Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/12/2010    6 recensioni
Anche per i Varia, il 25 Dicembre, il Natale busserà alla porta della loro Tenuta.
Trovare il regalo perfetto per il loro boss è sempre stato un problema non indifferente ma, questa volta, hanno superato loro stessi.
Adesso non resta che passare all'acquisto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Belphagor, Lussuria, Mammon, Superbi Squalo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The perfect gift
Rating: PG
Genre: Comico
Character: Varia
Pairing: //
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: KHR appartiene a Akira Amano così come i suoi personaggi.

 

.The perfect gift -vers. two-.

Natale era sempre più vicino.

L'internet Point era piccolo e l'unico computer, a cui avevano trovato posto, era così vecchio che sembrava stato fabbricato nel Paleolitico.

Belphegor aggrottò la fronte nascosta dalla frangia bionda, quando il modem iniziò a gemere.

«Non sembra nemmeno di stare nel ventunesimo secolo, shishishi.» ridacchiò sarcastico.

«Vooooi! Spiegatemi perché cazzo mi tocca stare con voi in questo buco invece che allenarmi a sconfiggere quel moccioso spadaccino dei Vongola!» ringhiò Squalo, minacciando con occhiate furiose i clienti dell'Internet Point che guardavano con malcelato timore le sei figure strette in quell'angolo.

Lussuria gli lanciò uno sguardo indignato.

«Perchè sei stato tu a distruggere il nostro computer, boy.» sibilò, mettendoci tutta la propria disapprovazione nella parola “boy”.

«Eccolo.»

Accomodato al pc, Levi attirò l'attenzione di tutti con voce seria e composta, indicando con un cenno la pagina degli oggetti che potevano c'entrare con la keyword digitata.

«C'è l'opzione compra subito questa volta.» annunciò fieramente, come se fosse stato merito suo.

«Finalmente quest'anno riusciremo a fare un regalo che il boss apprezzerà senz'altro!♥» Lussuria sospirò d'amore al pensiero dello sguardo adorante del boss quando gli avrebbe detto che era stata tutta una sua idea.

«Naturalmente useremo la carta di credito di Squaletto.» chiocciò anche.

«Vooooi! Non chiamarmi Squaletto, pervertito!»

Con aria grave, Levi si affrettò a cliccare sul primo link, quello dell'oggetto desiderato; quando cliccò su “compra subito” e fece partire l'ordine, annuì a se stesso, mentre dietro di lui i Varia sbarravano gli occhi, increduli.

«Vooooi! Ma sei coglione?!»

«Tra te e Squalo non fate un cervello in due, shishishi.»

«Che cos'hai fatto?! Tutto è perduto!» Lussuria alzò le braccia al soffitto «L'anello, Levi! Dovevi comprare l'Anello del Cielo di KHR, non la Ufo Doll di Reborn

Ancora una volta si ritrovarono punto e a capo.

 

[VERS. TWO]

.THE END.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma