Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireTheSnitch    28/12/2010    9 recensioni
Questa storia è dedicata a ISOTTA.
Io detesto Peter Minus con tutto il mio cuore.
Perché ha tradito Lily e James?
Perché ha abbandonato i suoi amici?
Ho deciso di rispondere a queste domande.
Hope you enjoy :)
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa one-shot a Isotta, che mi ha dato l’ispirazione per scriverla.
Grazie! Spero che ti piacerà!
 

 
 
 

Il traditore

 
 
 
 
Qualcuno ha imbavagliato il mondo.
C’è un silenzio assordante, denso come miele ma amaro come il veleno.
 

 

Perché l’hai fatto, Peter?

 
Vigliaccheria.
Paura.
Cecità.
Egoismo.
 

 

Parla, Minus.

 
Forse li hai sempre visti troppo lontani da te, forse li hai amati meno di te stesso, e questo ti ha impedito di essere un buon amico. Di essere un uomo onesto.
Non puoi sfuggire a Sirius, e lo sai: un giorno ti troverà.
Uno dei tuoi migliori amici è diventato il tuo peggiore nemico.
Hai ucciso Lily e James.
Chi ti rimane, ancora? Remus?
Lui un giorno saprà la verità, e ti odierà.
Ti chiedi se ne è valsa la pena; se  ti è servito a qualcosa vendere i tuoi amici a Voldemort, se questo sarà sufficiente a salvarti.
Inutile negarlo, Minus.
Sei un egoista, ma non puoi cambiare, e ora stai sperimentando le fiamme del rimorso.
 

 

Soffri.

 
È l’unico modo per espiare la tua colpa, mentre dentro di te continua ad agitarsi la voglia di fuggire.
 

 

Che cosa farai, Peter?
 

    Il dolore gocciola dentro di te fino a darti la nausea. E ormai sai di aver deciso: fuggirai lontano, dove nessuno potrà trovarti.

  
Illuso.

Non puoi scappare, Peter, perché la consapevolezza di ciò che hai commesso scorre dentro di te, e ti sta avvelenando più di quanto non abbia fatto il tradimento stesso.
Credi che sarebbe meglio morire, ma non è così.
Tu non sei come Sirius. Come Remus. Come James.
Loro sarebbero morti, tu no.
Continua a pensare a te stesso, Peter, forse un giorno riuscirai a capire chi sei.

 
 

 

 


 

 

Lo so, sto pubblicando a raffica.
Ispirazione, a me!!!
Domani partirò per andare dai miei nonnini, perciò niente internet… non sono abbastanza moderni per questo tipo di cose. Dovrete attendere per una qualunque delle mie schifezze.
Come ho detto, dedico questa OS a Isotta, che mi ha dato l’ispirazione per scriverla.
COSA NE PENSATE??
 
Claire

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch