Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: daliakate    18/11/2010    6 recensioni
Jareth sconfitto decide di dimenticare ciò che prova per Sarah con la perfida Mab,regina delle fate,ma quando lui torna sui suoi passi lei intrappola Sarah in una sorta di labirinto nero.Questa volta Sarah dovrà salvare sé stessa e Jareth ma il labirinto che dovrà affrontare sarà pieno d'insidie mortali...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono ancora commossa per le recensioni ottenute dalla mia prima fan fiction su labyrinth,mi sono buttata subito nella scrittura di un'altra.Ho fatto tesoro dei preziosi consigli che mi avete dato e spero che troviate interessante e più matura questa nuova storia.Scusate la brevità del prologo,mi farò perdonare con il primo capitolo.
 
 
 
 

PROLOGO

 

<<Tu non hai nessun potere su di me!>>.E così Sarah aveva vinto,la ragazzina dagli occhi innocenti era riuscita a battere il re dei goblin.Ma non era solo quello!Jareth lo avrebbe anche superato lo smacco se solo lei gli non avesse sciolto il cuore.

Non si dava pace,provava con vergogna quel sentimento così umano.Andava a nascondersi,e in un circolo vizioso riviveva quelle tredici ore in sua compagnia.Lei che sfida coraggiosamente il labirinto per riprendersi il fratellino.Lei con le labbra vermiglie e le gote rosse al ballo-illusione.

Non poteva ramollirsi doveva dimenticarla,dimenticare il sentimento umano che corrodeva la sua anima fatata.Jareth sarebbe tornato quello di una volta e per farlo doveva sporcarsi con un essere profondamente malvagio.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: daliakate