Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    27/12/2010    3 recensioni
Cook e Effy, in fuga dal resto del mondo a bordo di una macchina rubata.
Breve flashfic, racconto di amori diversi tra persone simili.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi (c) E4 o chi per essi. Non me, in ogni caso.
Le due frasi in corsivo sono due versi di una canzone, "My Love", da cui proviene anche il titolo della storia: ne consiglio l'ascolto durante la lettura. Tutto ciò (c) Sia.

Cook e Effy - My Love




Cook -
You gave me your heart
Non c’era niente di meglio che fuggire da tutto su una macchina rubata, con un pacchetto di sigarette pieno, una bottiglia di Vodka ed Effy accanto a sé.
A Cook non importava molto che lei avesse quello sguardo tormentato - niente malizia, solo vuoto nei suoi occhi chiari – e che a malapena lo guardasse: aveva chiesto il suo aiuto. Almeno, lo aveva cercato. “Cook, andiamocene.”, aveva detto, lapidaria come sempre, ma stranamente frastornata e confusa.
Lui aveva sorriso, stringendosela al petto, obbedendo al desiderio di entrambi senza fare domande.
E allora erano finiti, non sapendo come né perché, soltanto loro due, a viaggiare come il fumo scuro delle sigarette, trasportato dal vento. Nessuna direzione, nessuna meta, per poi disperdersi nell’aria. Puff! – avrebbe fatto JJ, con i suoi giochi di prestigio -: scomparsi. Insieme, due anime affini affogate in litri di alcol – ci vuole tanta vodka per riuscire ad addormentarsi sul sedile posteriore di un’auto – e in kilometri di nulla.



Effy -
I asked you to dance with me

Sentire il braccio di Cook sulle spalle e le sue labbra sui capelli era una sensazione piacevole per Effy, la faceva sentire più tranquilla: non sei sola, le sussurrava il suo tocco riverente sugli zigomi, quando seppellivano l’uno il naso nella guancia dell’altro. Forse per quello non era ancora scappata da lui: non c’era bisogno di dirgli nulla, Cook la capiva con un’occhiata. Che poi non riuscisse a migliorare la situazione, per quanto ci provasse a forza di sorrisi e baci e sigarette e pasticche e tutto ciò che trovava, era un altro discorso: a lei serviva Freddie per essere felice ed entrambi lo sapevano bene. Non parlavano, ma si dividevano il sedile, la coperta, la sigaretta, la bottiglia, le risate vuote – giù, giù, giù, sempre più giù, in basso, insieme, rifiutati da tutti tranne che dalla persona che stava loro di fronte.
Ma se Effy era stata costretta a dividere il suo cuore in più parti, concedendone solo un angolo a Cook, per riservare il resto a Freddie, James, al contrario, fedele a quel patto sancito da sguardi e vodka, se l’era strappato dal petto e gliel’aveva donato per intero.
Effy lo sapeva e gliene era grata: Cook era caldo e rassicurante e lei stava più tranquilla tra le sue braccia. Gli teneva il cuore con mani tremanti, consapevole che, non appena avesse avuto il coraggio, lo avrebbe spezzato a metà, per poter prendere quello di Freddie.




Semplicemente, i loro modi di amarsi, diversi, in un momento particolare della serie, ovvero il mitico viaggio di Bonnie e Clyde dalla fine della 3x08 in poi. Io amo questi due *_*
Fatemi sapere che ne pensate!
Elena
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl