Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cacciaspinda    12/12/2010    1 recensioni
La mia seconda Fanfiction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
???:-che fatica ieri sera...ho bisogno di rubare qualche pokèmon! ehi...quel bambino ha un pokèmon molto raro!-allora si avvicinò a Joseph e disse:-ciao,mi spiavi? bene,allora come risarcimento,questo pokèmon diventa mio!-allora lo prese,ma Joseph fece usare Meloderba a Snivy e allora il tizio s' addormentò. chiamata la polizia,Joseph vide tra i rami di un albero uno Spinda strano,perchè aveva il carattere di uno scalatore! allora si avvicinò e disse:-sarai il mio primo pokèmon,Snivy è solo in prestito!- e allora Snivy usò Meloderba prima che Spinda potesse usare qualche Strampadanza.poi si avventò su di lui e,con impeto,usò Foglielama,che fu seguita da una Ultra Ball...e dopo un' intensa attesa....Joseph:- preso! il mio primo Spinda!! lo Soprannomino Spinda 1!-e giratasi verso Snivy capì che quest' ultimo avesse raggiunto il liv. 17,e di conseguenza,l' Evoluzione! allora tirò fuori il Pokègear e chiamò l' Infermiera Joy per dirle di darle il numero di Pokègear di Nero perchè doveva avvisarlo di una cosa importante. Joseph:-allora...3917233140? va bene,grazie ancora-ed eccitato chiamò Nero e l' avvisò dell' Evoluzione e Nero ringraziò e disse:-quando tornerà da me avrò un pokèmon in più nel Pokèdex! grazie mille!-. Joseph sentì degli strani rumori, poi 1 strano personaggio simile al tizio incontrato prima disse:-hai fatto arrestare un mio collega! noi siamo il Team World,se vedi abbiamo la stessa veste,un' unione-confraternita di tutti i Pokèmafiosi come Team Rocket ecc. e tu mi dovrai affrontare! a quel punto entrò in scena una misteriosa ragazza(sui 23 anni) che disse:-accendi la telecamera,Pino! abbiamo uno scoop! Cacciatore di Spinda contro Recluta,Team World!- così iniziò a fare la cronaca della lotta. -Joseph,Cacciaspinda manda in campo Jarobii,mentre Recluta,Team World manda in campo Snover...Shiny!? wow,amici un incontro del Secolo sta per iniziare! Jarobii usa Meloderba! ma fallisce! Snover usa Slavina! ma come fa ad avere Slavina! è....è....è IMPOSSIBILE!!!!!!!! Jarobii è KO! Joseph,Cacciaspinda manda in campo Spinda 1! Spinda 1 usa Strampadanza! Snover è confuso! e dopo svariati colpi autoassestati,Snover è KO e vince Joseph,Cacciatore di Spinda! Joseph vince $700. ne manda in parte alla mamma.- Recluta Team World:-non è possibile! il mio Snover Shiny è superallenato e pure dopato di Caramelle Rare!! non...non può...-e scappò via. allora l' Inviata fece un' intervista a Joseph.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cacciaspinda