Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bambolinazzurra    10/01/2011    8 recensioni
La famiglia Weasley, il fiore all'occhiello della saga di mamma Rowling... dal mio punto di vista. Ho cercato di catturare qualche stralcio di vita quotidiana della famiglia fulva, cercando di rispettare l'indole e le passioni dei personaggi. è una raccolta di flash fic e, occasionalmente, one shot. I capitoli saranno nove, uno per ogni membro della famiglia, in ordine sparso. Se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata! ;)
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la prima volta che il suo collega e supervisore, Perkins, lo mandava in perlustrazione del mondo babbano tutto solo.
Arthur era decisamente orgoglioso di essersi meritato la sua fiducia ed era sicuro che non l’avrebbe deluso.
Quel giorno il suo incarico era indagare su una vendita di "veletisori" assolutamente sospetta: qualche giorno prima ne avevano trovato uno che risucchiava al suo interno gli incauti proprietari per qualche minuto, prima di cacciarli fuori a calci nel posteriore facendogli credere di essere protagonisti di telenovelas.
Un uomo, prima di essere opportunamente obliviato aveva farfugliato stranezze che suonavano come “Brooke, ti prego non lasciarmi! Non avrei dovuto baciare Taylor, lo so, ma pensavo che tu mi avessi tradito con mio padre!”. Insomma, era completamente fuori.
Arthur, vestito da Babbano (aveva indossato dei pantaloni marroni a coste con un’orribile camicia viola scuro e una giacca di pelle consunta), aveva rintracciato il venditore e l’aveva arrestato. Tutto liscio come l’olio, insomma, e per premiarsi si era concesso una passeggiata in mezzo ai suoi amati Babbani.
Ma era qui che qualcosa non quadrava. Molte persone lo stavano guardando, alcune sconcertate, altre curiose e altra ancora decisamente divertite.
Forse dopotutto i Babbani non portavano le lampadine appese al collo…

Cari lettori, se questa prima flash vi è piaciuta spero che mi farete sapere chi vorreste che sia il prossimo e io farò in modo di accontentarvi, nei limiti del possibile. Anche suggerimenti su come volete le prossime flash/shot sarebbero graditi! :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bambolinazzurra