Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Minako_86    08/12/2010    3 recensioni
Raccolta di drabble in continua evoluzione. Su miei personaggi originali e molto spesso - quasi sempre - quelli di Sheep, per sua gentilissima concessione.♥
Ognuno di loro è un bellissimo cielo, in continuo movimento. Da qui il titolo della raccolta. Sperando vi piacciano.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Picchiettò la superficie del catalogo e ne piegò un angolo, verso il basso

Per me le drabble vanno sempre a tre a tre. Così ora. :3

Mi trovo strana a pubblicare in questa sezione, ma stavolta Gabrielle, Rachel, Adrienne, Michael ed Eric sono tutti personaggi personali.

 

Direttamente da "The Last Rose" e "Gabrielle" Michael, Adrienne e Rachel appartengono alla mia fantastica Sheep. Coco ed Eric alla sottoscritta. Se vi sono almeno un po' piaciuti, andate a scoprire le loro storie nei nostri profili. Ne saranno solo contenti.

 

Tre spaccati per cento parole esatte ciascuno. Li dedico proprio a loro.

 

A Rain, Drie, Coco, Mike, Eric. E a tutti quelli che verranno dopo.

Con amore.

 

 

 

 

 

 

 

Rain

 

 

Picchiettò la superficie del catalogo e ne piegò un angolo, verso il basso.

Era una bella macchina fotografica. Sarebbe passata a darci un'occhiata: aveva tanto tempo libero. Pizzicò la cannuccia verde con i denti e guardò - di nuovo - l'orologio.

 

~ Penseranno che sto stalkerando qualcuno.

 

Si agitò sulla sedia: in fondo alla sala, Adrienne - già nel suo pellicciotto scuro - si sfilava finalmente il grembiule. Coco strizzò il bordo del tavolino, la guardò fare cenno a Rachel di raggiungerla. Seguì i passi goffi e spruzzati di Rain.

 

Sorrise. Lasciò i soldi sul tavolo e scivolò in strada.   }}

 

 

 

 

 

 

 

London Sky

 

 

Non stava cercando una casa, non stava cercando un lavoro. Nemmeno una vita.

Nessuno di questi motivi l'aveva spinto a tornare. Eric Miller era esattamente il tipo di persona che avrebbe saputo dire con certezza se una partita di eroina fosse o meno di buona qualità, eppure correva nel buio di Camden Town senza guardarsi affatto in giro. I pneumatici pesanti percorrevano un'altra strada. Un altro filo di pensieri convulsi.

 

Fermò la yamaha arancione, si accostò al marciapiede. C'era una ragazza senza ombrello. Sotto la pioggia.

 

Esile, piena di lentiggini. I suoi occhi avevano il colore del cielo di Londra.   }}

 

 

 

 

 

 

 

Hands

 

 

Le mani di Michael erano grandi. Le mani di Michael erano affusolate e agili. Scivolavano sulle ghiere dell'obiettivo come su un corpo di donna: stringendo e ruotando con cura, quasi avesse potuto lasciarvi dei lividi se solo avesse premuto un po' a fondo con le dita. Le mani di Michael erano gentili. Immaginarle mentre colpivano o ferivano era un ossimoro. Non era possibile.

 

Le mani di Michael avevano sempre quell'inconfondibile odore di liquido per lo sviluppo.

 

Gabrielle impiegò quasi un'ora per decidersi: quel pomeriggio si avviò felice verso lo studio, stringendosi al petto un paio di guanti in cachemire blu.    }}

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Minako_86