Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    08/11/2010    2 recensioni
dopo tanto tempo torno su questo fandom, ciaaaaooo ^-^
la storia è una Roy/Ed vi avverto, spero vi piaccia!!
le antiche scritture narrano che negli inferi nella torre più alta, un giovane arcangelo dagli occhi dorati sia prigioniero del signore oscuro.
l'amgelo si lascia morire, ma il signore degli inferi è ancora alla ricerca della sua anima e del suo cuore.
commentateee (please)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, io non ci guadagno niente!!

L’ANIMA DELL’ARCANGELO

prologo

 

Antiche scritture, antiche come solo il mondo può essere, narrano che nelle profondità degli inferi, nell’oscurità più gelide, sul monte rosso venne costruito un castello di cristalli neri.

Demoni e creature dell’oscuro signore vi dimoravano, ma non solo!!

Nella torre più alta del castello, era tenuto prigioniero un arcangelo del paradiso, una creatura eterea e dall’animo puro oscurato però dalla solitudine.

L’oscuro signore si innamorò perdutamente di quella creatura, ma il suo amore venne rifiutato, così rapì l’angelo e lo rinchiuse nella torre giurando a se stesso e all’oscurità che il cuore puro della creatura alata sarebbe stato suo!

Per secoli rimase rinchiuso nella torre, molti narrano delle sue fattezze, lunghi capelli come raggi di sole, occhi dorati come mille pepite, un sorriso che irradiava serenità e luce e grandi ali dalle piume bianche e argento.

Molte volte l’angelo cercò di fuggire volando tra le nubi oscure degli inferi, fu così che per precauzione l’oscuro signore gli strappò via le ali e le bruciò nel fuoco eterno.

Bruciando le sue ali vennero bruciate le speranze del giovane arcangelo e così la voglia di vivere.

Si lasciò morire lentamente finchè la sua luce non scomparì del tutto, lasciando solo vuoto nel cuore impuro dell’oscuro signore.

Ma egli sapeva, che un giorno avrebbe riavuto ciò che bramava, un giorno avrebbe avuto il cuore del suo angelo.

 

Ciao sono tornata a pubblicare su questo fandom, mi mancavi FMA!!

Non so come si evolverà questa storia, un po’ strana direi e in effetti il prologo non dice molto, ma so che sarà una Roy/Ed!!

Con la partecipazione di Ade a quanto pare XD

Spero vi possa interessare, molto probabilmente non riuscirò a postare presto il primo capitolo perché lo devo ancora scrivere, ma se la storia vi interessa so che saprete pazzientare!!

Grazie a chi leggerà, commenterà (speriamo) e chi la metterà in seguiti/ricordate, non credo ci saranno preferiti XD

E tutto, speriamo a presto by by Chiby Rie_chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus