Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    28/12/2010    11 recensioni
Ok,questa è stata una delle cazzate più grandi che mi siano venute in mente.
Poichè di aggiornare le altre fic,al momento non se ne parla (si, mi scoccio, diciamocelo!) mi metto a scrivere questa.
E' nato tutto da una lunghissima conversazione a telefono tra me e una delle mie migliori amiche, e ora ho intenzione di pubblicarla qui XDD
E se mettessimo tutti gli allenatori di pokemon in una classe,nella stessa scuola?
Si,una scuola tipo quella americana!
Spero di avervi incuriosito.
Frequento la 3 media, IIIB per l'esattezza, quindi mi sono ispirata alla mia classe per la ff!
Comunque,voglio avvisarvi che magari i personaggi cambieranno un po' di carattere in base ala "reputazione" che hanno nella scuola, e ci saranno anche personaggi di mia invenzione (si,i soliti personaggi delle altre mie ff,insomma XD)
Voglio dirvi anche che nonostante sembri "copiata" dalla ff di Killa_Pucciosa non lo è,se leggete capirete, quindi non vedete di non darmi della copiona^^,grazie!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo giorno di scuola.
Sempre la solita musica.

"Lucinda,come devo fare con Drew?" chiese Vera all'amica,disperata.
"Non lo so. Dovresti farti notare!" rispose lei,per incoraggiarla.
"Mmh,per esempio come hai fatto l'altro giorno tu con Paul? Mi ricordo che ti sei avvicinata a lui sorridendo, poi sei stata circondata dai tuoi ammiratori e appena sei riuscita a liberartene lui già se n'era andato?"
"No,lascia perdere le figuracce che faccio con Paul! Dico...Vagli vicino,sbatti gli occhietti, digli qualcosa di carino..."
"E se mi respinge?"
"Almeno sai di averci provato!"
"Ma come si fa?"
"Vera,sei all'ABC della seduzione! Te lo faccio vedere io,osserva e impara!" disse Lucinda, avvicinandosi a Paul,sbattendo gli occhioni azzurri.
"Ciao,tesoro!" disse lei con voce seducente.
"Ciao." rispose lui,freddo.
"Sai che quando fai quella voce mi piaci ancora di più?"
"Non mi importa." risposa l'altro, andandosene.
"Quindi, dovrei salutare Drew, dirgli che ha una voce bellissima e aspettare che se ne vada?" chiese Vera,che aveva assistito a tutta la scena attentamente.
"Aaah no! Insomma,fa qualcosa! Basterà che tu gli vada vicino e che gli dica qualcosa!"
"Mmh,ci proverò! Grazie dei consigli,sei la mia migliore amica!"

"...Lucinda è la ragazza più carina e popolare della scuola... Come fa Paul a non amarla? Sto così male...Io,sono innamorato di lei,eppure quella ragazza non mi degna di uno sgurardo..." sospirò triste Kenny,che aveva assistito alla scena.
"Non sei il solo a star male,Kenny..." disse Celeste,che non aveva smesso di fissare Paul per un attimo.
"Eh?" chiese il ragazzo,perplesso.
"Non hai capito che a me piace... Emh...Lasciamo perdere." e detto questo se ne andò.

"Ragazzi! Su,forza! A sedere! Comincia la lezione!" urlò Elm, il professore di Storia e Geografia,disperato.
Dopo aver "domato" i ragazzi,riuscì a cominciare la sua lezione.
"...Dunque,stavamo dicendo, Rupepoli, la "città scolpita nella roccia", è famosa non solo per la 3 Palestra di Sinnoh, gestita da Marzia,ma per i meteoriti situati a Nord, Ovest e Sud della città,si dice che siano legati alla Leggenda di Deoxis..."
"Professore cavolo,ci sono nato a Rupepoli,la so tutta questa storia!" iniziò a brontolare Paul.
"Si,ma gli altri non lo sanno! Quindi stai zitto o ti interrogo!"
"Va bene..."

"Oh cavolo Barry,non ho studiato!" disse Jimmy sottovoce,spaventato.
"Mh,amico,sei nei guai!" rispose l'altro,preoccupato.
"Benissimo...E chi sarà la prossima vittima dell'interrogazione della morte?" disse il professore,con uno strano sorrisetto sul volto.
"Jimmy, non essere pessimista,è peggio!!" lo incoraggiò Marina,che sedeva dietro di lui.
"Jimmy! Interrogato!" disse il professore.
"Forza,siamo tutti con te!" disse la ragazza,dandogli una pacca sulla spalla.
"Grazie Marina. Sei la migliore." ringraziò lui.

"Ma sentilo! Quel professore fa il "so tutto io!" ma in realtà siamo più istruiti di lui!" bisbigliò Ash a Gary.
"Ketchum,vai fuori!" urlò Elm, infastidito dalle parole del ragazzo.
"E Gary? Non lo punite?" chiese Ash.
"Ovviamente no, è il nipote del professor Oak,il mio stimatissimo collega!"

L'interrogazione di Jimmy andò malissimo,ritornò a posto con un 4 mezzo.

"Sono un fallimento...Ora cosa dirò ai miei geniori?" si chese lui,disperato,una volta finite le lezioni.
"Non ti preoccupare. Nel bene e nel male sarò con te,Jimmy!" disse Marina,pur di fargli tornare il buon umore.
"Grazie,Marina. Sei sempre la migliore. Ecco perchè mi piaci così tanto!"
"T-ti piaccio?" balbettò lei,incredula.
"Si Marina. Mi piaci tantissimo..."
E detto questo la baciò...

*FINE*

Ragazzi,grazie per tutte le recensioni che avete lasciato!
Mi avete fatto diventare da così :( a così :)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai