Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: CuteGirl92    31/12/2010    1 recensioni
Questo Capitolo è Dedicato A Misa_Nyu_Chan Che Farà Parte Di Questo Capitolo. Spero Vi Piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hiroki.

 


Lo sentii sul mio corpo,il mio corpo bollente sovrapposto al suo. Sentivo tutto di lui. Il suo sesso dentro di me,il suo respiro,il suo cuore battere forte. Ma non volevo darmi per vinto,l'orgoglio tornò ad impossessarsi di me. A prendere il sopravvento. Era ormai mattina ed ero ancora lì,con il ragazzo che amavo davvero. L'unico,che con un solo bacio mi ha fatto dimenticare,Akihiko. Lui non è più niente. Non voglio che s'intrometta in questa mia nuova avventura. Avventura?! Ma che dico,nella mia nuova VITA.

 


Nowaki.

 


Mi ritrovai a terra,con lui. Non seppi resistere alla tentazione e cedetti quasi immediatamente. Dovevo assaporare ancora,ancora,ancora le sue labbra. Dovevo farlo mio,per cui non esitai ad entrare in lui. Sentii solo un gemito,e poi fu passione. Un misto di rabbia,tristezza,malinconia. Paura. Paura di non essere alle sue aspettative,credevo di non soddisfarlo come lui desiderava. Forse neanche mi amava. Forse era il caso di chiederlo. Ma non mi avrebbe risposto comunque. Perchè il suo orgoglio lo stava divorando,di nuovo. Il bello è che riuscivo sempre a spezzarlo,che mi permetteva di farlo,perlomeno questo.

 


ENTRAMBI.

 


<< Hiro-san...posso farti una domanda? >> chiese Nowaki,nonostante i suoi colpi secchi.
<< S-si,Nowaki,d-dimmi... >>
<< Provi qualcosa per me? >> uscì da lui e lo guardò negli occhi.
Quegli occhi che lo facevano impazzire,che coloravano le sue guance ogni volta.
<< Che razza di domande sono?! >> Hiroki fece per alzarsi,ma Nowaki lo trattenne a terra.
Nonostante desse l'impressione di essere una persona debole,le sue mani potevano trattenere il corpo di Hiroki.
<< Rispondimi Hiro-san... >>
E quella malinconia crebbe sempre di più,fino a far riempire gli occhi di Nowaki di cristalli lucidi che non persero tempo per cadere giù.
<< Nowaki stai...p-piangendo?! >>
Nowaki accennò un sorriso,un sorriso triste,perchè aveva capito che Hiroki voleva solo divertirsi.
<< Non importa Hiro-san...vado via >>
Hiroki,si sentì mancare il respiro,cominciò a vedere doppio,quasi come se avesse preso qualche stupefacente. E all'improvviso,inaspettatamente,afferrò Nowaki e lo attirò a se. In pochi secondi,quei piccoli cristalli lucidi riempirono anche gli occhi di Hironi che si confrontarono con quelli di Nowaki.
<< Stai piangendo Hiro-san? >>
<< No! E'...si,sto piangendo >>
<< Perchè? Per me? >>
<< No,fig...si,per te... >>
<< L'orgoglio ti sta divorando Hiro-san >>
<< No altrimenti non sarei qui a ripeterti quanto sia immenso l'amore che provo per te,Nowaki. Ti Amo. >>
Nowaki,si sentì perso,e quelle lacrime argentee si asciugarono subito,sostituite poi da un bacio che sembrò eterno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: CuteGirl92