Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    31/12/2010    1 recensioni
Trailer Video: http://www.youtube.com/watch?v=3b-Aw-AT3J8
“La carrozza è pronta, signorina Pierce” annunciò la mia badante, con molta leggerezza.
“Molte grazie Emily, sarò da voi in poco tempo” risposi sorridendo, facendole capire che dovevo sbrigare una cosa prima di partire.
Mi diressi verso la mia vecchia stanza e cercai in fretta di trovare ciò che stavo cercando: il mio diario.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6


Era Giovedì, e mancavano tre giorni al ballo dei fondatori.

Quella mattina, mi incontrai con alcune delle mie amiche che avevo conosciuto in passato in altre città. Erano venute anche loro a Mystic Falls, per venirmi a trovare.

Una, in particolare, si chiamava Pearl. Era la mia migliore amica ed avevamo passato gli ultimi decenni insieme.

Ci incontrammo al parco di Mystic Falls, e cominciammo a passeggiare insieme.

Katherine Pierce, finalmente ti rivedo!” mi disse abbracciandomi. “Pearl, come stai?” domandai curiosa. “Quanto tempo pensi di restare con i Salvatore?” domandò. “La gente parla Katherine. Tu, che convivi con entrambi i fratelli non aiuta la situazione” disse preoccupata. “I Salvatore sono stati gentili ad accogliermi, per tutti qui sono una povera orfana di Atlanta, che ha perso... la sua famiglia nell'incendio” dissi con tono triste e buffo ridendo. “Che tu hai appiccato” aggiunse Pearl facendo un falso sorriso. Mi girai verso di lei, continuando a ridere. “Cara, ti prego, stai attenta!” urlò Pearl alla figlia. Anna era molto giovane, e ancora non sapeva cosa le aspettava. “Honoria Fell è venuta a comprare delle spezie ieri, e ha portato questo” spiegò Pearl, uscendo dalla borsa un flaconcino di vetro, con all'interno un liquido giallastro. Corrugai la fronte nel vederlo. “Ha chiesto che fosse venduto a metà prezzo” continuò Pearl, preoccupata. “Non capisco” dissi io. “Provalo” mi invitò lei.

Lo presi in mano, curiosa, e aprendolo lo odorai. Faceva un odore normale. Decisi di versarne una goccia sul palmo della mano. Pearl mi guardò rassegnata quando sentì la mia mano sinistra bruciare. Un dolore si espandeva lungo di essa, provocando un po' di fumo. “Ma che diavolo è?” domandai, ancora dolorante. “Verbena” rispose. “Ma perché c'è...” non conclusi la frase, perché capì da sola. “Lo sanno” annuì. “Ci stanno cercando e stanno diventando sempre più furbi” disse Pearl riferendosi al paese. “Gli abitanti della città che ingeriscono verbena è un inconveniente” affermai con tono seccato. “E' arrivato il momento di andarcene di nuovo” disse sospirando Pearl. “No!” esclamai infastidita. “A me piace stare qui, non ho intenzione di andarmene... per ora” dissi, sorridendo. “Possiamo andare, mamma?” Il nostro discorso fu interrotto dalla voce della giovane Anna. Mi girai, guardandola sorridendo cercando di non farle notare nulla di strano. “Qualcosa non va?” domando ugualmente, notando lo sguardo di Pearl che era abbastanza preoccupato. Lei sorrise, e si avviò verso i cavalli, insieme alla figlia.

Tornai al pensionato, avevo molte cose da fare. Non vidi Stefan e Damon quella sera, perché non erano in casa. Riflettei sulle parole di Pearl per tutto il resto della serata.

Era pericoloso rimanere in quella città, non avrei potuto far nulla se, per caso, sarei stata scoperta.

Ma non potevo andarmene, non in quel preciso momento. Tutto era perfetto, avevo loro due, i fratelli Salvatore. Soprattutto, avevo Stefan al mio fianco.

I ricordi di quei giorni raffiorarono nella mia mente, provocandomi un leggero sorriso.

Infine, sfogliando le pagine del mio diario, trovai qualcosa di interessante:


La pietra di luna può spezzare la maledizione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden