Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuyu    18/12/2010    1 recensioni
'Ti piace Moko-Chan?' Ovvio che il mago rispondesse si, l'aveva accanto e poi la domanda l'aveva formulata lei. Sarebbe stato sgarbato rispondere in maniera negativa, comunque non era nelle abitudini del biondo far piangere l'essere peloso. Dopotutto la polpetta rientrava nei gusti del mago: tonda, morbida e paffuta, oltre che sua aiutante con i piani contro di lui. La seconda domanda arrivò con distanza dall'altra, ma comunque era scontata anche questa.
'E Sakura?' Aveva notato una punta d invidia nella voce dell'animale (indefinito), ma non ci fece caso, piuttosto diede più attenzione alla risposta del biondo. Nessuna sorpresa, si poteva intuire. Infondo glie l'aveva detto palesemente che avrebbe esaudito qualunque desiderio della ragazzina ed era quindi normale che volesse bene anche a lei, come d'altronde anche al ragazzino. Per gli altri due ragazzi, c'era un po' di perplessità,m a conoscendo Fay poteva sembrare naturale, come anche l'altra ragazzina, ma la preside non gli andava giù. Ed infine la domanda che più di tutte aveva lasciato in sospeso il respiro di Kurogane.
'Quindi anche Kuro-Pon!?' La risposta, sebbene doveva essere ovvia, arrivò con sorpresa all'orecchio di Kurogane.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona Modoki , Un po' tutti, Yūko Ichihara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi piace a fay?
 All'inizio doveva svolgersi alla Tsubasa normale, ma poi ho cambiato il finale, quindi se trovate errori sono colpa mia. BUONA LETTURA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CHI È LA PERSONA SPECIALE PER FAY?
Era una giornata come tante.; loro si trovavano in casa e tutti gli studenti, oltre che la preside si trovavano a casa loro, senza un preciso perché. Fay stava tranquillamente lavando i piatti con i quali avevano mangiato, mentre mokona li asciugava. Yui era andato dal veterinario, con i gatti e sarebbe tornato di lì a qualche ora. Anche se comunque a Fay faceva un certo effetto non averlo a casa, forse era anche quello il motivo della presenza degli altri li.
"Fay-Chan! Posso farti una domanda?" chiese la piccola con fare malinconico. Fay, che nel mentre canticchiava, smise subito sentendo il tono di Mokona e preoccupato volse il suo sguardo alla guida.
"Ma certo!" le rispose, sperando di tirarle su il morale.
"Ti piace Mokona?" chiese , riponendo l'ultimo piatto asciugato nella credenza*. il mago la guardò stralunato, come se la domanda non fosse capibile, ma in ogni caso aveva il dovere di rispondere, più che altro per alzare il morale alla palletta di pelo.
"Certo!" esclamò convinto. Mokona a quell'affermazione, tornò tutta contenta ad asciugare le stoviglie. Quando d'un tratto non ritornò seria e si rivolse di nuovo a Fay, con sguardo più sconvolto di prima.
"E Sakura?" Il biondo la guardò ancora più stupito, non capiva il perché di quelle domande, ma sopratutto il perché del tono. Era come se Mokona credesse, che a Fay stessero antipatici tutti.
"Si, anche lei mi piace!" rispose, con tono deciso.
"Shaoran?!"
"Anche lui, si!"
"Watanuki e Doumeki?!"
"Si e si!"
"Himawari e Yuko?"
"Si!"
"Quindi anche Kuro-Pon!?" domandò con circospezione.
"Ovvio!" esclamò, lanciando un'occhiata alla porta che dava sul corridoio. Invece Mokona restava ferma, quasi sembrassero eresie le frasi dette da Fay. Il mago aveva notato che la piccola aveva uno strano comportamento e si decise a far chiarezza su tutta la faccenda.
"Che c'è!? Moko-Chan?" chiese sorridendo.
"Chi ti piace di più?" domandò a bruciapelo......................



Kurogane se ne stava sdraiato tranquillamente in camera sua, la quale era condivisa  dal biondo che se ne stava in cucina con la polpettina.Si stava annoiando a morte e decise di farsi un giretto per la casa, ben conscio che fosse piena di gente in ogni caso si stava annoiando e decise di farsi un giro per la casa. Come in ogni mondo, il mago aveva cucinato e adesso stava pulendo insieme alla polpetta. Nulla di male, tranne per il fatto delle strane domande di quella polpetta (come poteva definirlo? Coniglio? No, non aveva la coda paffuta. Gatto? No, aveva le orecchie troppo lunghe. Di chiamarla con il suo nome non se ne parlava e quindi per lui era una polpetta). Comunque le domande: la prima era pressoché scontata
'Ti piace Moko-Chan?' Ovvio che il mago rispondesse si, l'aveva accanto e poi la domanda l'aveva formulata lei. Sarebbe stato sgarbato rispondere in maniera negativa, comunque non era nelle abitudini del biondo far piangere l'essere peloso. Dopotutto la polpetta rientrava nei gusti del mago: tonda, morbida e paffuta, oltre che sua aiutante con i piani contro di lui. La seconda domanda arrivò con distanza dall'altra, ma comunque era scontata anche questa.
'E Sakura?' Aveva notato una punta d invidia nella voce dell'animale (indefinito), ma non ci fece caso, piuttosto diede più attenzione alla risposta del biondo. Nessuna sorpresa, si poteva intuire. Infondo glie l'aveva detto palesemente che avrebbe esaudito qualunque desiderio della  ragazzina ed era quindi normale che volesse bene anche a lei, come d'altronde anche al ragazzino. Per gli altri due ragazzi, c'era un po' di perplessità,m a conoscendo Fay poteva sembrare naturale, come anche l'altra ragazzina, ma la preside non gli andava giù. Ed infine la domanda che più di tutte aveva lasciato in sospeso il respiro di Kurogane.
'Quindi anche Kuro-Pon!?' La risposta, sebbene doveva essere ovvia, arrivò con sorpresa all'orecchio di Kurogane. Che diamine andavano a letto insieme da mesi, doveva sembrargli naturale che gli volesse bene. Anche se il ninja si era accoro dell'occhiata del biondo alla porta, ma non ci fece caso. In ogni modo aveva appurato che al biondino non stava sulle scatole nessuno di quelle persone e quindi se ne stava andando, quando la polpetta saltò fuori con un'ultima domanda.
'Chi ti piace di più?' Il ninja tornò ad attaccarsi alla parete come se potesse essere geloso di qualsiasi altro in quella casa! Era con lui che il biondino passava le notti.



Fay strabuzzò gli occhi a quella domanda, era alquanto estraniato da motivo, per il quale Mokona gli avesse fatto quelle domande assurde.
"Eh! Ah, beh....Questa è più difficile!" Gli sembrava ovvio voler bene a tutti nello stesso modo, ma invece la piccola voleva sapere chi era nelle sue grazie. In una situazione normale avrebbe risposto, con il nome del professore di Ed.Fisica. Ma sarebbe sminuito gli altri e si sarebbe sentito in colpa per il resto della sua vita. "Moko-Chan, non posso voler bene a tutti nella medesima maniera?" chiese speranzoso di cavarsela così. Mentre parlavano si erano mossi dalla cucina al salone, e poterono notare che, gli altri si stavano godendo la televisione.
"Perché non c'è qualcuno a qui vuoi più bene di tutti?"
"Che succede?" chiese curiosa la preside.
"Nulla Mokona vuole sapere chi mi piace di più tra tutti voi!" spiegò, il biondo indicando i volti che, appartenevano ai nomi detti da Mokona.
"Davvero! Bene allora, diccelo anche a noi!" esaltò la donna tutta euforica, conscia del fatto che, dietro al muro c'era il professore di educazione fisica. Quindi era più che mai felice di sentire la risposta, anche se la sapeva già.
"Beh, io..!" sussurrò con imbarazzo. Tutti gli allievi ** si erano riuniti attorno al professore e aspettavano, speranzosi la risposta. Odiava avere troppa gente attorno, che non faceva altro che guardarlo, gli ricordava la sua infanzia. Solo che in quei momenti c'era sempre qualcuno con lui. Ad un certo punto si aprì la porta rivelando Yui.
"Sono tornato!" esclamò chiudendo la porta e liberando i gatti con i cuccioli. Sentì un silenzio ghiacciante e curioso del perché si affacciò alla porta della sala, da dove proveniva il rumore della televisione. Ma non fece in tempo ad entrare che si ritrovò Fay al collo che lo stritolava. "Fay, ma che diavolo!?" chiese sconcertato.
"È a Yui-Chan che voglio più bene!" esclamò Fay sorridente, non scollandosi dal fratello. Tutti caderono a terra, compreso Kurogane nascosto dietro alla parete. "Ti voglio tanto bene Yui-Chan!" Il fratello non capiva la situazione, ma ricambiò l'abbraccio.
"Anch'io te ne voglio tanto!"


Kurogane si alzò da terra, mezzo scombussolato. Si era preoccupato per nulla.
"A quanto pare hai un avversario abbastanza difficile da sconfiggere!" proclamò la preside al professore.
"Credo che non lo sconfiggerò mai!"
"Giusto!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una cavolata scritta di sana pianta, spero vada bene. Ne farò una simile su One piece e la posterò stasera, alla prossima ^^

*Non chiedetemi come possa fare, ma ce l'ha messo!

** Come studenti intendiamo: Watanuki, Sakura, Himawari, Doumeki, Shaoran e Mokona. Non ho messo l'altra Mokona e l'altro Shaoran per spazio e tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu