Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Harumin    28/12/2010    2 recensioni
Mi dispiace, non sai quanto. Ma sento che se resto qui non lo potrò dimenticare. Mi mancherete molto, tutti quanti. Saluta Akamaru, Shino-kun e Kurenai-sensei. Non cercarmi per favore. Tua Hinata
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idea

Il primo a svegliarsi fu Naruto, si guardò prima intorno poi abbassò lo sguardo sulla ragazza dagli occhi bianchi, che ancora dormiva. La guardò un attimo estasiato e fece per alzarsi ma qualcosa lo bloccò, o meglio qualcuno. Mentre dormiva Hinata aveva stretto a se il braccio sinistro del biondo che solo in questo istante capì che esso si trovava stretto al petto di lei. Divenne tutto rosso. Poco dopo anche Hinata si svegliò e si passò una mano sugli occhi. Si girò guardando il biondo con un sorriso.
Hinata:"Buongiorno"
Lui in tutta risposta si chinò su di lei e proprio quando stava per posare le labbra sulle sue bussarono alla porta. I due si staccarono subito. Sentirono la chiave che girava e subito dopo le facce tutte sorridenti delle gemelle fecero capolinea nella stanza.
Yui:" Alloooora"
Yae:" Avete dormito bene?"
Yui&Yae:" Piccioncini"
Hinata prese un cuscino e lo tirò centrando la porta, visto che le gemelle l'avevano appena rinchiusa. Si alzarono ed Hinata fu la prima ad andare in bagno. Lavati e sistemati scesero silenziosamente, così da evitare lo zio strangolatore. Uscirono di casa velocemente, subito seguiti da Kei che si attaccò al braccio della sorella. Insistette per mettersi tra di loro e prese le loro mani tra le sue. Hinata fece un piccolo sorriso all'atteggiamento geloso del fratellino mentre Naruto sbuffò. Si fermarono in un piccolo locale per mangiare ma non appena si sedettero un piccolo lupetto tutto bianco fece irruzione e reclamò l'attenzione della ragazza. Nel notarlo si portò l'indice e il medio alla luna ricamata sul cuore in segno di rispetto.
Hinata:"Shun-san"
Shun:" Shilae-chan vuole parlarti"
Hinata:"Hi!"
Il lupetto sparì in una nuvoletta bianca e la giovane spostò lo sguardo su i due ragazzi che la guardavano.
Hi:" Devo andare"
Lei si alzò e così fecero anche i due ma la ragazza li bloccò.
Hi:"No, voi restate. Farò in lampo"
Prese da una tasca alcune monete e le diede al fratellino, poi si sporse per dargli un bacio sul nasino. Fece il giro del tavolo e diede un bacio a stampo al ragazzo prima di sparire in una nuvola di fumo. Ricomparve davanti alla porta dell'Hikari. Bussò dolcemente
Shilae:"Avanti"
La moretta entrò, richiuse la porta, qualche passo e fece per inchinarsi quando il capo villaggio l'anticipò
Shilae:" Ferma non ci provare alzati. Lo sai che quando siamo sole torniamo ad essere Hinata e Shilae"
La ragazza tornò in posizione eretta e fissò l'amica in attesa.
Shilae:" Ho saputo che è venuto qui con te quel ragazzo...aspetta come si chiama....Ah si, Naruto. Lo sai che non potrà restare qui per sempre vero?"
Hinata:" Lo so, infatti sono confusa"
Shilae:" Prova a spiegarmi"
Hinata:" Vedi il fatto è che mi ha detto che non gli importa se sta lontano da casa, ma so che a lui mancano, anche se non me lo fa pesare, il suo sogno è diventare Hokage e restando qui non potrà esaudirlo. Però se scelgo di andare con lui, sono sicura che sentirei la mancanza di tutti, e Kei e Chikai, non so come la prenderebbero "
Shilae:" Ho afferrato il problema principale. Devo essere sincera, è già da un po’ che ci penso e credo di avere la soluzione, stai a sentire"
Nel frattempo al chiosco Naruto e il piccolo Kei facevano colazione in silenzio. Non aprirono bocca finché con una nuvola di fumo apparve la ragazza tutta sorridente.
Naruto:" Com'è andata?"
Hinata:"Benissimo"
Kei:" Cosa voleva?"
Hinata:" Segreto"
Naruto&Kei:" Cosa?"
Hinata:" No no, non ve lo dico"
Naruto&Kei:" Daiiii"
Hinata:" Non fate la faccia da cucciolo, tanto non ve lo dico"
Naruto&Kei:" Uffa!"
Hinata:"Ahaha, come siete buffi, forza andiamo"
Li prese per mano e tornarono a Villa Tsuda.

Next: Ritorno

Angolo dell'Autrice:
Quale sarà quest'idea o.O la soluzione nel prossimo capitolo!
a presto, tay13
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harumin