Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    14/11/2010    1 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
God makes them and then pairs them (Taichi/Jun)



Richiesta da Roe.


Tramonto, strada poco affollata, autunno e tante foglie svolazzanti alla brezza. I profumi dei primi fuochi di caldarroste aleggiavano per le vie e Jun non poteva fare a meno di fermarsi a gustare quell'invitante odore e le sensazioni che quel momento gli stava concedendo. Era particolarmente felice per motivi di studio, con un esame brillantemente superato e soprattutto l'essere riuscita ad accalappiare un bel ragazzo da cui farsi fare ripetizioni, per modo di dire. Jun era ferrata in inglese, ma poiché era il primo esame e l'individuo in questione si era appena iscritto a quella facoltà da una città lontana, perché non raccontare una piccola bugia?
Saltellò per il sentiero che passava accanto alle scuole elementari, giusto per allungare il passo e godere ancora della poca luce solare. L'astro diurno ormai era agli sgoccioli per quella giornata.
Mentre, appunto, trotterellava felice, udì un vocio infantile e, incuriosita, si avvicinò a osservare. Proveniva dai campetti di calcio.
C'erano tanti bambini chiassosi che correvano dietro ad una palla, spintonandosi e insultandosi. A ogni insulto l'allenatore fischiava nel fischietto e la ragazza rise per il concertino di fischi e volgarità. Certo i tempi erano cambiati. Anche i bimbi più piccoli sanno come offendere, colpa della televisione e soprattutto degli adulti che non hanno rispetto per la loro anima incontaminata.
Mentre cercava di identificare il giovane in tuta azzurra che si dimenava per convincere un ragazzetto a passare la palla, si trattenne alla grata di ferro dietro una delle porte.
-HIROSHI, PASSA QUELLA PALLA!- gridava l'allenatore
"Questa voce mi sembra di conoscerla..." pensò.
-TATSUHIKO E' LIBERO, DIAMINE! GRRRRR!- lo vide agitarsi e scompigliarsi la chioma castana in preda ad una crisi di nervi e ancora, scorse una sfera bianca andare contro la sua faccia, ma non fece in tempo a spostarsi.
Il pallone colpì per fortuna la rete, ma a Jun mancò un battito.
"Oh mamma..." pensò soltanto, con la mano sul cuore.
-Tutto bene?-
Alzò gli occhi e vide il giovane allenatore, imbarazzato. Poi gli occhi di lui si fecero enormi -JUN?!- esclamò sorpreso.
Lei inarcò un sopracciglio, poi lo riconobbe -Yagami Taichi?-
Caspita se si era fatto alto e muscoloso.
Jun si ritrovò a pensare che fosse diventato davvero un bel ragazzo in quei pochi anni che non l'aveva visto. Così, poiché non disdegnava mai un bel giovanotto, non fece storie quando lui la invitò a sedersi sulla panchina e bere un po' d'acqua per dissipare lo spavento.
-E' da tanto che non ti si vede in giro a Odaiba.- disse, porgendole un bicchiere di carta.
-L'università m’impegna parecchio.- disse -Ma la sera esco con dei colleghi per le vie di Shibuya, non sto sempre sui libri.-
Lui annui -Che cos'avevi scelto di preciso? Daisuke ce ne ha parlato, ma non ricordo bene.-
-Psicologia. Voglio fare la psicologa infantile. La mia esperienza con Daisuke mi sarà di grande aiuto.- rise e Taichi fece altrettanto.
"Però, la pensavo un'assatanata fan di Yamato, ma sottosotto è una persona normale..."
-Tu invece? Sei all'università, no?-
Taichi annuì -Si, ma ora sono ancora in vacanza, riprenderemo i corsi a novembre.- osservò i bambini che continuavano a giocare chiassosi -Mi chiedo chi occuperà il mio posto con loro... comunque, mi sono iscritto in Diritto Internazionale.-
Non ce lo vedeva proprio, perciò rimase interdetta e Taichi se ne accorse.
-Già...- disse massaggiandosi la testa -Reagiscono tutti così, ma vedi...- afferrò il fischietto e fischiò contro il solito Hiroshi che si esibiva in pericolose scivolate -Hiroshi, o smetti di fare gioco solitario, o domenica non giochi!- esclamò fermo, poi tornò a rivolgersi a Jun, che reggeva ancora il bicchiere e finiva di mandare un messaggio. Precisamente la ragazza informava i suoi che si era trattenuta fuori un attimo ma che sarebbe tornata subito per la cena.
-E' irrecuperabile!- esclamò ancora il moro, indicando il bambino, che non ne voleva sapere di imparare la lezione.
Jun fissò la tenera marmaglia di marmocchi, tutti sporchi e sudati, tutti "scimmiati" da una sfera bianca che volava qua e là. Così spensierati, con i loro "grandi" problemi... Avrebbe voluto averli lei quei problemi. Invece no. Lei aveva le sue grosse grane da adulta. Questioni noiose e che non lasciavano via di scampo. Rotture di scatole infinite, come affitto da pagare, posizione sociale, decoro, educazione e la paura di mostrarsi in modo sbagliato alla gente.
Il loro era un paese gentile ma allo stesso tempo ci si poteva fraintendere spesso e le persone si comprendevano poco, per paura di andare troppo oltre nel chiedere.
E lei non riusciva a vivere nei panni di una pacata giovane ventiduenne.
Era una Motomiya e che diamine.
Un vocio concitato ruppe il filo dei suoi pensieri e attirò l'attenzione di Taichi e la sua.
Il bambino, Hiroshi, litigava con uno dei compagni.
-Se mi avessi passato la palla...- urlava e l'altro gli rispondeva a tono -La palla ce l'hai sempre tu!-
-Perché io sono il migliore.- si voltava e mostrava la maglietta -Io ho il numero 10!-
Taichi scosse la testa e decise di suonare la fine della partita ma Jun lo fermò -Posso?- chiese, prendendogli il fischietto.
Lo mise in bocca e soffiò.
Tutti i bambini si voltarono e lei si diresse verso i due litiganti, con fare sicuro.
-Giovanotto...- gli sorrise -Posso parlarti un momento?-
Taichi osservò la ragazza parlare col bimbo di qualcosa e vide Hiroshi ascoltare qualcuno in vita sua. Strano. Ad ogni modo quando lei tornò, lui prese la palla e la fece roteare fra le manine paffute, poi si avvicinò a un compagno e gli disse qualcosa all'orecchio.
-Dagli altri cinque minuti.- disse Jun, porgendogli il fischietto.
Taichi lo prese e lo mise sulle labbra "Oh cavolo, è un bacio indiretto!" pensò, shockato, ma celò l'imbarazzo e obbedì.
I bambini scattarono.
La palla l'avevano gli azzurri, poi Hiroshi entrò in scivolata, per fortuna senza trucidare nessuno, e corse verso la metà campo avversaria.
-Tanto va in porta da solo.- disse lo Yagami.
Hiroshi si trovò marcato e Taichi stava per urlargli rassegnato di passarla, quando a destra sbucò Tatsuhiko e il piccolo numero 10 cedette il pallone. Tatsuhiko corse, poi ripassò a Hiroshi. Questi tentò di sfondare, ma ritrovandosi marcato, passò a sinistra e un compagno segnò con uno splendido tiro al volo.
Taichi batté le mani -Bravi! Così si gioca!- e fischiò per segnare il punto.
-Bravo, Hirota!- esclamò Hiroshi -E anche tu Tatsuhiko.-
A sentirlo Taichi impallidì per l’enorme stupore e, indicandolo, chiese a Jun -Che diavolo gli hai detto?-
Lei sorrise e si alzò, era ora di andare -Solo che un buon capo deve dare la fiducia ai suoi compagni per vincere e che se fa tutto da solo, non sarà mai il migliore.-
-Uau...-
-Già.-
Taichi si passò la mano fra i folti capelli castani.
-Beh… domenica abbiamo la partita, se vuoi venire a vederci…-
Jun ci pensò un attimo su.
La domenica successiva, quella della partita, non avrebbe avuto impegni e poiché avrebbe studiato dentro settimana, un giorno libero non le avrebbe certo fatto male.
Si portò la mano al petto sorridendo.
-Va bene, va bene. La mia parola in pegno, coach!-
Taichi rimase sorpreso.
-Ti piace Stephen King?- chiese sorridendo, con gli occhi che brillavano.
Lei annuì, riavvicinandosi a lui.
-Si. Più che altro la serie "la Torre Nera", "Il Miglio Verde", "Cujo"…-
-"IT"...- sussurrò speranzoso lo Yagami.
Jun si portò un indice vicino alle labbra e guardò in alto, pensierosa –Beh, devo dire che mi attira, ma sto ancora finendo di leggere "Al Crepuscolo". Prima di leggere un mattone simile immagino dovrò prepararmi psicologicamente.-
Taichi deglutì.
-Ahm… se vuoi te lo presto.-
-Che c’è?- chiese lei divertita dalla strana agitazione del ragazzo.
Taichi non resse, esplose.
-Io adoro gli horror e Stephen King… io… è raro trovare una ragazza che apprezzi!- mentre parlava gesticolava come un forsennato.
Lei mise le mani sui fianchi, compiaciuta.
-Per me è raro trovare ragazzi di questi tempi che amino leggere mattoni e ricordino persino le citazioni.-
E già.
Era cosa piuttosto rara, ormai. E quando si trova una cosa rara, la miglior scelta da compiere è coglierla.


Quella sera Jun rincasò più tardi del previsto, con sotto il braccio un grosso volume firmato Stephen King e recante titolo IT.
Taichi d'altro canto riprese tra le mani ''L'ultimo Cavaliere", troppo su di giri per studiare diritto o guardare il quotidiano quiz televisivo con tutta la famiglia.


°°°



L'angolinoinoino di kymyit (cioè il mio XD)

Dunque... le solite cose, scusate il ritardo ecc...
Passiamo alla fic. Nella mia testa è un chiodo fisso, da quando vidi il film di digimon, il primo, con Taichi e Hikari piccini e lui che diceva  qualcosa tipo ''devo smettere di guardare film horror'' o giù di lì.
Caspita, già così temerario il piccino Q_Q beato lui, io anche volendo non riesco a guardarli. O meglio è il dopo che mi frega.
Perciò non sono ferrata in materia e ho girato un po' su internet per finire questa oneshot. Ritengo che l'inizio sia migliore della fine, ma davvero, Jun è pazza quanto e più di Taichi e mi sembra normale abbiano una cosa simile in comune.
Almeno Taichino non dovrà costringere Yamatuccio a sorbirseli con lui XD
Bene, alla prossima.
Ditemi voi, su quale coppia preferite che scriva, fra queste:

Wizarmon/Tailmon 

Angemon/LadyDevimon 

Wormmon/Hawkmon 


Lilithmon/IceDevimon


Mi sono accorta che con la Veemon/Hikari ho rotto il solito schema umano/umano digimon/digimon digimon/umano e viceversa.
Il motivo, se non l'ho già spiegato è che la lunga attesa che vi ho costretto a sopportare mi impediva di pubblicare le ficcine striminzite scritte agli albori di questa raccolta XD
Magari se le pubblico ne mettero due nello stesso capitolo, tanto sono davvero minuscole, alcune.
State guardando  Digimon Xros Wars? **
Io a dire il vero ho visto un poco la prima puntata, ma devo mettermi in pari. Però ho visto le puntate con Lilithmon in azione, se prima la odiavo, ora la amo U_U l'unico problema è che non mi piace il trucco pesante che ha nell'anime invece che nelle carte (sembra una donnaccia XD).
E poi appaiono digimon molto interessanti com Baalmon e Bastemon, specie quest'ultima.

Va bene, chiudo qui. Fatemi sapere quello che ne pensate. ^_-

Eden89: grazie per la recensione e scusa se ti faccio attendere all'infinito, mi farò perdonare!!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit