Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: telesette    23/11/2010    1 recensioni
La mia prima fanfic, riproposta in versione "ridotta" di tre capitoli perché possa essere apprezzata dagli amanti del videogioco DRAGON QUEST - L'ODISSEA DEL RE MALEDETTO...
Riusciranno EROE e gli altri a salvare Jessica dalle grinfie dei dispettosi slime e del loro capo ?!?
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frattanto Jessica giaceva legata e imbavagliata nel covo degli slime, i quali fin dall'inizio le avevano dimostrato molte "attenzioni" in particolare alla scollatura piuttosto generosa del suo vestito.

- Non vi azzardate a toccarla - gridò Forquerod. - Lei è MIA!
- Mmmphhh !!! - ansimò Jessica furibonda attraverso il legaccio intorno alla bocca.
- Suvvìa cara, non devi essere così suscettibile, guarda che bel regalino ti hanno preparato i miei fedeli slime!

Jessica spostò lo sguardo nel punto indicato da Forquerod, fu così che ebbe modo di vedere un seducente costume da "coniglietta", completo di tutti gli accessori, orecchie e calze a rete. Quando comprese che quegli slime pervertiti avevano intenzione di farglielo indossare cacciò un urlo soffocato di terrore.

Poco lontano, nella foresta, EROE e gli altri stavano cercando di raggiungere il covo di quel Cavaliere Slime. L'unico a non essere nel pieno delle sue forze era Angelo, la ferita al braccio gli faceva ancora male ed era comunque in ansia per ciò che poteva essere accaduto a Jessica.
Ad un tratto Re Trode tirò dolcemente le redini della sua preziosa Medea per farla fermare e, alzatosi in piedi a cassetta, indicò a EROE l'entrata della caverna seminascosta da un albero.

- Ci siamo, Jessica deve essere rinchiusa lì dentro, andate subito a liberarla! Io e la mia preziosa Medea aspetteremo qui al sicuro, è meglio che non ci avviciniamo troppo altrimenti potrebbero rapire anche noi!
- Dì un po', nonnetto, pensi davvero che qualcuno sano di mente abbia intenzione di rapirti ?!?
- IO-NON-SONO-TUO-NONNO !!! E comunque io e la mia principessa siamo pur sempre di sangue reale, è "ovvio" che ci rapirebbero, se notassero il portamento nobile e la classe che ci contraddistinguono, penserebbero subito di poter ottenere un grosso riscatto...
- Per favore, zitti, se continuate a discutere di queste scemenze si accorgeranno immediatamente della nostra presenza!
- Co...co...cosa ?!? Scemenze... MA COME OSI ?!?

Prima che Re Trode potesse mandare a monte il piano con le sue urla, Yangus lo aveva già agguantato per la bocca, dopodiché lo lasciò legato sul carro talmente infuriato che da verde il suo colorito era diventato viola.
EROE, Yangus e Angelo si avvicinarono alla grotta in punta di piedi, se Jessica si trovava là dentro qualunque allarme da parte degli slime avrebbe potuto metterla in pericolo, era necessaria la massima cautela. Una volta oltrepassata la soglia, dentro era tutto buio, umido e silenzioso. Stavano ancora cercando di decidere quale direzione prendere quando l'urlo inconfondibile di Jessica riecheggiò sulle pareti della caverna, cosicché si affrettarono a imboccare la direzione da cui proveniva.

- Deliziosa, assolutamente DE-LI-ZIO-SA !!!

Forquerod osservava estasiato Jessica avvolta nel succinto costume che i suoi slime le avevano messo addosso. Non trovava parole sufficienti per esprimere la sua meraviglia. Quanto a lei invece, rossa dalla vergogna, in quel momento desiderava solo di avere libere le mani per arrostire quei farabutti con un incantesimo.
Quasi un momento dopo arrivarono anche EROE e gli altri e... ovviamente tutto si aspettavano MENO di vedere Jessica vestita in quel modo. Tuttavia Forquerod, destatosi dalle sue fantasie, si accorse della presenza di intrusi nel suo covo e gridò subito l'allarme.
Accadde tutto troppo velocemente: EROE assesto un violento Knock-Out sulla testa di Forquerod tramortendolo, Yangus afferrò Jessica ancora legata e se la caricò sulle spalle mentre Angelo sguainando la spada con la mano sana si affrettò a tagliare i legacci.
Immediatamente accorsero gli slime inferociti, decisi a fermare gli intrusi e a recuperare la prigioniera, alcuni stringevano dei lunghi coltelli affilati nei tentacoli e li agitavano freneticamente. EROE e Angelo tenevano a bada l'orda scatenata mentre Yangus si affrettava a condurre Jessica ( ancora con le mani legate ) fuori da lì. Improvvisamente altri slime armati di coltello si gettarono addosso a Jessica, rendendosi conto del pericolo, Angelo spinse via Jessica dalla loro traiettoria tuttavia uno dei coltelli gli si conficcò profondamente nel fianco. Angelo cadde a terra come paralizzato dall'improvvisa fitta di dolore, sotto lo sguardo inorridito di Jessica. Fortunatamente Yangus ed EROE accorsero in loro aiuto e, sostenendo l'amico ferito, uscirono tutti dalla caverna.
Recuperando un coltello prima di uscire, Jessica tagliò i legacci attorno alle mani, era semplicemente furibonda...
Gli slime erano ormai comparsi all'ingresso della caverna, ignari di quello che li attendeva, Jessica concentrò al massimo la propria tensione e scatenò un violento incantesimo ESPLOSIVO mettendoli definitivamente fuori combattimento.

Risolto il problema, il gruppo raggiunse Re Trode ( ancora legato come un salame ) e si affrettarono a medicare la ferita di Angelo. Per fortuna non era molto grave, la punta aveva solo trapassato l'addome senza danneggiare gli organi, tuttavìa Jessica era seriamente preoccupata per le sue condizioni... PER LA PRIMA VOLTA, fece notare Yangus con un sorrisetto.

- Faceva davvero così caldo in quella caverna ?!? - sussurrò faticosamente Angelo, riferendosi naturalmente al costume di Jessica.

La ragazza prima arrossì di colpo, poi gli stampò un violento schiaffo lasciandogli un bel segno rosso sulla guancia.

- Così impari, brutto sporcaccione!

E così, mentre Re Trode inveìva sulla sfacciataggine di Yangus, Jessica rovistava tra i suoi vestiti alla ricerca di qualcosa di più "decente" da mettere e Angelo si massaggiava le ferite, l'allegra compagnia poté riprendere il suo viaggio verso la reggia di Re Clavius.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: telesette