Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    19/11/2010    4 recensioni
dopo tanto tempo torno su questo fandom, ciaaaaooo ^-^
la storia è una Roy/Ed vi avverto, spero vi piaccia!!
le antiche scritture narrano che negli inferi nella torre più alta, un giovane arcangelo dagli occhi dorati sia prigioniero del signore oscuro.
l'amgelo si lascia morire, ma il signore degli inferi è ancora alla ricerca della sua anima e del suo cuore.
commentateee (please)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

 

I personaggi non mi appartengono (tranne uno) e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

Un giovane ragazzo biondo dagli incredibili occhi dorati, stava seduto su una sedia in cucina -la colazione fumante sul tavolo davanti a lui- osservando con aria assente la parete dipinta di bianco, nella sua mente ancora vivido il ricordo del sogno fatto quella notte.

Ultimamente lo faceva spesso, vedeva se stesso che piangeva tenendo una candida piuma bianca tra le mani, attorno a lui solo oscurità e una strana sensazione, come se attorno ci fosse qualcosa di malvagio.

Qualcosa in quel sogno era vagamente familiare, e sentiva freddo e solitudine.

Chissà che significato aveva.

 

Finito di fare colazione il biondo uscì di casa e si diresse svelto alla fermata del bus, se non si fosse sbrigato avrebbe fatto tardi a scuola.

 

Edward Elric, questo era il nome del ragazzo, frequentava lultimo anno del liceo artistico di una cittadina chiamata Resembool.

Amava dipingere, poter imprimere tutte le sue emozioni tutte le sue fantasie nella tela lo rendeva libero e felice.

Da quando i suoi genitori erano morti qualche anno prima poi, si era aggrappato ancora di più alla sua passione, lo aveva promesso infondo, aveva promesso che sarebbe diventato un pittore, e così sarebbe stato!!

 

Edward salì sul pullman timbrando il biglietto, non sapendo però di essere osservato da un paio di occhi antracite.

 

- finalmente ti ho ritrovato Edward! -

 

…………………………..

 

 

Nelloscurità più nera degli inferi, una voce maligna riecheggiava tra le pareti di cristallo nero della sala del trono del grande castello.

Voce oscura come le tenebre, fredda come il ghiaccio, triste come la solitudine più opprimente.

 

- lo avete trovato? -

- no mio signore, non ci sono tracce di lui! -

- ALLORA CONTINUATE A CERCARLO, PORTATEMELO USANDO QUALSIASI MEZZO -

- si mio signore -

 

Il demone alato sparì terrorizzato, lasciando il suo padrone da solo nella grande sala scura.

 

Da più di millenovantacinque anni il signore degli inferi, Ade, era alla ricerca del anima dellangelo che gli aveva intrappolato il cuore e la mente, da quando egli si era lasciato morire non aveva avuto pace, aveva un bisogno viscerale di specchiarsi in quei meravigliosi occhi dorati e di poter assaggiare ancora una volta il sapore dolce delle sue labbra, voleva sentire i gemiti di piacere che gli procurava quando lo toccava e lo faceva suo nelle notti più nere, sapeva che il suo amore non era ricambiato, sapeva che il cuore di quel meraviglioso angelo apparteneva già a qualcun altro, ma a lui non interessava, aveva strappato quella creatura immortale ai mondi celesti e lo aveva imprigionato, nascosto gelosamente nella torre più alta del suo castello.

 

Ma langelo aveva voluto sfidarlo, nonostante conoscesse la sua potenza, aveva tentato di fuggire da lui, fu per punizione che lo privò di qualcosa che per gli angeli era assai prezioso.

Le ali!

Da quando gliele aveva strappate dalla carne, i suoi occhi dorati si spensero sempre di più, lui si era arreso, Ade pensò che si fosse arreso alla consapevolezza del suo amore,

Che finalmente sarebbe stato solo suo, ma non era così, quella meravigliosa creatura che irradiava una così calda luce, si era arreso alla vita, e infine il dolore aveva strazziato il suo cuore e divorato la sua anima.

 

Ade in preda alla rabbia e al dolore si trasformò del tutto, egli molti millenni prima era stato un arcangelo dei mondi celesti, ma per un grave peccato fù esiliato nei mondi oscuri li le sue ali divennero nere e i suoi occhi azzurri delle lande di ghiaccio, la sua pelle divenne pallida e la sua anima si macchiò del nero del male, ma non aveva ancora perso del tutto la sua natura di angelo.

Ma da quando aveva perso lunica cosa che avesse mai amato -seppur di un amore malato- lui si trasformò in un demone completo, il re degli inferi sua grazia Ade.

 

 

Continua………

 

 

 

Konbawa cari lettori come va? (buuuuu è.è ndvoi che lanciate i pomodori) lo so lo so sono in un mostruoso ritardo con questo primo capitolo, ma la colpa è tutta del carcere di massima sicurezza alias scuola, e di mia madre che mi chiama ogni cinque minuti per questo e per quello, e della fantasia che scioperava.

Chiedo scusa anche perché come avrete notato il capitolo è piuttosto corto, ma ho cercato di impegnarmi lo giuroooo ç_ç

Passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio fullmetal che ha messo la mia ficcy nelle preferite e lightdragon91 che lha messa nelle seguite, vi ringrazio davvero di cuore

E poi ovviamente a chi ha recensito!!

Aleteia Furue: ciao eccoti il primo capitolo, si in effetti il prologo dice poco, e la stessa cosa vale per il capitolo primo, ma ultimamente sn mega impegnata e tra varie materie che mi gironzolano per la testa questo è il massimo che sono riuscita a fare sorry, poi diciamocela io nn sono molto brava come scrittrice, ma non riesco a farne a meno di riempire pagine e pagine di frasi XD

Come vedi ho cambiato il tipo di carattere, quello del prologo era per intendere una voce che racconta una leggenda, non so se mi spiego, vengo ad un tuo dubbio, io metto sempre by by, ma so che si scrive bye bye, quindi è fatto a posta XD ma nemmeno io sn un genio in inglese XD

Spero continuerai a seguirmi, anche se nn so quando potrò aggiornare!! Baciii

 

 

Alex Simon: nee-chaaaaan sono riuscita a postare contenta? Lo so il primo capitolo non dice praticamente niente, ma spero sia almeno un poco interessante!! Dal secondo credo ci sarà un po’ più di azione o almeno spero XD comuqnue sn contenta che hai commentato!!

Continua a seguirmi mi raccomando e dammi consigli che sono sempre utili!! Baciiiiiii

 

Ci vediamo al prossimo capitolo (si spera) sono ovviamente molto molto molto accetti consigli per migliorarmi mi sarebbe molto utile!!

Un bacio a tutti bye bye (regalino per Aleteia Furue XD) Chiby Rie_chan.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus