Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: comeasyouare    30/12/2010    2 recensioni
«Però mi dispiace.. Non voglio che ci stai male»
Troppo tardi.
«Non sto' male.. Infondo lo immaginavo!»
Eri rimasto in silenzio. Un silenzio che mi uccideva lentamente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye.
Goodbye.










Eravamo seduti sulla panchina di un parco, ero in ansia. Io sapevo già tutto, non sono così scema, non sapevo come dirtelo.
«Io.. Io ti faccio gli auguri.» dissi alzando la testa verso il cielo.
Ti eri girato di scatto, un po' sorpreso.
«Grazie..» avevi sussurrato «Non sapevo come dirtelo..»
«Non fa' niente! Se tu sei felice lo sono anch'io!»
Mentivo, in un certo senso. Non stavo affatto bene, mi sentivo morire. Ma la tua felicità per me è importante, e l'ho accettato.
«Però mi dispiace.. Non voglio che ci stai male»
Troppo tardi.
«Non sto' male.. Infondo lo immaginavo!»
Eri rimasto in silenzio. Un silenzio che mi uccideva lentamente. Non osavo guardarti, sarebbe stato peggio. Non volevo mostrarmi piccola e fragile, dovevo solo.. Aspettare.
Ti alzasti di scatto, con un sorriso forzato. Abbassai la testa, voltandomi decisa verso di te.
«Io devo andare, Cloe mi aspetta..»
Ti eri piegato verso di me, baciandomi la guancia. Rimasi di sasso, non me l'aspettavo.
«Un giorno ritornerò a trovarti! Promesso!»
Rimasi seduta in quella panchina per diversi minuti, forse più di mezz'ora, osservando la tua figura scomparire. Una lacrima rigò il mio viso, bruciava sulla guancia. Avrei voluto urlare, scappare via o strapparmi il cuore dal petto. Non avrei più sentito dolore..
«Ti aspetterò sempre, Matt. Ti amo..» 





Oh beh, sono sempre così allegra! u.u
Stavo pensando a una long fic, vorrei provare a scriverla.. Può essere, c'è taaanto tempo per pensarci! (:
Perrrciò, forse si rincontreranno. ù.ù
Ringrazio chi scriverà una recensione e chi ha letto questa cosa. ^^
A moolto presto,


Rox. ©
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comeasyouare