Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: controcorrente    19/11/2010    3 recensioni
raccolta di flashfic su alcuni personaggi di Twilight. Vedrete i personaggi accostati alla mitologia. Dateci pure un'occhiata e fatemi sapere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti, cari lettori. Sono l’autrice di questa raccolta. Se devo dire la verità, Mytos è nato quasi per scherzo ma sono contenta che questo mio lavoro vi sia piaciuto. In realtà non ho scritto molto per Twilight. Le mie fic sono quasi tutte legate a Lady Oscar e se volete potete farci un salto. Non tutti i capitoli di questa raccolta sono stati semplici da creare ma, considerando la difficoltà mi posso dire abbastanza soddisfatta. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto, commentato e preso in considerazione la mia storia: non pensavo di attrarre così tanto la vostra attenzione.
Il prossimo personaggio è un po’scontato ma spero che vi piaccia.
 
Buona lettura!
 
18. Eris/Concordia [Chelsea]
 
Se mai aveste la sfortuna d’incontrare i Volturi, credo proprio che non vedrete mai Chelsea. Non è un personaggio molto appariscente, come la sua collega Renata del resto. Negli scontri se ne sta in disparte, ben nascosta agli occhi di tutti.
Eppure, come spesso si dice, l’apparenza inganna.
I nemici non ci fanno caso inizialmente e, quando se ne accorgono, è ormai troppo tardi.
Non esistono unioni o alleanze nate dall’interesse che questa vampira non possa rafforzare o, al contrario, indebolire.
Per lei i rapporti interpersonali sono pari ad una massa informe che può manipolare a suo piacimento. Gli avversari non se ne rendono conto ma sono creta nelle sue mani.
Chelsea prova divertimento a generare amicizie inattese o a scatenare insanabili discordie. E’un passatempo piacevole che può creare ogni volta che lo desidera.
Tutti la temono e hanno ragione.
Nessuno è più pericoloso di chi può rompere e riannodare a suo piacimento i legami con il prossimo.
 
Questo capitolo è molto breve, me ne rendo conto. Il titolo come vedete è ambiguo, ma ha lo scopo di rendere bene la doppia capacità di questa voltura. Spero che abbiate apprezzato il mio sforzo.
Grazie ancora per aver letto il mio lavoro.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente