Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    04/12/2005    18 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

Episodio 14: Sfida tra i banchi di scuola

 

In un garage, non molto pulito, Tolomeo stava parlando ai suoi compagni di scuola.

 

Tolomeo: Ci siamo tutti?

Odoacre: No! Manca solo Narciso!

Tolomeo: Il solito… -_- si vede che a lui non interessa la questione!

Odoacre: Già!

Tolomeo: E la questione è che Roberto ha esagerato ultimamente con le ragazze!

Alessandro: Veramente fa sempre le solite cose! Cerca di rimorchiare!

 

Un ragazzo con gli occhiali in mano prese la parola.

 

Ercole: Veramente ormai non solo tenta, ma ci riesce pure ! (prendendo la sua lente di ingrandimento) Questo è un grande mistero per un grande detective! (guardando i vestiti di Tolomeo attraverso la lente) Ci penserò io!

Tolomeo (colpendolo in testa): Non è un mistero! La verità è che Roberto ha rivelato la sua vera natura! Quella del violentatore!

Ragazzi: Ooooh…

Tolomeo: Ieri io e Isolde, preoccupati della sua natura perversa, siamo andati a vedere cosa combinava con la nipote del venditore cinese della mensa….

Odoacre: (Veramente era Isolde preoccupata che Roberto la tradisse)

Tolomeo: E l’abbiamo trovata in lacrime; poi come se non bastasse si è messo pure a limonare con la pura Isolde! Dobbiamo fermarlo!

Ragazzo rapper: A me non interessa, io di certo non vado a messa, mi basta una canciòn e faccio batter il corazòn…con questo mio rappeggiare riesco sempre a limonare! Yeah!

Odoacre: In fondo le altre ragazze non gli daranno mica corda!

Vittorio: Già già! In fondo è pur sempre il solito sfigato! Avrà avuto fortuna ultimamente! Ahahah!

Tolomeo: Ma non vi interessa cosa ha combinato alla cinese? Era in lacrime vi dico! Di sicuro sarà andata così!

 

Immaginazione di Tolomeo

 

Roberto: Suvvia piccola, fatti toccare!

Ai: Ma…siamo usciti per la prima volta!

Roberto: Io ti piaccio, vero?

Ai: Ma non posso! Sono una ragazza all’antica! Le mie tradizioni….

Roberto (allupato): Non mi importa! (strappandole i vestiti) Tu sei mia!

Ai: Aaaaaah nooooo…..

Roberto:Bwahahah

 

Immagine di un fiore che perde i suoi petali

 

Fine immaginazione

 

Tolomeo: Di sicuro è andata così! Per fortuna che poi io l’ho consolata mentre l’ho accompagnata a casa!

Ercole: Ma io ieri vi ho visti quando l’accompagnavi! Non aveva certo i vestiti strappati, anche se piangeva! (prendendo la lente d’ingrandimento e vedendo la stanza attraverso essa) Questo è un grande mistero per un grande detective!

Tolomeo: Queste sono quisquilie! Merita una punizione!

Ercole (ancora con la lente): Mi gira la testa! @__@ Non sono abituato a vedere a tale distanza con la lente! Svengo!

Tolomeo (posando delle tegole sul pavimento): Voi certo non potete sapere che sono un combattente d’arti marziali!

Odoacre: (Veramente lo sospettavo, solo un combattente può resistere ai colpi di Isolde!)

Tolomeo (rompendo le tegole in un colpo solo): Non ho mai voluto farne pubblicità, ma domani Roberto la pagherà! Bwahahahahah!

Odoacre: Tolomeo…

Tolomeo: Sì?

Odoacre (indicando la mano rossa per la botta): Ma non ti fa male?

Tolomeo: Quisquilie! (Ahiahi! T__T)

Ercole: Questo è un grande mistero! ( puntando la lente sulla mano rossa di Tolomeo)

 

Il giorno dopo a scuola….

 

Roberto (entrando in classe con un braccio attorno a Isolde, stretta a lui): Salve a tutti gente!

Mary: Pfui!

Ragazzi: Ooooooh…..

Roberto: Capisco che siate meravigliati! Non è possibile che un misero uomo come me abbia al suo fianco una tale dea!

Isolde (scodinzolando la frusta): Oh Roberto!

Mary: Tsè….

Ragazzi: Veramente ci meravigliavamo della tua puntualità!

Ercole: In effetti questo è un grande mistero!

Tolomeo (spintonando Ercole): Roberto, che piacere rivederti! Sai cosa è successo alla piccola Ai?

Roberto: No, cosa?

Tolomeo: Ha pianto per tutto il tempo quando l’ho accompagnata! Non ti vergogni?

Roberto: No! E’ una cretinetta in fondo! Mi aveva messo gli occhi addosso e io ho detto che già amavo un’altra, così ha pianto perché l’ho rifiutata!

Tolomeo: Tu menti! Non avresti mai piantato una donna per la tua libidine! Se l’hai fatta piangere è per altro e io la vendicherò! (mettendosi una fascia attorno ai capelli) Vedrai, rimpiangerai l’avermi conosciuto!

Roberto: Vuoi combattere? Ti accontento subito!

 

Roberto saltò dalla finestra…..

 

Odoacre: Si ucciderà!

Tolomeo: Tanto meglio!

 

Dal cortile della scuola proveniva una voce: “ Ti sto aspettando, moccioso!”

 

Tolomeo: Come è possibile?

Ercole: E’ un grande mistero!

Roberto: Allora non vieni?

Tolomeo: Non sono da meno di uno sfigato simile…(saltando dalla finestra)..eccomi!

 

Tolomeo atterrò sul cortile con i propri piedi.

 

Roberto: Non sei poi così male come pensavo!

Tolomeo (tremando con le gambe per il dolore): Quisquilie per un campione come me!

Roberto: Ne sono lieto!

Tolomeo: Ora combattiamo!

Roberto (mettendosi in posa) D’accordo! Preparati a morire!

 

Tolomeo si avvicinò a grandi passi verso Roberto, mosse velocissimamente il braccio sinistro per colpirlo con un pugno, ma il rivale riuscì a schivarlo. Tolomeo si aspettava questa mossa, perciò con la gamba destra si preparò a dargli un calcio, ma prese il vuoto.

Roberto si muoveva solo per scansare i colpi.

 

Tolomeo: Hai paura di colpirmi a quanto vedo!

Roberto: No! Voglio solo vedere cosa sei capace di fare! Non vorrei dovermi annoiare troppo, tanto vale sfidare un lattante!

Tolomeo: Non sottovalutarmi!

 

Tolomeo eseguì una raffica velocissima di pugni che colpì Roberto in pieno, facendolo cadere a terra.

 

Tolomeo: Nessuno può sfuggire alla mia arte di combattimento!

 

Roberto si alzò da terra, non sembrava minimamente scosso da quanto successo: “ Tutta qui la tua arte?”, colpì con due dita due punti del torace di Tolomeo: “ Nessuno può sconfiggermi, sai? Devi ancora imparare molto!”

 

Tolomeo: Sono…sono immobilizzato!

Roberto: Mi spiace, ma ora morirai…

 

Roberto stava calando la mano sul collo del rivale quando una voce lo fermò in tempo.

 

BASTA COSI’

 

Roberto: Ah, sei tu!

 

Mao Yu Ling era appena arrivato con sua nipote Ai al fianco: “ Non ti pare di esagerare?” disse “ Se vuoi qualcuno alla tua altezza potresti combattere contro di me.”


Roberto: No! Non mi va! Iniziano le lezioni!

 

Roberto saltò su un albero del cortile e di qui alla finestra della classe.

 

Roberto: Non posso certo far avere alla mia Isolde un fannullone come ragazzo…

Mao: Maledetto!

 

Nel frattempo la classe era rimasta sconvolta: come era riuscito Roberto a diventare così abile? Non avevano mai visto una tale bravura. Il più incuriosito di tutti era naturalmente Ercole: “ E’ un grande mistero, dovrò indagare” pensò eccitato con la sua lente in mano.

Ai invece guardò Roberto compiere quei gesti con preoccupazione e si chiese come avrebbe potuto farcela con un rivale di tale portata.

 

FINE EPISODIO

 

Ma cosa è successo a Roberto?

Così abile e così malvagio, che abbia nascosto per tutto questo tempo la sua vera natura?

Questa è la domanda che si pone Ercole con vivo interesse.

E il venditore cinese? Perché è intervenuto in difesa di Tolomeo? Per salvargli la vita ( in fondo è sempre un cliente) o per altro ancora?

Non perdetevi la prossima puntata: “ Ercole indaga”!

Buon divertimento!

 

Ercole Olmi

 

15 anni, porta occhiali spessi e una lente d’ingrandimento sempre con sé.

Legge da tutta la vita ogni tipo di romanzo giallo sul mercato e sogna di fare il detective, ma non ha il talento.

Il suo motto: “ Questo è un grande mistero per un grande detective!

 

NOTE

 

Poteva forse mancare un detective o pseudotale in Crazy School?

Ma è ovvio di no!

Conan nel mangaprocesso è uno dei miei personaggi preferiti, cercherò di riproporlo adattato al contesto. Spero vi piacerà ^_-

 

 

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo