Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    19/12/2010    10 recensioni
Fate un salto nel tempo. Ricordate quando Ash battè Baldo (mi RIFIUTO di chiamarlo Mariano) e questo gli propose di far parte degli Assi Del Parco? Immaginate che lui abbia accettato di vivere questa grande avventura (?)
Adesso pensate a cosa succederebbe se, per diventare asso, il nostro tonto si riavvicinasse a Misty. Quante possibilità ci sono che venga fuori una storia... bhe... ai limiti dell'assurdo e dell'IC?
Vi presento la fanfic che tutti avrebbero voluto leggere (no, non lo è, ma facciamo finta che sia così) piena di gossip, di scoop, che ci rivelerà finalmente com'è quel grande e sbrilluccicoso mondo di VIP, fatto di Assi del Parco e Capopalestra vari...
E tra scandali ed equivoci, il "gruppo di pettegole" riuscirà ad emergere?
Lo scoprirete solo leggendo ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere Nella Notorietà… Con Sentimento!

 

 

SCUSATE l'immenso ritardo =PPP... Ho avuto un altro parziale di matematica, è andato benissimo (A_A ho preso il massimo. Sì, sono fica solo io eh oh ù_ù ahahha scherzo scherzo XD ma un po' mi gazo ahahah) e venerdì sono rimasta bloccata in Fi. Avete presente che i telegiornali parlano del grande disagio dei treni in Santa Maria Novella? Io c'ero. Sono testimone. E' stato il divertimento più totale. C'era un treno per Roma ogni 50 ore! (ok così è esagerato...) Il delirio. Ci credo che abbiano denunciato le ferrovie dello stato! Cioè, ok la neve (che ha superato ogni dire) ma insomma! mica era una catastrofe di livelli cosmici!!

Beh, comunque avverto che FORSE NON AGGIORNERO' PER UN BEL PO' DI TEMPO. Voi direte "ma ci sono le vacanze di natale!" e io vi vorrei rispondere male, perché a gennaio ho da preparare 3 esame da 10 crediti. Significa, 3 esami INFATTIBILI i più difficili di un intero corso. Le date, ovviamente, sono tutte accatastate. E il libro di Bio piange, con le sue 2120 pagine, insieme al libro di chimica da 1200. Per dire.

Non ho tempo. Se ne ho sto su Facebook a sentire le news dell'università, a sentire i compagni, su internet a cercare esercizi o su Wikipedia a cercare parole sconosciute. Quindi chi è amico mio in Face (Penny, MaryVera, LoveStory, Fedina.) mi ci vede pubblicare link perché, tanto che ci sono, mi rilasso. *ç*.... se mi volete aggiungere potete, mi mandate una mail e vi dico il mio nome.
Mi spiace per la brutta notizia. Spero semplicemente di dare tutti gli esami il più presto possibile, così da avere un po' di tempo prima di dover dare gli esami del secondo semenstre.

 

SCUSATE IMMENSAMENTE per le non recensioni che otterrete >_>''' sono rimasta indietro e ho poco tempo, aggiorno perché volevo avvertirmi della mia assenza

 

Comunque, ringrazio vivamente k97, miry98, Rikuzza, Feu_Rouge e saerid per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti, seguite e da ricordare =) spero di nn aver dimenticato nessuno XD

GRAZIE INFINITE A TUTTI

e buona lettura 

 

 

Capitolo 16: Lo spettacolo deve continuare

 

Chi poteva essere così malato da salire fino alle finestre della palestra e restarci appollaiato probabilmente per tutta la notte per poi farsi scoprire in un modo così misero? Cioè, in fondo, lei si era appena appoggiata a lui, che motivo poteva esserci per scattare foto di quel genere? All’alba poi…

Era Mark che, particolarmente mattiniero, stava per tornare a Viridian City —al contrario di Tracey, si era fermato un giorno in più— e era casualmente passato a curiosare a casa Williams. Sembrava che fosse arrivato giusto in tempo!

Scese grazie all’aiuto di un albero particolarmente alto lì vicino e si dileguò in fretta, in modo da non essere riconosciuto da Misty.

 

Erano andati in cucina a fare colazione ma Misty non sembrava entusiasta. Se quel fotografo era lì, come minimo cercava foto per qualche articolo su loro due. Guardò Ash, consapevole che, in un modo o nell’altro, avrebbe dovuto vuotare il sacco.

«Dirò che lo ami.»

-Peccato che non ci sia rimasta la torta.- ridacchiò il neo asso. Guardò la sua coinquilina e venne percorso da un brivido dietro la schiena. Cioè, sembrava così… inquieta, ecco! Si preoccupò notevolmente ma, come era accaduto la sera prima, non seppe cosa avrebbe dovuto fare. Era un problema, anche perché non aveva niente da farle mangiare —forse era una cosa positiva—. Se ne stava lì a fissarlo, con lo sguardo vacuo, seduta al tavolo con la testa appoggiata sulla sua mano. Davanti a lei c’era ancora il caffè fumante, lui il suo lo aveva già bevuto. -Dimmi che hai.- disse, deciso. Lei sospirò e prese un sorso di caffè.

-Ieri ho incontrato Tracey.- non ne sembrava felice. -E ha scritto un articolo su di me…- Ash sobbalzò perché aveva capito. Lui aveva messo nei guai anche lei, e quello era il genere di cose che non riusciva a sopportare! -Ha detto che… cioè… lui scriverà che…- non riuscì a guardarlo più negl’occhi e si voltò, era imbarazzante, difficile, doloroso. Non arrossì, rimase pallida e smunta, tentando disperatamente di non piangere.

-Qualunque cosa abbia scritto, prometto di non crederci.-

Eh?

Misty si voltò di scatto e lo vide guardarla determinato e serio, come lo aveva visto solo in poche occasioni. Fu la prima volta che a Misty venne in mente che, effettivamente, poteva dirgli di non crederci! Perché essere carini e leali con il prossimo? Perché volersi male? Doveva mentire! Sarebbe stata una bellissima occasione per dichiararsi ma tanto —ormai— aveva perso ogni speranza, dunque…

-Oh, bene!- sorrise nervosa. -Menomale! Ha detto che avrebbe cercato di essere pacato ma qualcosa deve scrivere, potrebbe farlo qualcun altro e non essere molto gentile.-

-Tranquilla!- Ash sorrise in modo innocente. -Mi fido di Tracey ma, soprattutto, non potrei mai credere a qualcosa di male detto su di te!- la rossa si morse le labbra e, contemporaneamente, arrossì per il complimento. Non si meritava nulla del genere.

 

Gary Oak si alzò dalla scrivania e stiracchiò le braccia e le gambe allungandosi verso l’alto. Aveva finito l’articolo che, sperava, avrebbe riportato suo nonno e il suo laboratorio sulla cresta dell’onda. Chiamò subito Tracey.

-Mi devi fare quel favore.- gli disse, serio. Il ragazzo lo guardò serio dallo schermo del videotelefono.

-Hai terminato?-

-Sì.-

-Sai che vorranno le prove…-

-Credo di averle.- il disegnatore sorrise determinato.

-Bene. La prossima settimana ti troverò un posto nella rubrica, stai tranquillo.-

-Perfetto…- ricambiò il sorriso. -Io mi impegnerò a far danni.- chiuse la chiamata e andò a cambiarsi.

 

Nonostante la notte passata in bianco, Ash sembrava piuttosto in forma. In fondo aveva bevuto almeno due tazze di caffè, amaro per giunta —non aveva avuto il coraggio di chiedere a Misty dove fosse lo zucchero— e si dirigeva, molto lieto, alla sua bella Residenza.

Sembrava una villa in stile Hollywoodiano, bianca, con una grande fontana tonda davanti all’ingresso e delle arcate splendide. Il secondo piano aveva un balcone fuori dal comune, assolato, fantastico. Nessuno l’avrebbe mai e poi mai classificata come una palestra.

Ash rimase orgoglioso a guardarla, la sua bella casetta —la struttura l’avevano finita da un pezzo, ma la vedeva per la prima volta completamente bianca e pura—

-Mi piace questa camera.- sorrise Scott sfogliando un quaderno che gli aveva dato il piccolo Campione, con tutto l’elenco delle stanze e l’arredamento scelto.

-Quale?- si voltò e vide che l’uomo stava guardando proprio la stanza di Misty. Senza sapere perché, arrossì.

-Mi ci devi ospitare!- sorrise il proprietario del Parco Lotta.

-E’ prenotata.- farfugliò l’altro. Per nessuna ragione al mondo avrebbe permesso a qualsiasi persona di dormire lì prima di lei.

 

-Sono stata molto bene.- una ragazza dai capelli neri sorrise cordialmente al giovane Gary Oak. Era sera, i due avevano cenato insieme e lui l’aveva accompagnata a casa. Erano a Celadon City, non esattamente a due passi da Pallet, ma non importava un gran che.

-E’ tanto che volevo uscire con te.- il ragazzo le prese le mani. -Da quando ero un allenatore e ti ho sfidato la prima volta.- la ragazza arrossì e ridacchiò.

-Sul serio?-

-Sul serio.- lei sorrise lusingata. Dal suo punto di vista Gary era proprio un ragazzo carino. Era stato anche un bambino carino, quando aveva vinto la sua medaglia e battuto il suo Vileplume —il problema era che sapeva di essere carino, o non si sarebbe portato continuamente appresso uno stuolo di ragazze vestite da cheerleader… menomale che, col tempo, si era calmato— Era stato veramente molto galante, da un tipo come lui non se lo sarebbe mai aspettato.

Dal canto suo, invece, Gary era veramente entusiasta di essere riuscito a rubare il cuore della bella Erika, famosa per essere una femminista convinta ma, soprattutto, una di quelle ragazze che odiano gli uomini perché pensano che siano tutti uguali. Non che avesse torto —il giovane professore non aveva detto tutta la verità—

-Devo andare.- sorrise, rattristato. -Non vorrei rimanere fuori dall’albergo…-

-Va bene.- Erika ricambiò il sorriso, poi lo vide avvicinarsi a lei, dandole un leggero e delicato bacio sulla guancia. In quel momento sembrò che il mondo fosse scoppiato: due ragazzi sbucarono da dietro i cespugli e li inondarono di flash. Il ragazzo, sorpreso —ok, farsi scoprire in compagnia di Erika era il suo piano, ma, insomma, un po’ d’intimità!— tentò di coprile il viso stringendosela al petto e trascinandola al riparo dentro alla palestra.

-Ma che diavolo…?-

-Mi dispiace.- la ragazza si scostò un po’, rossa in viso, dal petto di lui, con i capelli scompigliati e l’espressione dispiaciuta. -Mi seguono da un po’. La palestra non sta andando bene ultimamente e cercano scuse per screditarmi.- sembrava sul punto di piangere e a Gary le ragazze che piangevano non erano mai piaciute. L’abbracciò cullandola per alcuni secondi.

-No, è colpa mia.- il che era in parte vero. -Non dovevo esporti così… eppure lo so che cose del genere possono accadere: i capopalestra sono le persone più sottoposte agli scandali.- lei rimase lì a farsi cullare per un po’ senza rispondere niente.

 

-Ce l’hai fatta?-

-Potevi dubitare?-

-E ti hanno già scoperto?-

-Sì. La stavano tenendo d’occhio da un po’.-

-Sei il migliore!-

-Grazie, lo so.- Gary sorrise allo schermo del suo videotelefono e Tracey, dall’altra parte, sospirò lievemente infastidito dalla troppa superbia dell’amico. Il giovane professore era tornato al suo albergo a Celadon City, dopo aver consolato la bella Erika.

-Credo che non fossero della V.I.P. i fotografi che ti hanno beccato.- il moro esaminò un foglio davanti ai suoi occhi. -Il direttore non si è mai occupato di Erika. E nemmeno Mark ne sa niente.-

-Mark è il tuo amico fotografo?-

-Sì.- il castano si grattò la testa per un secondo. -Di che rivista potrebbero essere?- il disegnatore fulminò il suo interlocutore.

-Non sono un’enciclopedia.- sentenziò posando il foglio che aveva in mano sulla scrivania. -L’importante è che a breve parleranno di te.-

-O di lei. Potrei essere solo una comparsa nell’articolo.- l’altro lo guardò divertito.

-No. Sei Gary Oak. Voglio dire, le tre multe per eccesso di velocità prese in due settimane fanno scalpore!- il giovane cominciò a ridere a crepapelle.

-E’ stata la cosa più divertente che io abbia mai fatto!-

-Ora che farai?- Tracey tornò serio.

-Continuerò con la mia ricerca, e continuerò a vedermi con Erika. Anche lei potrebbe trarre vantaggi da quello che stiamo facendo…- lui sorrise mentre l’altro ghignò, al colmo della gioia.

-Lo spettacolo deve continuare.- disse, felice che tutto stesse andando bene.

Fine Capitolo 16

 

L'Angolino della scrittrice poco sana di mente: >_> mi ha fatto il delirio quando ash ha detto "qualsiasi cosa sia, non ci crederò" XDD e in effetti dai, era la soluzione più semplice! Dirgli di non crederci. che fosse vero, è un altro discorso. XDD ahah, e lei c'è rimasta come una patata lessa, perché era la soluzione più facile e manco l'aveva considerata!!! ù_ù delirio. La storia tra Erika e Gary? XD la vedo orribile ahaha cioè, piano piano magari mi affezionerò ma ora come ore... >_>'' mica tanto... ahaha mah.

Angolino dei commenti:
penny87_ Salve collega!! Spero di non averti troppo deluso =P Grazie per essere così costante!! un bacio... P.S. ;_; giuro che ora commento, lo giuro, quando ho un secondo lo faccio >_<'''

 ShessomaruJunior _ XDD grazie per commentare sempre, ti adoro!! Alla fine ciò che ha fatto Tracey non sarà così... grave =P è vero che la cattiva, qui sono io ù_ù

 WinterCold_ ù_ù grazie caVo... XDDDD sì ad Ashy piano piano i neuroni crescono. >_>'' piano piano però... grazie per commentare sempre!! ^^ sei sempre molto gentile. Scusa se ho abbandonato le recensioni (nn so nemmeno se hai aggiornato XDDD) se avrò un po' di tempo leggerò e commenterò (°°'' perché hai aggiornato, nn sto facendo l'ennesima figuraccia vero? XDD)

 miry98__ °ç° la cucina gialla è il panico XDDD grazie per avermi mandato la mail. sono felice i tuoi lavori procedano bene XDDD un bacio grande

micki 131_ ;_; grazie per capirmi cara... ahaha sì Misty andrebbe a vivere con Ash anche in una caverna XDDDD (peccato che, in effetti, la Residenza sia per lui solo. ma facciamo finta di niente) XD contenta che il chap precedente ti sia piaciuto!!

 mistyemily_ la scena del vomito è ganza, non ho idea di come mi sia venuta O_o'' ho una menmte perversa ahhaha XDDDD Un bacio carissima!!!

Marty_Meerkat_ =* grazie cara XD Sì la faccia a cucciolo di foca è universalmente accettata e fa il panico XDD ahhaha bello.

__Blue__ XDDDD carissima!!! ahahha mi hai fatto morire dal ridere col tuo commento ^^ mi sei mancata. Anzi, siete XD.. i cavalli con quisteranno il mondo? XD buono a sapersi ù___ù....' ahahha sai, non è facile nemmeno per immaginarmi una casa. anche io tendo allo sproposito "villa enorme con tutti i confort". poi se guardo quel programma di mtv dove fanno vedere le case lussuose è la fine ._.'' ahaha un bacio cara!!

 

Spero che ci rivedremo presto. Spero che sarò libera presto, fate il tifo per me. Ogni tanto mi rifarò viva, spero... e ogni tanto aggiornerò la storia. Mi auguro.
Scusatemi, per la mia incompetenza ;O;...

 

Non dimenticatevi di me!
Un bacio

Crikke

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90