Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    29/11/2010    8 recensioni
Fate un salto nel tempo. Ricordate quando Ash battè Baldo (mi RIFIUTO di chiamarlo Mariano) e questo gli propose di far parte degli Assi Del Parco? Immaginate che lui abbia accettato di vivere questa grande avventura (?)
Adesso pensate a cosa succederebbe se, per diventare asso, il nostro tonto si riavvicinasse a Misty. Quante possibilità ci sono che venga fuori una storia... bhe... ai limiti dell'assurdo e dell'IC?
Vi presento la fanfic che tutti avrebbero voluto leggere (no, non lo è, ma facciamo finta che sia così) piena di gossip, di scoop, che ci rivelerà finalmente com'è quel grande e sbrilluccicoso mondo di VIP, fatto di Assi del Parco e Capopalestra vari...
E tra scandali ed equivoci, il "gruppo di pettegole" riuscirà ad emergere?
Lo scoprirete solo leggendo ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere Nella Notorietà… Con Sentimento!

 

 

Dicevo? Aggiorno domenica? Ma siiii.... ù___ù''
No gente questa cosa mi sta uccidendo XDDD sabato l'ho perso tutto a studiare (e a farmi bella agli occhi dei suoceri ahaha) e domenica NON SOLO non ho finito il capitolo che stavo scrivendo, ma non l'ho nemmeno pubblicato!!! Vergognaaaaaaa....
Va beh, la strizza per l'esame si fa sentire. (appelli a Febbraio, non so se rendo)
Oggi ho comprato il libro di chimica CONSIGLIATO (quindi nn obbligatorio). 28 euro. Fotocopiato. Per chi è del mestiere sa che 28 euro fotocopiato è un MALLOPPO ENORMEEE!! uèèèèèè.... era troppo bello studiare sulle dispense dei prof. Non si poteva andare avanti così. No. Fine intermezzo sulla mia noiosa vita universitaria! Perfetto.
RINGRAZIO RokuXion_And_AkuRoku e SuicideSkate per aver aggiunto la mia storia tra le preferite =) Thank u! <3

 

 

Capitolo 15: La casa dei sogni

 

Si accasciò sul water riversando i residui della sua cena. Sentì lo stomaco contrarsi e la gola riempirsi di un liquido caldo e dall’odore terribile. Tossì, schifata da quello che le era appena successo e cercò di far arrivare il sangue al cervello —il giusto per avere una visione ben chiara delle cose—

-Credo sia colpa mia.- esordì il suo coinquilino, che, dispiaciuto, le offriva un bicchier d’acqua.

-Veramente lo pensi, grande genio?- lo fulminò. Lui abbassò lo sguardo, dispiaciuto.

Ash Ketchum era riuscito a combinarne un’altra delle sue. Aveva mangiato tutte le cose più letali di questo mondo e il suo stomaco non aveva subito alcun contraccolpo. La povera Misty aveva semplicemente mangiato dell’insalata, ed aveva visto le stelle!

-Ma ti ho chiesto scusa!- eccola ancora, la faccia da cucciolo di foca. Lei lo guardò e pensò veramente che avrebbe voluto dirgli qualcosa, ma fu colpita da un altro attacco di vomito. Starle accanto non doveva essere piacevole ma lui lo faceva lo stesso. Che tenero. Era un vero amico.

«Dirò che lo ami.»

Ebbe un altro attacco di vomito, molto violento, legato anche al brutto ricordo che aveva avuto. Doveva dirglielo, doveva confessargli quello che sarebbe successo, non doveva venirlo a sapere da uno stupido giornale. Doveva…

Improvvisamente si sentì meglio. Il peso allo stomaco e la sensazione di un “corpo estraneo” erano spariti, sembrava andare tutto bene. Prese il bicchiere che Ash gli offriva con un sorriso. Si sciacquò quel saporaccio dalla bocca. Lui si stava comportando da amico, per quanto ancora lo sarebbe stato?

«Ti prego Tracey, non farlo! Non puoi, tu…»

«Credimi, qualsiasi altra persona scriverebbe cose peggiori su voi due.» che situazione. Era in trappola.

-Sto meglio, grazie.- si voltò, sorridendogli. Ash sembrava non crederle troppo, o comunque, appariva molto preoccupato.

-Ti accompagno in camera.- la aiutò a sollevarsi da terra. Lei prese dalla tasca un fazzoletto e cominciò a pulirsi la bocca. Fecero un paio di passi dal piccolo bagno rosa confetto al corridoio, finché a Misty non venne in mente il perché avere Ash in quella casa fosse compromettente.

La gigantografia di loro due, il diario di lei, l’album dei ricordi aperto sulla scrivania, la videocassetta con la registrazione del torneo di Hoenn inserita nel videoregistratore.

Si bloccò improvvisamente in mezzo al corridoio, piantando i piedi, riflettendo due secondi, cercando una scusa qualunque. Lo guardò sorridendo nervosamente.

-Portami in piscina. E’ l’unico posto in grado di rimettermi in forze.- Lui la guardò interrogativamente ma, annuendo, strinse ancora di più il suo braccio attorno alla vita di lei e cambiò direzione.

 

L’odore del cloro penetrava nelle sue narici, facendola immediatamente sentire meglio. Dalle ampie finestre penetrava il bagliore della luna che rendeva l’atmosfera decisamente romantica. Misty si era tolta le scarpe, immergendo i piedi nell’acqua gelida.

-Non so quanto ti faccia bene.- Ash non si era mosso di un centimetro: la teneva sott’occhio come se fosse una bomba ad orologeria. Si sentiva profondamente in colpa, insomma. Avrebbe dovuto controllare la data di scadenza di quella benedetta insalata!

-Sono nel mio elemento.- rispose lei. -Non c’è niente che mi faccia stare meglio.- era veramente una sirena.

-Non ti smentisci mai.- rise.

-Sono un tipo coerente io.- lo guardò con malizia. -Non abbandonerò mai il mio sogno più grande.-

-Ehi!- le puntò un dito contro. -Io non ho abbandonato il mio sogno più grande! E’ tutta una strategia per diventare più forte!-

-Certo, certo!- rimasero un po’ in silenzio senza niente da dirsi.

-Ah, mi stavo dimenticando!- il moro si alzò di scatto. -Devo trovare un arredamento per la Residenza!-

-Se vuoi posso darti una mano.- si offrì la rossa. -Sto molto meglio.-

-Va bene.- annuì lui. -Vado a prendere quello che mi ha dato Scott!-

 

Benché fosse tarda notte, Tracey stava seduto alla scrivania a fare le ultime modifiche al suo articolo, sorseggiando un caffè amaro. Era ancora nella redazione di V.I.P. Pokémon, ma avrebbe dovuto consegnare l’articolo l’indomani e non voleva finire all’ultimo momento.

Con la coda dell’occhio vide entrare un uomo castano con una sgargiante camicia azzurra. L’uomo si guardò intorno un attimo e si diresse sicuro e a grandi passi verso l’ufficio del direttore. Tracey credeva di averlo già rivisto ma, forse, si era solo confuso. Tornò al suo articolo, annoiato.

 

-Ho trovato queste foto.- il direttore consegnò al suo vecchio amico Scott il materiale che un subdolo fotografo di nostra conoscenza aveva “creato”.

-Questa è Misty.- esordì Scott.

-Questo lo so anche io.- lo fulminò l’altro. -Voglio sapere se una storia su loro due funzionerebbe. Sarebbe ottimo e terrebbe a bada la Lega.-

-Non credo che la Lega abbia perso tempo… sarò pessimista ma secondo me ha già in mente un contrattacco.-

-Sicuramente.- John rise. -Ma se ci dimostriamo accondiscendenti allora…- Scott sospirò.

-Comunque sì, fra quei due c’è già del tenero. Una storia su loro due reggerebbe bene, ho sempre pensato che potessero funzionare. E poi…- gignò. -Ci penserò io, stai tranquillo.-

-Ecco, volevo sentirtelo dire…-

 

-Una cucina gialla? Vuoi fare una cucina gialla?- erano ancora sul bordo della piscina a discutere sull’appartamento. La camera da letto con le pareti con su disegnati Pikachu era altamente discutibile, ma comunque comprensibile da uno come Ash. Ma la cucina gialla limone era un affronto all’estetica.

-Ma che c’è di male?-

-Il giallo fa venire il mal di testa!- il ragazzo guardò il suo Pikachu appollaiato sulla spalla.

-Non che io sappia.- Misty si sbatté una mano in fronte dalla disperazione.

-Fai il serio per favore! Una cucina gialla non si può fare!-

-Veramente eccola.- il ragazzo indicò una foto del catalogo che aveva in mano. Lei glielo strappò di mano e iniziò a sfogliare finché non trovò una cucina placcata in blu scuro.

-Ecco! Questa è meravigliosa!- le brillarono gli occhi. Ash non si focalizzò molto sulla foto, piuttosto sulla sua espressione. Era rapita, affascinata, le piaceva proprio tanto. Le aveva visto quello sguardo decine di volte; nella sua palestra, quando nuotava, quando vedeva Pokémon d’acqua…

-Come mai ti piace tanto?- chiese.

-Questa è la cucina che immaginavo quand’ero piccola nella mia casa dei sogni.- lui storse il naso

-“Casa dei sogni”?- lei lo guardò come fosse un alieno.

-Beh? Che c’è di male a sognare una casa propria? Tu non hai mai pensato a dove vivrai da grande?- lui si grattò il capo, confuso.

-Beh, mi piace molto casa mia… e poi io sognavo di girare il mondo.-

-E non pensavi che ti saresti fermato?-

-No.- non doveva pensarci, lo sapeva bene cosa aveva sognato fino a quel momento, quello che non gli era chiaro della sua vita era come potesse svolgersi da lì in avanti. Misty lo guardò rattristata, intuendo almeno la metà dei suoi pensieri. In fondo era Ash Ketchum, non era così facile da interpretare.

-Pensaci. Dove vorresti vivere? Non pensare ad un alloggio temporaneo, pensa se fosse definitivo. Pensa che cucinerai sui quei fornelli, mangerai su quella tavola e dormirai in quel letto da domani fino all’eternità.- lui sembrò capire il punto di vista della rossa. Una casa ben definita, un posto dove tornare, non solo dove “abitare”. Lei parlava di un rifugio, di una famiglia, di una stabilità che lui non aveva mai avuto, ma che avrebbe dovuto trovare, un giorno. Prese il giornale e cominciò a sfogliarlo, finché trovò una cucina color avorio.

-Potrei viverci.- esordì. Lei sorrise, fiera.

-Questo è lo spirito giusto!- gli batté delicatamente una mano sulla spalla. Lui si concentrò sulla foto e si vide ai fornelli a far danni, vide sua madre che arrivava pulire ogni la tavola arredata, Pikachu che zampettava allegro e che si infilava in qualche credenza e poi vide Misty che girava il contenuto di un grande pentolone con aria soddisfatta. La vide davanti agli occhi come un grande sogno.

Avrebbe voluto che accadesse, per la prima volta in vita sua capì la necessità di rimanere stabile in un punto, ed esserne felice.

 

Dalle ampie finestre della piscina iniziò ad entrare un leggero bagliore roseo che indicava l’inizio di una nuova giornata. Loro non avevano dormito affatto, ma non sembravano stanchi. Avevano deciso un arredamento per ogni stanza, tanto che Ash pensò che lei sarebbe venuta a vivere con lui.

Le aveva fatto decidere interamente la camera degli ospiti, perché voleva che lei fosse la prima a dormirci.

Beh, dopo tutto quel trambusto, dopo tutto il tempo che lei lo aveva ospitato, sembrava il minimo.

-Dici che sarebbe meglio dormire un po’?- Misty si strofinò un occhio auto-convincendosi che era abbastanza in forma per affrontare la giornata.

-No, è tardi.- rispose lui stiracchiandosi e sbadigliando. -Devo andare da Scott a presentargli i progetti. Ormai rimangono poche ore di sonno.- si alzò in piedi osservando quanto fossero belli i giochi di luce dell’alba. La rossa lo imitò barcollando un po’.

-Andiamo a farci un caffè.- esordì, appoggiandosi all’amico. All’improvviso —e non fu più un’impressione— i due percepirono dei flash alle loro spalle e dei click sonori. Si voltarono di scatto, spaventati.

Fine Capitolo 15

 

L'Angolino della scrittrice poco sana di mente: Lo so che nei miei capitoli non succede mai niente. Ma il niente che è successo qui, fosse per me, lo ripeterei cento volte ù_ù. Mi è piaciuto immaginare Ash che sogna casa sua. E che ci sogna Misty dentro. L'ho considerata una parte importante nel mio cervello. Ah, comunque la scena del vomito fa il delirio XDDD come Ash riesca a far danni. ahhaha! Prometto che le cose stanno per cambiare!

Angolino dei commenti:
Marty_Meerkat_ XXDD brava!!! Prima!!! Ahahha questa cosa del primo che recensisce è simpatica!! Scusa il ritardo con cui ho aggiornato =PP comunque è vero, Tracey non vorrebbe, a suo modo sta "aiutando" e basta! ahaha!! Grazie per aver recensito, un bacio!

micki 131_ =P meglio non parlare del mio voto ad italiano (8/15 al tema della maturità. sarebbe un 4 o peggio. non so se rendo XDDD). Sì avevo pensato anche io che questa cosa di Tracey poteva aiutare XD Lui non voleva essere cattivo. Ha fatto una cosa cattiva, ma non voleva essere cattivo! Ah, chiamami Crikke, ok? Un bacio =* ciao!!

 WinterCold_ ;_; che dolce che sei, ti adoro follemente!!!! Ahaha grazie per essere sempre presente, non ti preoccupare se non sei il primo (ù_ù ma non vinci il premio n.D. Crikke) (°° e da quando c'è il premio? N.D. Ash) Beh, questa volta sono stati molto più coccolosi, no? XD ahaha... Sì Tracey è stato cattivo... ù_ù ma anche assolutamente tattico *_* io lo adoro. ahahha XDDD la più cattiva sono io <3

 ShessomaruJunior _ °ç°''' non ti sei mica arrabbiato con tracey eh ahahah!! XDDDD Comunque, mondo da fanciulla PURA e INNOCENTE un cavolo ù_ù ahhaha XDDD in realtà sono una serpe, ma quando scrivo cerco di far venir fuori il lato bello di me!! Scusami se nn rispondo adeguatamente alle tue splendide recensioni (le adoro) XD ma finisco per pubblicare un capitolo sempre di corsa, e a rispostae faccio schifo >_>''' perdonami immensamente ;;___;; (*offre una sacher come gesto di scuse*) =* ci sentiamo carissimo!!

__Blue__ XDDDD la mia grandissima trasgressiva!! muahaha brava brava. ù_ù... comunque Tracey è stato meschino... a ben pensarci... quando ho scritto il pezzo non è che pensassi male di lui ahaha!! Sì sì, l'amicizia, ok... ho pensato che qualcosa doveva fare e questo qualcosa avrebbe causato una cascata di coagulazione (O.o??? N.D. tutti), e il fattore VIII... >_>''' no sto mischiando la fic con anatomia, NON VA BENE. Ma sai che mi piaci moltissimo quando il tuo cervello parla senza essere interpellato? *_* praticamente ti adowo!!!! <3 ahaha un bacio cara!!

XerikaX_ ahaha sullo stare insieme non ti preoccupare l'ho scritta apposta. ù_ù non sembra ma era quello il fine. ahaha!!! =) Volevo mettere il Team Rocket, mancano anche a me, ma poi mi sono chiesta che ci stessero a fare >_>''' nmah, magari riuscirò a inserirli in qualche modo °ç°.... no meglio di no questa fic è infinita già così... Harry Potter è stato bello XDD ho pianto una disperata per Dobby... ;;___;; DOBBYYY!!!!! Lo adoro <3 XD

 mistyemily_ °-°'' sì, non succede niente ma la cosa era strategica XDDD ahaha Ok inizio a far succedere qualcosa... è che in tutte le mie fic ho sempre pensato di aver corso troppo. questa volta ci voglio andare con i piedi di piombo! A_A! (e esagero). proverò ad usrae venerdì o giovedì ma col fatto che torno tardi... XDD comuqnue torno SEMPRE tardi ç_ç per questo mi sa che rimarrà domenica (quando riuscirò a ricordarmene) =P. Tracey è stato cattivo. Direi che siamo tutti d'accordo XDDD ahaha un bacio cara <3

 MaryVera96_ XDDD figliah miaaaa!!! ahahah <3. A parte il Tracey cattivo... tranquilla che Alberta non darà troppo fastidio A_A muahahah!!!! Mi manchi <3. ti adowo!!!

penny87_ =*** collega!!Sei sempre nel mio cuore, tranquilla!!! Immagino che l'uni non sia facile, no... dai dai fatti forza!!! Comunque Tracey è stato strategico, e non farà danni!!! =)) Un bacio mia piccola collega telepatica! Presto commenterò il tuo capitolo ma, visto che è il tuo, ho deciso che mi ci voglio dedicare con calma ù_ù. Un bacio <3

 Taylor__ =*** figliah!!! Non sei una bimbominkia, sei mia figlia ù_ù oh! Ahhahaha beh, Tracey è tracey (XD ormai lo ripeto da tanto) Non ti preoccupare se nn sei sempre presente =) lo sei nel mio cuoricino <3!! Un bacio

 Satoko__ =))) Grazie carissima!! Hahha sì l'ultima parte è molto pucci ma, dì la verità, quetso capitolo lo batte XDDD qui sono puccissimi!!! Un bacio grande carissima <3

_LoveStory__ ù_ù facevi bene ad essere preoccupata. Menomale che esiste Misty al mondo!! XDDD muahahah!!! Non ti preoccupare per il ritardo, come vedi lo sono anche io!!! un bacio!

Grazie mille per leggermi. Troppo buoni XD
C E N T O Q U A R A N T A S E I!!!
Avete superato voi stessi/e!! XDD MA IO VI ADOROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!   Comunque GRAZIE MILLE anche a chi ha letto la mia piccola shot "Mi sei mancata". Non ho fatto spoiler sono stata brava ù_ù XDDD grazie per chi ha commentato (anche se ho risposto lì, ho voluto provare la nuova opzionee!!!)
Gli altri, se non l'hanno letta, spero la leggano. ù_ù è la prova tangibile che ANCHE IO so scrivere qualcosa di CORTO!

E ora, buonanotte XD

A presto <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90