Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    09/12/2010    1 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mao...-
In due anni, anzi, in uno, da quando si erano rivisti in Russia, era diventata così bella ed elegante?
I capelli erano legati in una morbida e fluente coda che si sollevava a causa della brezza che entrava nel salone. Indossava un tipico abito cinese; attillato e bianco, con i bordi color oro, e con gigli perlacei ricamati sulla parte inferiore. Aveva il colletto alto e una piccola scollatura che Rei sfiorò con lo sguardo e deglutì, spostando subito l'attenzione dalla curva del suo seno. I profondi spacchi su entrambe le gambe non collaboravano a fargli pensare ad altro se non che era meravigliosa e sensuale. Mao non sembrava meno sorpresa, anzi: era come impietrita.
Dal canto suo, la ragazza non sentiva nulla se non i battiti impazziti del suo cuore e il proprio respiro irregolare. "Rei..." le sfuggì come fosse un sospiro disperato.
Era più bello di quanto si ricordasse: quel completo nero faceva risaltare il miele dei suoi occhi sempre attenti. Ora capiva tutto: Lai e gli altri avevano tenuto il segreto per lei. Lei non era nemmeno d'accordo nell'indossare un vestito così sofisticato. L'unica cosa che si era concessa, il suo accessorio preferito, era un cerchietto bianco con un paio di orecchie feline. Scorse gli altri membri dei BBA: informali ma molto eleganti anche loro.
Tornò su Rei. Le veniva da ridere. Altro che dimenticarlo: la distanza e il tempo non erano affatto riusciti a cancellare l'epica cotta che aveva per lui; al contrario, ne era perdutamente innamorata.
"Cosa...ci fai qui?" A quel punto, dopo secondi che durarono all'infinito, intervenne Lai.
"Staranno con noi per tre settimane. Scusami per non averti accennato nulla. Era una sorpresa" disse quasi imbarazzato. Mao la guardò come se fosse allucinata, confusa, trasognata. "Mao...è bello rivederti" le sorrise Rei, e il suo cuore capitolò, come sempre davanti a quel volto così caro e, ai suoi occhi, perfetto. "Ben...bentornato Rei" Fece un cenno a Takao e agli altri constatando che, seppur il suo cuore fosse occupato totalmente da Rei, anche Kei era bello come il sole, e si accorse di non essere l'unica a pensarlo, dato che più di una ragazzina in sala arrossiva fissandolo sognante.
"Bene, accomodiamoci e buon appetito a tutti!"

Takao non sapeva cosa prendere. Ravioli di gambi, al vapore, nuvole di drago con gamberi, involtini primavera, pastelle fritte, pollo alle mandorle, al limone e agli anacarsi: l'arte con cui ogni delizia era disposta gli provocava un aumento di acquolina. Non tardò a servirsi tutto quello che poteva. "Ma non ti vergogni? Possibile che tu sia totalmente privo di pudore?" osservò Kei disgustato dalla sua avidità. "Che problema c'è? Penso che Lai ci rimarrebbe male se non mangiassimo!" "In effetti, più mangiate, più saranno soddisfatti: altrimenti, penserebbero di aver preparato cose non buone" spiegò Rei divertito. In quel momento, Mao giunse con altri vassoi. "Mao...ma cosa fai, lavori?" le chiese Rei stupito. "Sto...solo dando una mano. Tu hai finito?" indicò il suo piatto ormai vuoto. "S-sì" Lei lo portò via. Rei la seguì con lo sguardo. A un tratto, la sua espressione si rabbuiò. Uno strano tipo l'aveva fermata e le aveva sussurrato qualcosa, ricevendo un timido sorriso in risposta. "Stai calmo, Rei. Le avrà fatto un complimento. Dovresti essere abituato al fatto che Mao non sia indifferente al genere maschile" disse il Prof tranquillamente. Rei non rispose. Certo che lo sapeva: ogni volta che Mao gareggiava o compariva in televisione, era seguita dal suo stuolo di fans adoranti e pazzi di lei. La sua bellezza era un'ulteriore arma per spingere l'avversario ad abbassare la guardia e consentirle di vincere. Era raro trovare qualcuno che resistesse agli occhi ipnotici di Mao e alla sua innata sensualità.
Ma quel tipo indugiava un po' troppo con lo sguardo sulle sue dolci curve. Rei non rammentava di averlo mai visto. Il caso volle che Lai raggiungesse il tizio in questione e lo conducesse proprio davanti a lui.
"Rei, devo presentarti Seth. È canadese e ha fatto richiesta di entrare come membro della tribù. Mi ha sfidato a BeyBlade e mi ha battuto: però il capo sei tu, e sei tu a dover decidere se va bene"
Rei lo squadrò; era un tipo alto, con i capelli chiarissimi, quasi bianchi, dai riflessi color lavanda, e occhi di un indaco ghiacciato.
"Sono onorato di fare la tua conoscenza, capo della tribù" disse con un piccolo inchino.
Mao arrivò portando una brocca d'acqua e Seth volse subito la sua attenzione visiva a lei. Rei si irrigidì. "Come mai vuoi entrare nella tribù della Tigre Bianca?" "Ho sempre avuto una grande passione per la Cina e le sue tradizioni, le ho studiate, imparando anche il mandarino. Ho seguito tutti i campionati di Bey, e non posso dimenticare che la squadra che più mi ha colpito era quella cinese. Ero affascinato dalla forza dei White Tigers e di ciò che raccontava Lai. La fase preliminare che aveva visto Lai contro te, Rei, mi ha spinto ad informarmi sulla vostra tribù; sono in Cina daun anno e mezzo e da poco mi sono fatto avanti perchè vorrei entrare nella vostra tribù"
Rei ascoltò attentamente, imponendosi di ignorare Mao e il suo profumo.
"Mi sembri determinato" "Ci ha...aiutato più volte coi bambini, è davvero in gamba. È anche un bravo Blader!" si intromise Mao. Seth le fece un cenno di gratitudine.
"Un Blader..." sussurrò Rei. "Seth. Ti propongo una sfida a BeyBlade. Un solo round. Se vinci, sei dentro; altrimenti, ti allenerai finché non sarai in grado di battermi"
Si aspettava almeno un po' di esitazione, invece Seth sorrise. "Accetto"
Rei grugnì a denti stretti. "Allora usciamo"
"Cosa...subito?!" fece Mao. "Non c'è problema, Mao. Non ho alcuna paura" disse Seth seguendo Rei all'esterno, dove era predisposta una grande plafoniera per le sfide di Bey.
Tutti accorsero fuori, Lai si propose come arbitro.
"Vediamo quanto sei forte" mormorò Rei preparando il suo Driger.

Posto un link per dare un'idea dell'abito indossato da Mao ^^ il modello è questo, immaginate solo una piccola scollatura sul decolleté. Grazie dei commenti!
----> http://ethahe.com/pictures/2/209-1.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl