facevano parte di una strettissima cerchia.
C’erano i più dolci, quelli un po’ aspri, altri più aromatici, alcuni che con il loro colore spezzavano la monotonia.
Ma ne erano tredici, solo tredici e basta, nessun intruso era ammesso, altrimenti si sarebbe spezzata l’armonia, altrimenti si sarebbe sentita la mancanza di un sapore, di un colore, di un aroma.
Tredici, in fondo, era per loro il numero perfetto.

 

Eccoci all'ultimo capitolo *-* sono commossa...
Ah... come poteva mandare la macedonia, dopo tutta quella frutta? :P
Bene, adesso passo alle recensioni *-*

Hayley Black: no, dai, la Xaldem non fuggirà via per così poco! *ride* Ah... non lo so perchè le albicocche xD non c'è una cosa logica per la scelta... diciamo che mi piacevano quindi stop... Demyx time! *cofcof* cioè... basta, punto. L'albicocca è figa! xD
Mon amour, grazie per avermi seguito fino all'ultimo *-* (ndRoxas: come se poi tu non l'avessi minacciata -.-') (ndMe: argh! maledetto sputtanatore! >.<) Un bacione *-* alla prossima ficcy! :P (ndRoxas: sempre che non ti arrestano prima con le cazzate che spari...) (ndMe: ma... ma oh! >.<)

RokuXion_And_AkuRoku: nu... non mi strozzare ç___ç lo so che non è AkuRoku, ma io la amo lo stesso *-* huhu... e comunque anche io amo particolarmente il capitolo scorso *annuisce* quando l'ho scritto ero particolarmente depressa xD sarà per quello che ho fatto na cosa triste! Bene, tesoro, ti do un bacione fortissimo e ti ringrazio per avermi seguito fino alla fine *-* grazie mille!

NaneTTa LeTTrice: ecco a te l'ultimo capitolo! :D spero ti piaccia come tutto il resto della fic e... sì, mi sono inquietata anche io quando ho fatto diventare Axel la puttana della situazione xD chi l'avrebbe mai detto che Roxas è così... stronzo ù.ù
Oh... suvvia, non esser triste! :P tanto farò altre fic! ^ ^ un bacio zuccheroso! :*

la magaka punk: carissima! :P haha... anche tu sorpresa dallo scambio di ruoli? :D lo sono anche io! xD eh... oh... dispiace anche a me che non ci sia Luxord ç___ç quando ho scritto questi capitoli non ero follemente innamorata di lui... invece adesso sì! :D forse potrei anche scriverci una fiction su lui UwU mi sto appassionando a quel tizio!
Ma... la Cittadella è pronta? *-* non vedo l'ora di vederla! *-* una città tutta mia! :P magari ti invito, e faccio un mega party con tutti quelli di KH *_* che billu! :DDD Bhè... ecco a te l'ultimo capitolo! ^ ^ un abbraccio fortissimo e un grazie particolare per la città! :D alla prossima!

regina_loves_dante: oh, carissima! ^ ^ grazie mille per la recensione! :P e grazie anche per la mail che mi hai mandato per ringraziarti... figurati, comunque... insomma! io recensisco solo quello che è degno di essere recensito da me! (ndRoxas: ma quante arie! -.-') (ndMe: la smetti di impicciarti?! @__@) ad ogni modo, mi fa davvero piacere che ti siano piaciuti gli scorsi capitoli ^ ^ un bacio!

Ah.. io qui ho finito! *O* spero di non aver deluso le aspettative di nessuno con questo miniminiminicapitolino. UwU un bacio a tutte/i quelle/i che hanno recensito e seguito la mia raccolta! *-* Mi mancherete! :D (ndTutti: ma tu non mancherai a noi UwU) (ndMe: nuuuuu ç___ç *va via piangendo*)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_