Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: I_Want_to_break_Free    08/01/2011    9 recensioni
Io Elena Gilbert tradita dalla mia migliore amica Caroline Forbes e dalla persona che amavo sopra ogni cosa Stefan Salvatore.
"...Era un buon segno,ciò significava che per quanto in quei giorni fossi diventata un ameba, in realtà sentivo e provavo ancora emozioni.
Tradimento,io lo chiamavo tradimento..."
Fortunatamente c'è Damon.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



HeartBeat
Prefazione.



Vuota.
Mi sentivo realmente vuota.
Il macigno che fino a qualche ora prima appesantiva il mio stomaco,ora con un "puff" era scomparso.
Io Elena Gilbert ero vuota e sola.
Sdraiata sul divano,con il pail sopra di me,guardavo al di fuori della finestra con sguardo spento.
"Come aveva potuto?Io..."al solo pensiero,una gran rabbia crebbe dentro di me.
Lacrime simili a rugiada rigavano il mio viso.
Era un buon segno,ciò significava che per quanto in quei giorni fossi diventata un ameba, in realtà sentivo e provavo ancora emozioni.
Tradimento,io lo chiamavo tradimento.
" Era solo un bacio Elena..Un bacio d'addio..",così mi aveva detto.
Tutte scuse! era solo un bugiardo,un meschino,un traditore.
L'avrei volentieri fatto a pezzi se solo fossi stata più forte di lui.
Ma per quanto potessi fingere di odiarlo,mi mancava.
Mi mancavano le sue attenzioni e i suoi gesti: quando arricciava il naso all'insù perchè avevo appena detto una "bugia" per proteggere qualcuno, Mi mancavano I suoi occhi color verde smeraldo che nella notte mi scrutavano silenziosamente, mi mancava addirittura il suo buffo modo di dimostrare che mi amava!
Ehi,Elena rinsavisci: "Lui ti ha tradito! si è sbaciucchiato disgustosamente quella..quella...come definirla? troia?sì,è il termine giusto.
Dunque amoreggiava tranquillamente con quella troia di Caroline. Eh già,bell'amica no?!"
Uccidere,lo voglio uccidere.
Sto tremendamente male e vorrei che anche lui sentisse un quarto del dolore che provo io.
Li ho beccati al letto,nella residenza Salvatore.
Quanto sono stata stupida! Gli uomini non ragionano con il cervello ma con il testosterone,e a questo punto mi sembra di capire che anche i vampiri hanno adottato questo metodo.
Se solo ripenso ai loro corpi attorcigliati,io..io..rabbrividisco!
"Stefan come hai potuto farmi questo?"pensavo.
Diceva di amarmi, che mi avrebbe sempre protetta da tutto adirittura da Damon.
Ma forse quest' ultimo è l'unico che cerca di consolarmi adesso.
Vuota.
Mi sento Vuota.
Vedo Jeremy passare periodicamente davanti al divano in pelle su cui sono sdraiata giorno e notte.
Tenta di farmi mangiare qualcosa,ma perchè mangiare quando la mia vita è finita?
Zia Jenna inizia a essere preoccupata, è sempre al telefono con Alaric per chiedere consiglio,lui di solito è quello che con i giovani va forte.
Bonnie è spaventata, mi vede così demotivata che ha paura anche solo a respirare la mia stessa aria.
Quello che nessuno ha capito è che sto male d'amore,ridicolo lo sò.
Non avrei mai creduto,ma sto male per amore.
I giorni,i minuti,le ore passano e io sono qui,immobile con i capelli incrostati dal sudore dei miei incubi notturni,e gli occhi pesti per non essere riuscita a dormire tormentata da quelle immagini per me cosi orrende.
Non sono mai stata tradita,forse è questo il punto.
Matt non mi aveva mai tradito,non che io sappia.
La cosa più ripugnante è che pensavo non sarebbe finita e invece mi ritrovo qui a piangere,piangere,piangere.
Ecco Damon,forse porta buone notizie.
a presto diario.
Con affetto, Elena.







Sono tornata con una nuova storia :D Non preoccupatevi non è sempre così triste e malinconica! spero vi piaccia,a presto :D
Nicla
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_to_break_Free