Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    03/12/2010    6 recensioni
"- Allora, vieni al mio compleanno, Rosie?- chiese ad un certo punto il ragazzo alla sua fidanzata.
- Non lo so, Scorp … Sai com’è papà … Figurati farmi venire ad una festa a casa tua!- disse pensosa Rose, incrociando gli occhi di Scorpius. - Che dici di provare convincerlo tu?- chiese suadente avvicinandosi al suo viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Invito




La via era pressoché deserta e i due innamorati camminavano mano nella mano, scambiandosi qualche bacio di tanto in tanto.

- Allora, vieni al mio compleanno, Rosie?- chiese ad un certo punto il ragazzo alla sua fidanzata.

- Non lo so, Scorp Sai comè papà Figurati farmi venire ad una festa a casa tua!- disse pensosa Rose, incrociando gli occhi di Scorpius. - Che dici di provare convincerlo tu?- chiese suadente avvicinandosi al suo viso.

Lui deglutì forte sussurrando un Okay appena udibile e dedicandosi ad attività certamente più proficue per la sua lingua.


- Miseriaccia! Hermione, la sta baciando!-

Ron Weasley, appiccicato sul vetro della finestra spiava la sua adorata e piccola Rosie tra orribili e odiose braccia di quel Malfoy junior.

- Ron, tesoro, anche noi l‘abbiamo fatto alla loro età.- rispose sua moglie non curante continuando a lavare i piatti.

Miseriaccia, perché anche sua moglie non lo capiva?

Era diverso con loro. Diverso.

In quel mentre suonò il campanello e Ron si precipitò alla porta.

- Buonasera signor Weasley.- lo salutò cordiale Scorpius sorridendo incerto.

- Ciao papi. - cercò di raddolcirlo Rose.

- Ciao. - quasi ringhiò Ron che fissava in cagnesco quel orribile idiota che teneva per mano la sua Rosie.

- Buonasera ragazzi.- la voce cordiale di Hermione salvò i ragazzi. Rose amò più che mai la mamma in quel momento.

Scorpius, d’altro canto, cercava di trovare le parole più adatte per convincere Ron a lasciar venire sua figlia al suo compleanno.

- Signor Weasley, le dovrei chiedere una cosa. - Rose gli sorrise incoraggiante lasciando andare la sua mano e avviandosi con a mamma in cucina.

- Parla.- Ron incominciò a girargli intorno squadrandolo da capo a piedi.

Scorpius prese un gran respiro, agitato. - Mi chiedevo se sua figlia potrebbe venire alla mia festa di compleanno.-

- Ore. - ordinò continuando a girargli intorno.

- Venti e trenta. - rispose sicuro. Gli sembrava peggio che avere un interrogazione a scuola.

- Luogo. - ordinò di nuovo.

- Casa mia.- rispose. Stava incominciando ad innervosirsi ed avere paura, anche.

- Bene.- smise di esaminarlo e si avviò verso la cucina. Scorpius lo seguì.

- Che pirla,- disse rivolto alla figlia. - non sa neanche fare un invito.- e se ne andò.

Hermione rise, Rose andò ad abbracciare il ragazzo lo accompagnò alla porta.

- Non ho capito se è un sì o un no. - rivelò perplesso Scorpius mentre Rose lo salutava. Lei rise, baciandolo.

- Per lui è come se fosse sì. -. Rispose divertita.




Angolo Autrice


Sono perplessa. Sono tanto perplessa.

Non ho mai letto né scritto una Rose/Scorpius o qualche altra cosa sulla nuova generazione. Indi per cui non so se è OOC o quant’altro. Non so neanche di che colore ha gli occhi Scorpius per intenderci! °-°

L’episodio è stato realmente vissuto da un mio amico ( Poverino XD) che me l’ha raccontato qualche ora fa, quindi grazie Marco. (:

Volevo usare una coppia credibile … Avevo pensato ad una James/Lily ma non me li riesco ad immaginare in questa situazione >.<

Poi ho pensato a Ron, e nelle vesti di un padre geloso della figlia innamorata di un Malfoy ed allora mi si è accesa la lampadina. xD

Adoro Ron <3 u.u

D’accordo me ne vado! È inutile che spingete. u.u

Fatemi sapere se questa cosina non fa completamente pena, e se fa pena ditelo pure ._.

Ah, e mi scuso tanto con le fan di questa coppia visto che l’ho rovinata ._.

Andrò di corsa a documentarmi su Wikipedia per gl’occhi di Scorpius. ^^”

Alla prossima! (:













   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma