Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    03/12/2010    11 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new cappy Un'altra settmana era passata. 7 giorni dalla nostra prima volta, alla quale si era susseguite altre volte, 18 per la precisione. Bella era perfetta anche sotto quel punto di vista. Sono decisamente un uomo fortunato!
In questo momento siamo diretti a casa mia dove ci aspettano gli altri. Questa sera abbiamo organizzato una serata a Port Angeles, o meglio Rose e Alice hanno preteso anche la nostra presenza per passare un pò di tempo con la loro nuova sorellina.
Dire che Bella era entusiasta è poco...Io avrei preferito trascorrere il tempo in altri modi, e tutti prevedevano io e lei avvinghiati da qualche parte.


Entriamo in casa Cullen mano nella mano ed ad accoglierci non c'è nessuno...Strano! Mi irrigidisco pensando subito al peggio quando sentiamo dei rumori e delle grida provenire dalla taverna al piano di sotto...Affrettiamo il passo dirigendoci verso le scale e una volta arrivati purtroppo quello che temevo ce l'ho davanti ai miei occhi innocenti...Emmett io tutta la sua enorme mole sta cantando con tanto di interpretazione


"oh Mandy
Well, you came and you gave without taking
But I sent you away, oh Mandy
Well, you kissed me and stopped me from shaking
And I need you today, oh Mandy"

Sono scioccato! Rose lo guarda allibita e...gelosa? Beh sta cantando una canzone per una ragazza di nome Mandy (Na.VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE IL RITORNELLO PERCHE' RENDE DI PIU' L'IDEA) mi sembra giusto!
Alice e Jasper stanno praticamente piangendo dalle troppe risate...Mia madre dolce come sempre lo incoraggia a dare il meglio di sè...Mio padre credo che stia pensando seriamente ad uno scambio di culle quando è nato. Mi giro verso Bella che sta faticando a trannersi dal ridergli in faccia...Beh almeno non è scappata a gambe levate!

Dopo un acuto finale il nuovo re del pop si gira verso il suo pubblico tirando baci simulando anche delle lacrime di commozione.
"Troppo gentili...vi prego basta non merito così tanto...Vi amo!!" che celebroleso di fratello che mi ritrovo!

"Oh Eddy ci sei anche tu con Bellina! Allora che ne pensate della mia performance?  La settimana prossima a Seattle fanno i provini per X Factor USA e mi sto esercitando!"

O.O'

"Vi prego diteglielo anche voi di evitare l'ennesima figura di merda!" ci disse Rosalie dopo aver notato le nostre faccie

"Ma Rosellina mia ..Lo so che sei preoccupata per il dopo programma e di tutta la popolarità che riscontrerò tra le donne...ma lo sai che tu sei il mio unico amore e non ti tradirei mai e poi mai nonostante il numero spropositato di fan che avrò che mi assaliranno in ogni dove...e poi diciamo la verità tesoro...dove la trovo una ragazza più bella di te?"

Ma le pensa davvero queste cose?????

Tutta la mia famiglia sta trattenendo il respiro perchè sanno dell'emminente sfuriata di Rose...Ormai riconosciamo i sintomi: Viso rosso, soppraciglio inarcato, la palpebra delll'occhio destro che si muove velocemente....e quel demente di mio fratello che continua il suo sermone...

"....se ti preoccupa lasciarmi da solo non temere, potrai venire in tour con me...per non parlare poi dei Grammy! Amore prova ad immaginare...io in smoking nero di Armani, tu in lungo vestito di Versace...mano nella mano affronteremo insieme il red carpet...." disse con aria sognante come se stesse parlando del loro matrimonio.

La povera Rose ormai al limite della sopportazione prende il microfono e glielo tira addosso cominciando ad urlargli contro cose che non riesco a comprendere e dallo sguardo di Emmett direi che neanche lui ha capito.

"Amore se non ti piace Versace possiamo scegliere un altro stilista...lo sai che farei di tutto per il mio pasticcino!" disse comprensivo appoggiando una mana sulla spalla della sua fidanzata.

Senza dire la bionda si dirige di sopra sbattendo la porta.

"Ma che ho detto di male?" ci domanda

"Emmett ma proprio non ci arrivi? Su prova a pensarci meglio!" gli dico incoraggiandolo come se avesse 5 anni

Dopo un bel minuto intero a pensare finalmente ci è arrivato. O almeno spero!

" Oddio ma come ho fatto a non pensarci subito!" sbotta portando le mani tra i capelli

"Sicuro di aver capito?" domanda dubbioso Jasper

"Ma certo! - gli occhi della mia famiglia si fanno attenti e speranzosi - Si è offesa perchè non le ho proposto di apparire in un mio video musicale....ma ora corro a farlo! Tranquilli risolverò la cosa!" e così sparì anche lui su per le scale lasciando dietro di lui il silenzio.

"Io vado in ospedale... ci deve essere stato per forza un scambio, controllerò in archivio....o posso chiedere a qualche vecchia infermiera se ricordano qualcosa di strano...si si farò così..."  oh povero papi! Per fortuna ha me! O.o

"Credo che la nostra gita a Port Angeles sia saltata!" dice sconsolata Alice

" Suvvia amore sarà per la prossima volta!" le dice Jasper baciandola sulla guancia

" Ok!! Adesso però che facciamo? Ahhhhh....Che ne dite di vederci un film e ordinare delle pizze...tanto i vecchietti qui vanno via!"

"Ehi siamo ancora qui!" esclama mia madre

"Jay- Jay noi andiamo a chiamare la pizzeria Eddy e Bella sceglieranno il film...Su forza!"

Una volta rimasti da sola Bella scoppia a ridere fino alle lacrime.

"Oddio non ho mai visto nulla del genere! Tuo fratello dovrebbe provare il cabaret e rinunciare al canto!E' incredibile"

"Beh ovviamente non c'è da stupirsi! Siamo una famiglia molto dotata!" dico saccente

"E perdonami...ma tu in cosa saresti dotato?" dice un velo di malizia

"Te lo mostrerò dopo cena, tesoro!"sussurro sulle sue labbra

"Non vedo l'ora!" dice prima di annullare la distanza.





SOOOOORRRRYYYYY!! DIRE CHE SONO IN RITARDO E' POCO! MA COME HO GIà DETTO NELL'ALTRA MIA STORIA SONO MOLTO IMPEGNATA CON IL LAVORO!

SUL CAPITOLO PENSO NON CI SIA NIENTE DA DIRE...E' TRANQUILLO E NON SUCCEDE NIENTE DI SPECIALE...E' LA COSIDETTA QUITE PRIMA DELLA TEMPESTA!!

ANTICIPO CHE NON SO QUANDO ARRIVERA' IL PROX CAPITOLO, SPERO DI FACERLA AL PIù PRESTO PERCHè MANCA VERAMENTE POCO ALLA FINE!

BACI

LADYGLAM




  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam