Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuffy91    21/11/2010    0 recensioni
Dedicato a tutti quelli che, come me, cullati dalle note del mare, si sentono lberi d'amare!^__^*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce di sole

Una cosina che ho scritto, dedicandola a tutti coloro che sognano di perdersi con l’amore della propria vita, su un’isola deserta, circondati da un tappeto di sabbia bianca ed inebriati dal sapore di salsedine del vento marino! Leggete in tanti e recensite, se volete! Baci baci, Fuffy91!^__^*

 

 

Il vento dell’isola gonfiava e sgonfiava la tenda di tessuto merlettato impalpabile. Il blu scuro del cielo notturno stava sfumando in tinte azzurre e rosate, a mano a mano che il disco solare stava prendendo il suo giusto posto all’orizzonte.

Le acque dell’oceano brillarono cristalline, la spuma accarezzava morbidamente la sabbia fine. Un corpo giovane di donna dormiva abbandonato sul tappeto sabbioso, le lunghe ciocche ondulate dei suoi capelli castani galleggiavano sulle onde, come alghe scure, le sue labbra umide e pungenti di salsedine, sembravano due petali di rosa rossa gettati nell’abisso scuro. Le ciglia dei suoi grandi occhi da cerbiatta ombreggiavano le sue guance piene e cotte dai raggi caldi del sole estivo che ora scivolava tenue sulle sue gambe tornite, incrociate sul bagno asciuga, le braccia abbandonate ai lati della sua testa.

Quando una mano abbronzata e mascolina le attraversò il ventre piatto in una lenta carezza, la donna sorrise nel sonno, e si voltò il viso verso destra, imbrattandosi la guancia di granelli bagnati di sabbia. Fu allora che aprì gli occhi con due semplici battiti di ciglia, incontrando altri occhi, altre labbra, un altro sorriso. E furono iridi di cobalto in iridi di giada.

L’uomo fece scivolare la mano, ora posta sul fianco della donna, sul suo volto, seguendo la scia di una goccia luminosa di mare, che ricadde sul suo mento, morendo sulle dita lunghe dell’uomo.

Il sole sorse ad est, in un teatro di rosa pallido ed azzurro cristallo. I volti dei due bellissimi giovani brillarono di mille piccoli diamanti, mentre una coperta liquida e trasparente rivestiva i loro corpi nudi. Erano diventati due gocce di sole.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fuffy91