Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    13/12/2010    3 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brentonico era davvero una città fortezza/stato immensa, questo pensavano Vera e le sue amiche dopo che il loro lungo viaggio in treno era finito, era stato un viaggio cosi lungo che il gruppo aveva dovuto dormito nelle cuccette, con grossi problemi per il Pokemon cagnolino che non era riuscito a trovare una cuccetta adatta a lui e si era dovuto accontentare del corridoio creando non pochi problemi alla circolazione dei passeggeri.
Ora il gruppo stava camminando accanto a un boschetto di ciliegi sta stavano per fiorire.
“Ehi RinTinTin secondo tè quanto manca al campo e alla fioritura dei Sakura?”
“Sai che non lo so però se non rammento male il campo 16 è uno dei più lontani, è usato soprattutto dai filosofi per riflettere e meditare mentre i fiori dovrebbero sbocciare presto …. Un momento lo sento il capo è qui!”

“Davvero? Hai sentito Kenji! L’attuale capo supremo di tutte le bande nere è qui!”
“Satoshi questa è un’occasione unica, vedere il capoccia senza essere fermi nella file. Dimmi RinTinTin è molto lontano il capoccia!”
“No! È proprio qui vicino ma sento anche uno strano odore”
“Che intendi per strano odore?”
“non so bene cosa sia, so solo che non l’ho mai sentito neanche quando il capo prepara la sbobba a noi”
“Comunque se il capo supremo è qui, significa solo che il Consiglio delle 15 stelle ha preso una decisione!”
“Gia e credo che sia meglio andarlo a trovare non credete anche voi altri?”
“Giusto! E di una sola cosa sono certo! Se il Capoccia supremo si è mosso, vuol dire che c’è qualcosa di grosso in ballo” alle parole di Robin Hood il gruppo si mise subito in moto seguendo la strada che condusse il gruppo presso uno spettacolo straordinario:
proprio dove la strada faceva una curva si apriva una piccola radura con al centro una sorgente posta in mezzo a dei sassi che generavano una straordinaria melodia grazie all’acqua che cadeva in un piccolo laghetto in cui si specchiavano due stupendi alberi di ciliegio e seduto in mezzo ai due alberi vi era un ragazzo che attirò subito le attenzioni di tutti i presenti.
Il guerriero era seduto a gambe incrociate e i suoi neri capelli, lunghissimi, volavano nel vento, all’improviso il giovane apri gli occhi e si alzò girandosi verso il gruppo dei presenti li fisso con i suoi occhi neri mostrandosi cosi in tutto il suo splendore, i capelli raggiungevano le caviglie.
Davanti agli occhi dei presenti si stagliava una figura quasi divina: la pelle del giovane, che indossava sono un paio di pantaloncini corti al cui fianco pendeva minacciosa una grossa spada, brillava alla luce del sole che tramite un gioco di luci e ombre e metteva in risalto i muscoli pettorali scolpiti e perfetti, perfino le gambe erano uno splendore di muscoli.
“Oh guarda chi si vede!” fece colui che era a capo delle bande nere con una voce calma, gentile e nobile muovendosi lentamente ma con movimenti raffinati verso i presenti.
Misty, Vera e Lucinda non potevano crederci a quello che i loro occhi vedevano, per molto tempo ognuna di loro aveva sognato il principe azzurro e la davanti a loro vi era un guerriero di una bellezza incredibile tanto che per un attimo tutte loro dimenticarono di essere prigioniere di un feroce gruppo di mercenari, visto che i loro occhi erano diventati a forma di cuore e tutto attorno a loro vi erano dei cuoricini galleggianti, per fortuna fu Jessie, sulla cui testa era apparsa un grosso gocciolone, a richiamarle a terra con la sua voce fredda e tagliente.
“E cosi saresti tu il comandante in capo delle bande nere che chi hanno rapito?”
“Si! Oh leggiadra e indifesa fanciulla” fece il guerriero inginocchiandosi davanti a Jessie e facendole il bacia mano, lasciando a bocca aperta tutti presenti, per poi proseguire sempre con la sua voce calma e tranquilla
“Iacopo è il mio nome celeste e ho la fortuna nonché l’onore e il privilegio di essere il 21° Comandante supremo di tutti coloro che fanno parte delle bande nere e quanto al fatto che siamo stati noi a rapirvi mi duole dirvi che se l’abbiamo fatto era solo perché un uomo ci avevano contattano e pagato un bell’acconto per farlo ma sfortunatamente quando siete state condotte qui a Brentonico, la città di nascita del nostro fondatore, il committente è venuto a mancare per cause naturali e quindi il contratto era stato reciso di netto a causa della morte di una delle due parti; quindi dovevamo decidere cosa fare di voi altre.
Avevamo parecchie scelte possibili: potevamo consegnarvi agli eredi del committente cosi che ognuno di loro potesse decidere che fare di voi altre, farvi fuori subito, vendervi come schiave al mercato degli Schiavi di Santa Rita; chiedere un bel riscatto ai vostri parenti in modo da arricchire la cassa comune, usarvi per ricattare qualcuno dei vostri cari oppure potevamo lasciarvi andare libere incontro al vostro destino anche perché non sareste riuscite a tornare a casa tanto presto visto che ci sono pochissimi traghetti che partono da Kyoto verso le altre regioni, questo isolamento ha creato non pochi problemi a noi.” detto questo il giovane guerriero tornò a fissare i due alberi di ciliegio i cui fiori stavano per sbocciare.
“Vi dirò è stato deciso ma ora silenzio per favore gli alberi gemelli stanno per fiorire” e in quel preciso momento i fiori dei due alberi sbocciarono creando uno spettacolo di straordinaria bellezza.
“Belli vero? Sappiate che quegli alberi sono li stessi sotto cui Giovanni di Giovanni D’è Medici terminò la sua vita terrena dopo aver fermato i terribili lanzichenecchi nella sanguinosa battaglia di Pavia garantendo con il suo sacrificio la libertà della nostra gente!”
Mentre Iacopo parlava si alzò un leggero vento che creò una specie di danza con i petali dei ciliegi attorno al comandante il quale riprese a parlare:
“Ora vi dirò cosa il consiglio delle 15 stelle riguardo al vostro oscuro destino:
tre di voi sono legate da un vincolo di amicizia sincera, e per una di voi è probabile che sia molto di più ma io non me ne intendo di faccende amorose per poter esprimere un parere, a colui che noi chiamiamo < il Re Senza Corona>, visto ciò si è capito subito che siete troppo importati e preziose per rischiare di perdervi quindi non vi verrà torto un capello e se il vostro amico, dopo aver ottenuto un buon piazzamento nella lega di Shinno riuscirà a battere la lega di la nostra regione, verrete lasciate andare in caso di rifiuto o di sconfitta nella lega …..
Beh è meglio che speriate di non doverlo scoprire, lo dico solo per il vostro bene visto che il trattamento che riserviamo a spie, traditori e coloro che in qualche modo minacciano il nostro gruppo non è una bella cosa da descrivere per chi non c’è abituato.
Quanto all’ultima di voi” e gli occhi del giovane si fissarono sul membro del Team Rocket che si fece piccola dalla paura “beh … diciamo che non c’è la sentiamo di ucciderla cosi su due piedi, anche perché per quanto nessuno potesse garantire per lei, sappiamo che va in giro con il figlio dell’uomo più ricco del mondo perciò è stato deciso che le stesse condizioni varranno anche per lei, tuttavia sebbene siate nostre prigioniere non vi verrà impedito di formare una squadra e partecipare alle gare di coordinatori della nostra regione oppure potete partecipare alle nostra lega.
Dovete sapere che da noi i coordinatori agiscono in squadre da quattro membri solo gli allenatori agiscono da soli; e comunque noi siamo sempre in movimento, cosi i nostri nemici non possono raggiungerci, perché abbiamo comunque dei nemici che cercano sempre di farci la guerra, anche tra di noi vi sono allenatori e coordinatori che partecipano attivamente alla lega e alle gare.
Bene io qui ho finito ora torno al lavoro! E voi altri non state sempre cosi rigidi per diamine. Infondo io sono un essere mortale come ognuno di noi.”
“Ehm ci scusi capo!” fece BP che prosegui “Ma anche se ognuno di noi sa benissimo che ogni uomo nasce libero ed uguale per diritto naturale, tu sei comunque l’unico tra di noi che riuscì ad opporsi allo strapotere del verme e fosti proprio tu a porre fine al suo governo guidandoci dalle tenebre della tirannia alla luce della libertà, liberandoci dal giogo dell’ingiustizia e spezzando le catene dell’oppressione”
“Già! Tutti noi eravamo presenti quando lo spirito di Giovanni lasciò la sua tomba ed entrò dentro di tè nominandoti di fatto nuovo comandante supremo dopo che tu eri riuscito a sconfiggere ed uccidere il carmagnola”
“Beh non fu certo una battaglia facile, certo era ubriaco ma era comunque forte come un toro! Beh comunque RinTinTin è ora di sbaraccare” detto questo Iacopo prese una poke ball e richiamo RinTinTin dentro di essa “hai fatto un bellissimo lavoro ma adesso devi riposarti un po’. Fenice vieni a mè!” detto questo il giovane lanciò una nuova pokeball da cui usci un imponente Pokemon che ricordava una fenice infuocata, non c’erano dubbi oltre ad un Entei e a un Growlithe Iacopo aveva in squadra un Moltres. “Eccomi qua capo! Si torna a casa?” “Si Fenice! Ciò che dovevo fare l’ho fatto, ora gli ordini sono ufficiali e non si può più tornare indietro ora solo il tempo ci dirà quello che accadrà!
In quanto a voi siete arrivati il campo 16 infatti è dopo quella curva” detto questo il capo mercenario saltò sulla schiena del suo Pokemon che spiccò il volo sparendo presto nella cupola che era il cielo di Brentonico.
Dopo un attimo di smarrimento il gruppo riprese la marcia, più che altro furono i mercenari a riprendere il movimento con le fanciulle che li seguivano lentamente incapaci di assimilare ciò che avevo scoperto:
Qualcuno aveva pagato le bande nere affinché mandassero qualcuno dei loro uomini a rapirle e ora, morto il committente, essi le usavano per ricattare qualcuno.
“Chissa chi è il re senza corona?”
“Prima di tutto cosa abbiamo in comune noi 4?”
“Non lo so.”
“Forse si sono sbagliati infondo ognuna di noi viene da una regione diversa ed ha un’attività diversa visto che io sono un capo palestra di Kanto”
“Io invece sono una coordinatrice di Honnen”
“Mentre io partecipo alle gare di Shinnon”
“poi abbiamo una ladra”
“Gia e non abbiamo niente in comune!”
“No mocciose!”
fece Jessie che prosegui il suo discorso “Ognuna di voi ha viaggiato insieme al moccioso e al suo Pikachu e ognuna di voi l’ho ha visto combattere nelle varie leghe a cui ha partecipato oltre che a mettere i bastoni tra le ruote a me e ai miei compagni del Team, anche se devo ammettere che non immaginavo che James fosse cosi ricco, io l’ho sempre visto come un giovane squattrinato ma pieno di buona volontà. Poi ho scoperto che veniva da una famiglia ricca da cui era scappato per evitare una serpe umana ma che fosse addirittura il figlio dell’uomo più ricco del mondo questo non m’è l’ho aspettavo!”
In quel momento il gruppo raggiunse una fortezza e davanti al portone stava seduto un uomo vestito di un’armatura bianca il quale appena vide il gruppo sorrise richiamando accanto a se un Happiny, un Chansey e un Blissey i quali rimasero in attesa di ordini accanto al loro allenatore:
”Benvenuti vi stavo aspettando io sono Cosmino D’è Medici del II° Gruppo d’Infermeria e sono stato incaricato dal consiglio delle 15 stelle di dare una mano alle nostre ospiti ad ambientarsi in quella che sarà la loro nuova casa.”
Detto questo il guerriero apri la porta e fece accomodare il gruppo dentro la fortezza che aveva una pianta quadrata e al centro una piazza al centro della quale vi era un piedistallo in marmo che reggeva una stata equestre in bronzo di Giovanni d’è Medici a grandezza naturale, al lato destro della statua vi erano alcune piccole arene per gli allenamenti sia di uomini che di Pokemon con accanto una piccola struttura, alla sinistra della statua vi era invece una struttura in legno con ampie finestre, dietro alla statua vi era un’altra struttura a due piani
“Che ve ne pare? Questo è uno dei campi d’addestramento delle reclute che passano qui i primi tempi ad allenarsi” quindi messosi alla testa del gruppo il dottore vece visitare ai presenti le varie strutture “dunque la statua raffigura il fondatore delle bande nere, che oltre ad essere un mio antenato visto che faccio parte del ramo femminile della sua discendenza è anche l’idolo di tutti i membri del gruppo, e alla sua destra ci sono i campi d’allenamento per i guerrieri e i loro Pokemon e li vicino c’è anche l’infermeria per curare i feriti, a sinistra invece abbiamo il refettorio con annesse dispensa e cucina che come potete vedere può ospitare fino a 10 persone il massimo che il campo può ospitare visto che questo è un campo di relax e di meditazione, per questo è stato costruito per poche persone.
La struttura che si vede dietro alla statua del nostro fondatore è invece il una struttura di relax, infatti all’interno ci sono una sala TV, una sala PC, una sala lettura e sopra ci sono sia il dormitorio che i bagni con annesse alcune doccie per lavarsi.
Ah dimenticavo una cosa molto importante …. Sia i bagni che le doccie sono in comune e non ci si può chiudere dentro visto che finora i soli ad essere accettati nelle armate erano gli uomini e solo Federico da Montefeltro ha aperto le porte della nostra gloriosa organizzazione anche alle donne, prima se una donna provava a fingersi un uomo per entrare tra di noi quando veniva scoperta veniva condannata alla pena capitale ma in modo che le mani di nessuno si macchiassero del suo sangue:
la fanciulla veniva presa e rinchiusa in una cella a prova di evasione e la chiave veniva gettata via quindi la morte sopraggiungeva per fame!
Beh ora venite i vostri Pokemon vi aspettano nella sala relax.
Ah non sognatevi di attaccarci perché ogni guerriero delle bande nere ha allenato al massimo i suoi Pokemon e soprattutto siamo abituati a combattere contemporaneamente ai nostri amici Pokemon e quando uno di noi combatte lo fa solo per uccidere il suo nemico.”
Detto questo Cosmino fece accomodare le ragazze nella sala relax e dove le fanciulle trovarono i loro Pokemon che fecero subito festa alle loro amiche sotto lo sguardo attento delle sentinelle.

Nel frattempo ….

Regione: Shinno Città:

Ash e compagni stavano seduti davanti al posto di polizia quando nel cielo apparve, senza fare il benché minimo rumore, un elicottero da guerra rosso con sopra lo stemma delle bande nere
“E quello che diavolo è?” fecero Brock e Ash
“Sembra un elicottero da guerra d’ultima generazione; dotato di un doppio motore con silenziatore, schermo anti radar, missili a ricerca infrarossi, doppia coppia di mitragliatrici calibro 70 mm su entrambi i lati, retrorazzi radiocomandati, una coppia di siluri anticarro e per vinire ha un sistema di sganciamento che gli permette di usare seminare mine anti carro” fece il membro del Team Rocket.
Senza che nessuno potesse capire l’elicottero fece un giro intorno alla stazione quasi a voler attirare l’attenzione dei presenti e una volta ottenuta scaricò un pacco e se ne andò via veloce e silenziosamente come era arrivato!
“Se ho visto bene su quell’elicottero vi era il simbolo delle bande nere!”
“Dici sul serio?”
“Riconoscere quel simbolo d’ovunque, da quello che so i mercenari lo usano come simbolo delle loro imprese!”
Mentre il Pokemon gatto e l’allevatore discutevano Ash raggiunse il pacco che si apri automaticamente rivelando uno schermo su cui apparve una figura in ombra.
“Salve Re Senza Corona!
Io sono il capo delle Bande Nere e ho preso prigioniere le tue amiche:
La poppante coordinatrice, la sirena Maschiaccio e la doppiogiochista! Se vuoi salvarle dalla cravatta di canapa che le attende devi combattere nella lega di Shinno e poi giungere nella regione Kyoto e li combattere nella lega se non lo fai ….
Addio … ah dimenticavo il messaggio si autodistruggerà!”
E davanti agli occhi di tutti lo schermo saltò in aria.
“Non so a che mirate ma io non vi permetterò di fare del male alle mie amiche!”

Continua …..

Nel prossimo capitolo:
Ash raggiungerà Kyoto e inizierà a darsi da fare per salvare le sue amiche

Risposta alle recessioni:
1) Yuna97: ti ringrazio molto per la tua recensione. Come hai visto ho iniziato la mia ff facendo vedere un misterioso cattivo in azione che effettua 4 attacchi contro altrettanti obiettivi senza che nessuno paia essere in grado di fermarlo e adesso vado avanti secondo il mio stile.

2) alaan: Grazie mille per la recensione, sai per un attimo ho avuto la tentazione di lasciar perdere tutto; ma poi mi sono detto che forse era meglio andare avanti e sperare che qualche anima pia si decidesse a recensire.

3)Lucenera88: ehilà come va?
Ti ringrazio per la recensione e mi scuso lo stile non proprio perfetto, in effetti io ho letto: l’Orlando Furioso, L’Orlando Innamorato, L’Iliade, Eneide, Odissea e La Gerusalemme Liberata ma devo farti un appunto:
Tutti gli uomini che vengono elencati come i comandanti passati del gruppo sono dei veri mercenari vissuti tra il 400 e 500, alcuni di loro hanno combattuto insieme e altri tra di loro ma tutti loro hanno messo a ferro e fuoco L’Italia rinascimentale.
L’ultimo di loro fu proprio Giovanni dalle Bande Nere che fu anche l’unica persona capace di far paura alle truppe Spagnole, con la sua morte i Lanzichenecchi poterò mettere a ferro e fuoco Roma e l’Italia perse la sua indipendenza venendo divisa tra Spagna e Francia.

Domande:
Finchè non vedo almeno due risposte non rispondo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior