Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    25/11/2005    19 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

Episodio 13: Voglio il tuo corpo!

 

Città di Ropa, casa di Paolo Sensi…ore 8 meno dieci…

 

Nonno: Nipotastro, ma che stai facendo? Fammi entrare in bagno!

Roberto: Un attimo, mi sto profumando!

Nonno: Stai limonando? E fallo fuori dal bagno che devo fare i bisogni!

Roberto: No, mi preparo per un nuovo appuntamento!

Nonno: Stai ripassando il nono comandamento? E che bisogno c’è di essere così religiosi mentre si limona?  Fammi entrare!
Roberto ( aprendo la porta): Ecco ecco! Contento?

Nonno: Perché dovrei essere contento se lecchi pure? Dovrei essere disgustato, maniaco! Ed ora fila a mangiare sono quasi le 8!

Roberto: Quasi le 8?! Sono in ritardo!

Nonno: Sono un bastardo?! Ma come ti permetti? (colpendolo con il cornetto acustico gigantesco e facendolo volare via così dalla finestra) Non c’è più la gioventù di un tempo!

Roberto (volando): Evvai sto andando proprio verso il parco! *__* Ai sarai mia, mente e corpo!

 

Nel frattempo altre persone erano intenzionate a raggiungere il parco….

 

Tolomeo: Isolde, cosa vuoi fare stavolta?

Isolde: Devo assolutamente evitare che quella femmina inferiore renda impuro il mio Roberto!

 

ma non erano le sole….

 

Mary: Ah bastardo, come osa trattarmi così? Eppure sa che mi piace!

 

All’entrata del parco cittadino….

 

Ai (guardando l’orologio): Sta ritardando!

 

Mia caaaaaraaaaaa Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

 

Ai: Ma è un razzo?

Roberto ( sbattendo la testa sul marciapiede): Ahi Ahi!

Ai: Sì! Sono qui! Smettila di chiamarmi!

Roberto: Veramente mi faceva male la testa!

Ai: Mi dispiace!

Roberto: Non importa! Son al fin giunto da voi mia dolce donzella! Cosa vuoi fare? Andare al cinema?

Ai: No! Film troppo commerciali!

Roberto: Al karaoke allora?

Ai: Non so cantare!

Roberto: Al Bowling?

Ai:  E’ uno sport volgare!

Roberto (disperato): Ma allora cosa vuoi fare?

Ai ( sensuale, baciandogli il collo): E me lo domandi?

Roberto ( non restando indifferente): Ai…Ai

Ai: Fatto male? Per un semplice succhiotto?

Roberto: No! Non mi hai fatto male! ( Wow che donna!)

Ai: E non hai visto nulla…lo sai cosa voglio da te?

Roberto: Cosa?

Ai: Il tuo corpo, sciocchino!

Roberto: Il mio corpo?! O.o--> O\\\O----> Davvero?! ( Evvai finalmente me ne faccio una! *__*) Bè ^\\\^ Io sarei inesperto! Abbi cura di me!

Ai: Allora inizio!

Roberto: Ma qui all’aperto?

Ai (avvicinandosi sensualmente): Che importa? Sarà questione di un attimo…

Roberto: Un attimo?! Ma….

 

Dopo un quarto d’ora…..

 

Mary (appena arrivata al luogo dell’appuntamento armata di croce): TU, INFINGARDO! COME OSI TRADIRMI CON QUELLA CINESE CHE NEMMENO CONOSCI?

 

Ma la splendida rossa non vide ciò che si sarebbe aspettata: infatti in compagnia di Roberto non c’era la cinesina, ma Isolde… invece la cinese era sconvolta….seduta per strada, con le gambe rannicchiate, mentre, piangendo, diceva parole sconnesse…Tolomeo inutilmente cercava di consolarla.

 

Roberto (tenendo Isolde fra le braccia e guardandola negli occhi): Oh splendida luce sorgente dai monti innevati, splendidi ruscelli sgorganti dalle alti vette, lascia che io mi bei della visione dei tuoi occhi e gusti il nettare delle tue labbra…

Isolde: Oh Roberto! Come ho agognato mi parlassi così!

Tolomeo: ( Che sdolcinato! -__-)

Ai: Il mio corpo! T____T Il mio povero corpo! T____T

Mary: Ma-ma qui è anche peggio di quanto pensassi!

Ai: Mary?!

Mary: Povera ragazza! Ho capito che ti ha combinato quel bruto! Lo punirò io!

 

Mary uscì la croce gigantesca per colpire a morte il ragazzo che riuscì a fermarla con un dito…

 

Roberto: Mi dispiace mocciosa…ma non sono certo così debole da farmi colpire così facilmente…

Isolde: Che uomo! *_*

Mary: Sfuggi alla giusta punizione? Vile…non ti rivolgerò mai più la parola!

Ai: Ma Mary….

Mary: E tu sei da compatire, ma dovevi sapere che da quel maniaco non ci si poteva aspettare altro….

Ai: Ma-Mary….

Mary: Ha ragione mio padre, gli uomini sono tutti dei porci e noi dovremmo impararlo quanto prima….

 

Detto questo se ne andò.

Roberto: Finalmente la scocciatura se ne è andata! Ora baciami amore mio!

Isolde: ( Finalmente l’uomo ideale da me agognato è realtà) Sì…per favore Tolomeo accompagna a casa la cinese…

Ai: Il mio corpo! T_T

Tolomeo: Povera ragazza, su, quel bruto di Roberto avrà quello che si merita!

Ai: Ma non capisci!

Tolomeo: Capisco eccome! Aveva quell’angelo di Mary, ma no…voleva anche Isolde e ti ha violentato. E’ un mostro!

Ai: Ma…
Tolomeo: Su…ti accompagno a casa. (E tu Roberto la pagherai per quello che hai fatto!)

 

FINE EPISODIO

 

Cosa ha fatto Roberto alla cinesina?Che sia sempre stato il gran porco che tutti noi sospettavamo?

E come mai tanto trasporto per Isolde?

I misteri si accavallano mentre l’unico dato certo è che Mary non vuole avere più niente a che fare con il ragazzo.

Tolomeo intanto prepara la vendetta.

Ma cosa sarà?

Scopritelo nel prossimo capitolo!
”Sfida tra i banchi di scuola!”

Buon divertimento!

 

Tolomeo Gualtieri

 

15 anni…

Amico d’infanzia e compagno di banco di Isolde, spesso ne è l’aiuto e la cavia.

Sembra essere l’unico che sopporti il carattere, ma anche le pene corporali che lei gli infligge. Sarà masochista?

 

NOTE

 

Questo è il secondo personaggio non caratterizzato all’inizio, mi è venuto fuori man mano scrivendo.

Inizialmente la sua utilità era soprattutto di fare da spalla a Isolde, per renderla ancora più sadica e dittatoriale di quanto potesse sembrare.

Il suo rapporto con la bionda teutonica è alquanto complesso. Porterà a dei colpi di scena? Sta a voi scoprirlo!

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo