Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    27/12/2010    19 recensioni
Ok,questa è stata una delle cazzate più grandi che mi siano venute in mente.
Poichè di aggiornare le altre fic,al momento non se ne parla (si, mi scoccio, diciamocelo!) mi metto a scrivere questa.
E' nato tutto da una lunghissima conversazione a telefono tra me e una delle mie migliori amiche, e ora ho intenzione di pubblicarla qui XDD
E se mettessimo tutti gli allenatori di pokemon in una classe,nella stessa scuola?
Si,una scuola tipo quella americana!
Spero di avervi incuriosito.
Frequento la 3 media, IIIB per l'esattezza, quindi mi sono ispirata alla mia classe per la ff!
Comunque,voglio avvisarvi che magari i personaggi cambieranno un po' di carattere in base ala "reputazione" che hanno nella scuola, e ci saranno anche personaggi di mia invenzione (si,i soliti personaggi delle altre mie ff,insomma XD)
Voglio dirvi anche che nonostante sembri "copiata" dalla ff di Killa_Pucciosa non lo è,se leggete capirete, quindi non vedete di non darmi della copiona^^,grazie!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dunque,ragazzi,facciamo l'appello!" disse con aria "filosofica" il prof.Oak.
"Professore,è inutile,tanto siamo tutti presenti!" rispose un ragazzino biondo, anzioso di cominciare la lezione.
"Zitto,Barry! Così perdiamo tempo! E a me non me ne tiene proprio di fare matematica con questo vecchietto!" disse Ash,annoiato già all'inizio della lezione.
"Ketchum,vai fuori!" disse il professore,senza togliere lo sguardo dal registro dove stava segnando le presenze.
Il ragazzo obbedì,sorridendo: odiava la matematica con tutto il suo cuore.
"A proposito...Gary Oak,hai studiato?" chiese il prof.Oak.
"Ovviamente no!" rispose il ragazzo.
"Bene,tanto sei mio nipote e non ti interrogo...Paul,tu invece,hai studiato?"
"Mh,no."
"E Perchè?"
"Dovevo allenare i miei Pokemon per battere Baldo (no,non volevo chiamarlo Mariano T_T)."
"Beh,questa mi sembra una soluzione ragionevole ma...No,mi dispiace,non siamo imparentati e nessuno ti ha raccomandato,nota sul registro!"
"...Muori!" disse il ragazzo scocciato,sottovoce.
"E tu,Lucinda?"
"Mi dispiace professore,ma avevo le prove per lo spettacolo delle Cheerleader!"
"Beh...Si,le prove sono importanti,sei giustificata!"
"Ma professore!!!" gridò Paul, sentendosi vittima di un'ingiustizia.
"Non mi importa. Sono io il professore,sono io che decido!".
Poi si girò verso gli alunni e disse: "Diavolo,c'è qualcuno che ha studiato,in questa massa di emeriti imbecilli?! Avanti,chi ha studiato,alzi la mano!"
In classe? Il silenzio assoluto.
"Avanti, i 99 esercizi che vi avevo assegnato per oggi...Erano così difficili?"
"No professore...E che sono tantissimi!" rispose Misty,annoiata dal discorsetto che stava facendo il prof.
"Mah...Signorina,non sono nemmeno 100!" provò a difendersi lui.
Oak iniziò a scrutare i suoi alunni uno per uno, e il suo sguardo si posò su una ragazzetta che stava provando a nascondersi sotto il banco.
"Signorina Brelitz...E tu,hai studiato?"
"Beh...Si..."
"Benissimo. Lo sapevo,che tu avevi studiato! Sei sempre preparatissima! Forza,alla lavagna!"
Lei si alzò timidamente,mentre i suoi compagni la scrutavano con occhi assassini.
Il professore le disse di svolgere un'equazione alla lavagna,che la ragazza svolse in pochi minuti.
"Ecco. Magari,foste tutti come lei,in questa classe!" disse il professore,dandole una pacca sulla spalla.
Lei tornò silenziosa nel suo banco.
Le lezioni andarono avanti.
I nostri ragazzi avevano italiano all'ultima ora.
"Aaah,dopo 2 ore di matematica,una di musica e l'altra di linguaggio Unown ci voleva proprio una lezione di italiano!" esclamò Vera,felice.
"Macchè! Io ho la media del 3,in italiano!" esclamò Brizzol.
"Beh,io adoro l'italiano!" ribattè Vera.
"Ma cosa ci trovate di tanto bello? Meglio educazione fisica!" disse Misty.
"Silenzio,ragazzi!" disse il prof.Rowan,entrando in classe.
"Se parlate,vi metto un puntino sul mio registro personale. Se prendete 3 puntini,vi mando dal preside!" aggiunse.
"Blah blah blah...Dice sempre così,ma poi non ci manda mai!" sbuffò Lucinda.
Ash e Barry decisero di lanciare una pallina contro il professore.
"Chi è stato? Forza,ditemelo,o metto una nota a tutta la classe!" disse quest'ultimo,furioso.
Nessuno disse una parola,per difendere Ash e Barry.
"La mettiamo così? Sezione IIIB, nota a tutta la classe! Ragazzi, non mi piace la vostra condotta quest'anno! Siete a scuola da soli 3 mesi, e avete già 8 note! Mi sa che non vi porteremo in gita quest'anno...E sapete dove si svolgerà? Al museo dei fossili a Mineropoli,una gita interessantissima! E voi,non ci andrete!"
"Yeeeeeeeeeee!!!" gridarono tutti,annoiati alla sola idea di andare in gita in un museo.

Al termine delle lezioni,i ragazzi si ritrovarono nel cortile per chiacchierare.
"Mmmh...Secondo te,è più carino Ash,Paul,Kenny o Barry?" iniziò a chiedere Lucinda a Misty e Vera.
"Beeh...Ho visto come ti guarda Kenny...Sicuramente è pazzo di te!" disse Misty.
"Ma cosa dici? E' Ash che è innamorato di Lucinda!" disse l'altra.
Misty tutt'a un tratto divenne triste.
"Cos'hai,Misty?" le chiese Lucinda,notando che il suo sorriso era sparito.
"Niente..." sospirò l'altra.
"A proposito...E chi piace a te,Misty?" chiese Vera,per rallegrarla.
"Nessuno..."
"Avanti,siamo migliori amiche dalle elementari,non dovrebbero esserci segreti tra di noi!"
"Mi piace Ash." e girò le spalle alle amiche per andarsene.
"Mi sa che ho ferito i suoi sentimenti...Ma di tutti i tuoi pretendenti...Chi preferisci,Lucinda?"
"Beh,Vera,lo sai meglio di chiunque altro che mi piace Paul!"
"Ehehehe...Ammettiamolo,che è il migliore...Dopo Drew!"
"E a te piace Drew,vero?"
"Esatto!"
"E poi,diciamocela tutta,siamo le ragazze più carine della scuola! I ragazzi farebbero a botte per noi! Senza di noi due,chi rimarrebbero? Misty,che per carità,è bella,quasi quanto noi... Ma poi rimarrebbero Brizzol,Marina, Ursula e Celeste e Zoey!"
"Già...Marina è molto simpatica,solo che se la crede un po' troppo e fa la so tutto io!"
"Anche Ursula! E' insopportabile! Quando eravamo alle elementari arrivava a scuola in Limousine! Che viziata!"
"Esatto! Mh,oggi ho chiacchierato un po' con Brizzol, è simpatica,quando vuole!"
"Brizzol? Vera,siamo cheerleader,non dobbiamo parlare alle nullità!"
"Secondo me esageri con questa storia! Secondo me non conta niente il fatto che siamo cheerleader! Io sono amica di tutti! Tranne di Celeste!"
"C-Ce-Celeste Brelitz? Oh Santo Altaria! Si isola,è asociale,una secchiona!"
"Si,non mi sorprende il fatto che non abbia amici! Con il caratteraccio che si ritrova..."
"E poi,hai visto come ha guardato Paul in classe,oggi?"
"Si...Ma vedi, lui...Nemmeno sa che lei esiste!"
"Infatti. Non è una degna rivale,per me."

Intanto,Celeste se ne stava tornando a casa da sola,quando Marina la raggiunse.
"Ehy,possibile che torni sempre a casa da sola?" le chiese.
"Si."
"Oggi a matematica sei stata un fenomeno,come risolvi tu le equazioni non lo fa nessuno!"
"Sei qui per insultarmi come le altre?"
"No,volevo solo parlarti!"
"E perchè?"
"Perchè ti vedo sempre sola, credevo che un po' di compagnia ti rendesse felice!"
"Mh,si,in effetti...Non mi piace restare da sola."
"E allora perchè ti isoli?"
"Perchè gli altri poi iniziano a prendermi in giro,ad escludermi..."
"Tranquilla,io non sono così." disse Marina prendendola per mano.


*FINE PRIMO CAPITOLO*
Di aggiornare le altre fic,non se ne parlava.
Mi annoiavo,e ho deciso di scrivere questa.
Anche se sembra simile a quella di killa_pucciosa posso dirvi che l'idea è diversa!
Anche se presenta tratti molto simili,come le ragazze a scuola...
Insomma,presenta moooolte diversità e la trama è diversa^^
Per quanto riguarda i personaggi,sono tutti quelli che conoscete,tranne Celeste Brelitz e Brizzol.
Sono due personaggi di mia invenzione,o meglio, Celeste è il mio personaggio dei pokemon, la trovate in quasi tutte le mie fiction,l'altra è il persionaggio dei pokemon di Vera,l'amica con cui, a telefono,abbiamo inventato quesata storia.
Beh,diciamo che è una fiction realistica.
Racconta più o meno cosa faccio io in classe: ascolto,il prof di mate mi chiama alla lavagna,io faccio tutto bene, lui dice che sono la migliore e gli altri se la prendono con me ._."
Si,racconra veramente di me.
E davvero il prof di italiano dice che ci manda in presidenza se prendiamo 3 puntini sul suo registro personale XXD
Al prossimo capitolo,
Celeste Kikyo Brelitz**<3

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai