Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    14/12/2010    3 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lai era in mezzo ai due sfidanti e teneva il braccio sollevato, pronto ad abbassarlo per dare il via.
"Tre, due, uno...pronti...lancio!"
Rei scagliò Driger con un urlo, mentre Seth, sorridendo, lasciò partire il suo BeyBlade color lilla. "Attacca, Driger!" Rei non aveva intenzione di scomodare la tigre per Seth, ma dovette ricredersi ben presto. "Sequoia!!" gridò Seth. Il centro del suo Bey scaturì una forte luce viola. Rei vide con sgomento una stranissima creatura crescere. Non era un animale. Era...
"Una sequoia! Un'enorme sequoia canadese!" strepitò il Professor K che digitava frenetico sul suo portatile. Era, infatti, un grandissimo albero dai rami estremamente lunghi e flessibili.
"Vai, Tigre Bianca!" Rei non esitò a chiamare la sua compagna, che giunse con un ruggito spaventoso. "Coraggio, addosso!" ordinò il bel cinese, e il Bey prese la rincorsa per poi buttarsi e graffiare la corteccia della sequoia. Il Bey di Seth sembrava subire gli attacchi, ma Seth non cessò di sorridere. "E' tutta qui la tua forza? Vai, Sequoia! Attacco avvolgente!"
L'albero iniziò ad agitare i rami. Improvvisamente, essi afferrarono la tigre e si intrecciarono, stringendo l'animale come fossero crudeli serpenti.
La tigre si sentiva soffocare. Driger faticava a mantenersi stabile e veloce. La sequoia stava stritolando il Bit di Rei, nonostante cercasse di liberarsene con le zampe.
"Attacca!" tuonò Seth. Sempre tenendolo in pugno, Sequoia attese un istante prima di piombargli addosso e buttarlo fuori. Driger cadde, immobile. Rei era esterrefatto. "Ma...ma..."
"Mi spiace, campione. Ho vinto io. Sono dentro"
Si girò verso Mao e le fece l'occhiolino. Mao era anche più stordita di Rei. Aveva perso...il suo cuore innamorato, vedendolo dispiaciuto, non poté fare a meno di rattristarsi.
"Complimenti" disse Rei. "Sei davvero forte. Sei degno della tribù" Seth annuì stringendogli la mano. Lui e tutti gli altri rientrarono.
"Rei...mi dispiace" gli disse Mao evidentemente mortificata. Erano rimasti soli, fuori, davanti alla porta. "E' solo un po' di stanchezza. Era da un po' che non disputavo un incontro di alto livello. Mi basterà ricominciare ad allenarmi seriamente, e lo sfiderò di nuovo. Ti va di darmi una mano?" le chiese. Mao era contentissima. La riteneva una brava blader, tanto da volere il suo aiuto per gli allenamenti!
"Ce...certo!" esclamò con vigore. "Grazie..."
Mao sussultò. La mano di Rei era salita per accarezzarle il viso. Rei trovò adorabile il rossore sparso sulle sue gote. Lo assalì un bruciante desiderio nello sfiorare, col gomito, la stoffa del vestito che abbracciava il seno. Si leccò lentamente le labbra, fissando la bella bocca di lei.
La vedeva, protesa versi di lui, esitante, con gli occhi velati. Stava per abbassarsi e baciarla, ma la porta si spalancò e Lai irruppe nel silenzio scandito solo dai loro respiri e dai grilli canterini.
"Ragazzi, volete...il dessert..." finì, sentendosi subito in colpa. Si morse il labbro inferiore.
Mao si allontanò da Rei, come se si fosse scottata. "S-sì..." e corse dentro, mentre il suo viso prendeva fuoco. Lai lanciò un'occhiata di scuse a Rei, che alzò la mano facendogli capire che non doveva preoccuparsi.
Diamine...le era stato così vicino, tanto da essere invas dal suo delicato e persistente profumo.
Aveva stampati nella mente i suoi occhi enormi e increduli, che si sarebbero chiusi se fosse riuscito a...
Scosse la testa e respirò profondamente. Guardò verso il proprio basso-ventre e rise sconsolato.
-Calmati, amico. Ti sei eccitato solo perchè stavo per baciarla?!-
Si costrinse a darsi una regolata. Non era proprio il caso di tornare in sala con una notevole erezione.

"Che strano, non mi aspettavo proprio che Rei perdesse!"
Takao si stese sul letto, mentre Kei usciva dal bagno, con addosso solo un paio di morbidi pantaloni versi. "Non puoi immaginare quanti bladers di talento ci siano al mondo, Takao, che magari non hanno avuto la fortuna di trovare una squadra per iscriversi ai campionati e dimostrare la loro forza. Penso che Rei abbia un po' sottovalutato Seth e, cosa più grave, era distratto" disse sedendosi sul materasso. "Distratto? E da cosa?"
Kei sospirò, decidendo che l'ingenuità di Takao era qualcosa di spaventoso.
"Takao, mi spieghi dove vivi? Le attenzione di Rei, da quando ci ha annunciato che saremmo venuti in Cina, sono rivolte a una persona. Una sola. E quella persona si chiama Mao Chen"
Takao lo guardò spalancando gli occhi e Kei rimase un istante stordito da quel grigio-blu sorprendente, per poi riprendere con tono aggressivo: "Non dirmi che non l'avevi capito! Solo un perfetto idiota potrebbe non accorgersi che quei due sono cotti l'una dell'altro! Mao è da sempre innamorata di Rei e anche lui, nonostante l'abbia sempre nascosto. E adesso c'è anche questo Seth" Guardò Takao ma la sua espressione gli comunicava che non aveva capito. "Ovviamente non hai neanche notato che Seth ci prova spudoratamente con Mao"
Takao si grattò la testa. "Un triangolo amoroso?" Kei sogghignò. "Può essere. Sarà interessante assistere agli sviluppi di questa situazione" Si sdraiò, mettendo le mani dietro la nuca.
Takao lo imitò, stranito. Kei lanciò un'ultima occhiata al ragazzo, per poi chiudere gli occhi.
Dal canto suo, Rei aveva esagerato; la sua gelosia lo aveva offuscato.
Poi osservò di nuovo Takao, già in viaggio verso Morfeo, e pensò che se qualcuno avesse cominciato a ronzargli intorno, si sarebbe irritato anche più del suo amico.


Lai vide la sorella dirigersi verso il suo letto, sciogliersi i capelli e lisciarsi la vestaglia bianca.
"Mao..." Lei entrò sotto le coperte e aspettò che parlasse. "Ti chiedo scusa per...prima"
"..perchè?" "Beh, insomma. Ti ho interrotto mentre eri con Rei e lui stava per..."
"Non...sarebbe successo nulla. Nulla. Lui aveva...boh, bevuto un po' troppo. Non lo so. Ma Rei mi vede come mi vedi tu. Mi vuole bene, sarebbe disposto a proteggermi e confortarmi; niente di più"
Lai girò gli occhi al cielo. "Mao. Ti avrebbe baciata, se non fossi arrivato io. E un ragazzo non bacia una ragazza se la considera una sorella o un'amica. Tu gli piaci"
Mao scrollò le spalle. Rei poteva essere rimasto colpito perchè lei quella sera era particolarmente affascinante. Non sapeva davvero come considerare il suo comportamento.
Augurò la buonanotte al fratello, ma faticò ad addormentarsi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl