Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: _morph_    08/12/2010    6 recensioni
sono passati cinque anni da quando Pierre e Chocola stanno insieme, ma qualcosa non va per il verso giusto. qualcosa si insinua nel loro rapporto, in particolar modo, nella vita di Chocola.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente non ho mai pensato di poterne essere gelosa, insomma, ormai ero abituata alle attenzioni che gli altri gli prestavano, a tutte le ragazze che gli giravano intorno. gelosa di lui, del ragazzo che, da quando lo vidi la prima volta, mi aveva rubato il cuore senza più restituirmelo, al ragazzo che mi aveva tante e tante volte fatta soffrire, e che non si decideva a farmi stare tranquilla anche solo per un po'. per tutte le volte che ci potevamo vedere, ogni volta che mi si presentava davanti mi si mozzava il fiato, le guance si tingevano di rosso, e le parole venivano fuori smorzate, improvvisamente diventavo agitata e per quanto cercassi di fare la dura sembravo una totale imbecille di fronte a lui, un imbecille di fronte al ragazzo sempre perfetto dalla risposta sempre e comunque giusta. davvero non credevo di poterne diventare gelosa, eppure è successo. Avevo quindici anni, compiuti. non posso dire che è successo tutto velocemente come non posso dire che ci siano stati passaggi graduali che mi hanno portato a quello che è successo. è stato il periodo più brutto e allo stesso tempo il più felice della mia vita. ormai stavamo insieme da cinque anni, cinque bellissimi anni. litigavamo spesso, ma era il nostro modo di amarci. ci stuzzicavamo a vicenda e io, come sempre, finivo per arrabbiarmi come una bambina. facevo i capricci quando mi prendeva in giro e mi addormentavo tra le sue braccia quando mi sentivo più tranquilla. può sembrare infantile dire che mi sono innamorata di Pierre quando avevo solo dieci anni, eppure era amore, innocente, puro, ma amore. non so ancora precisamente cosa mi sia preso, so solo che l'unica cosa che mi ha tirato fuori dal mio stato sono stata io. o meglio, il mio mondo. Vanilla, Saul, Houx e Pierre. il mio mondo, ma più di tutto, ciò che mi ha fatto vedere un baratro di luce, ero io. ho scavato fino a trovare il motivo per cui la rabbia mi cresceva dentro e mi scuarciava il petto, facendomi addormentare con le lacrime e risvegliare con gli occhi gonfi. ho scavato e ho trovato nuovamente la luce, ho ricominciato a respirare, a sentire nuovamente l'aria nei polmoni e le lacrime improvvisamente scomparvero.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _morph_