Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NickySun    21/12/2010    2 recensioni
Una piccola Ohe Shot, su come potrebbe essere nato l'amore tra Lily e James. Niente di speciale, mi è venuta in mente di getto!
Buona Lettura se decidete di entrare!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, è un piccolo delirio scritto in tre minuti, nato da un idea un po' strana su come potesse essere sbocciato l'amore tra Lily e James. Si svolge verso la metà del settimo anno, quando Lily comincia a rivalutare James. E tutto inizia con un gioco. Spero che vi piacca! Non mi aspetto grandi cose, anzi, sinceramente sarebbe bello ricevere una recensione ma non ci credo più di tanto! Buona Lettura!

KikyMalandrina

Un gioco, una rivelazione

«Alice ti ho già detto di no!» ripetei per l’ennesima volta alla mia migliore amica

«Dai Lily… Ti prego! Ho già promesso ai Malandrini che ci saremo state!» insistette lei

«Uffa… E va bene! Ma solo per questa volta!» mi arresi

«Evvai!! Su, andiamo ora!» disse la mia amica trascinandomi giù.

«Siete venute! Bene, ora possiamo giocare!» disse James, e lui, Peter, Sirius e Remus si sedettero in cerchio

«Aspettate! Ci sono anche io!» disse Mary MacDonald, scendendo le scale.

«Ora che ci sia tutti, cominciamo!» disse Sirius

«Bene, visto che io ho deciso il gioco, io scelgo chi comincia… Lily» sorrise James, e si passò una mano tra i capelli. E ti pareva!

«Va bene» risposi. Quest’anno eravamo quasi amici, in effetti era più simpatico del solito!

«Obbligo o Verità?» mi chiese con un sorrisetto.

«Verità» dissi subito. Non avevo intenzione di fare obblighi stupidi! Lui mi guardò con i suoi intensi occhi nocciola.

«Hai mai desiderato baciare qualcuno?» la sua domanda mi colse impreparata, quindi riposi l’unica cosa possibile.

«Si»

«Chi?» chiese con espressione triste

«Una domanda per volta Ramoso. Ora tocca a Lily» disse Remus, mentre James non mi staccava gli occhi di dosso.

«Io scelgo… Sirius» sorrisi

«Va bene, scelgo la verità» disse lui. Non me lo sarei mai aspettato!

«C’è qualcosa di te che James non conosce?» chiesi

«Si… Solo quello che ho dentro le mutande e non ci tengo a farglielo vedere grazie» ripose lui, e tutti noi scoppiammo a ridere. Anche Jamie, dopo un attimo di esitazione, scoppiò a ridere.

«Ora tocca a me, e scelgo ancora Lily» disse Sir, con uno sguardo Malandrino.

Ero nei guai! Se avessi detto verità mi avrebbero costretta a dire chi volevo baciare, e se avessi detto obbligo mi avrebbero costretta a baciarlo!

«Verità» dissi dopo qualche minuto

«Chi volevi baciare?» chiese Sirius prevedibilmente

«James» mormorai, così piano che nessuno mi sentì.

«Cosa?» chiese il ragazzo accanto a me, che era proprio James.

«Te! IO VOGLIO BACIARE JAMES POTTER!» gridai. Il diretto interessanto mi fissava con gli occhi sbarrati, leggevo solo pure felicità in quelle iridi nocciola.

E in quel momento nulla importava più. Perché io e James Potter ci stavamo finalmente baciando.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NickySun