Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Inu98    10/01/2011    0 recensioni
Questa Fan Fiction l'ho già pubblicata su Manga.it sotto il nik di Kaggy98. Anche se non l'ho ancora finita la volgio pubblicare comunque anche su questo sito!!!!! Buona lettura
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Inuyasha si risvegliò e vide Kagome tra le sue braccia sorrise, nessuno poteva portargliela via.
Ka:” Mmmhhh… Inuyasha..”
Inu:* Mi sta sognando*
Ka:” A cuccia!”
Quando Inuyasha cadde per terra si ritrovò sopra Kagome che si risvegliò.
Ka:” AAAAAAAHHHHHH Inuyasha che ci fai sopra di me?”
Inu:” Ma veramente sei tu che mi hai mandato a cuccia e siccome eravamo abbracciati io sono caduto sopra di te!”
Ka:”Oh!! E perché ti ho detto a cuccia?!”
SDONG!
Ka:”Ops! Scusami!”
Inu:”M…maledetta!”
Kagome ignorò le ultime parole di Inuyasha e uscì fuori dalla tenda.
Inu:”E’ davvero bellissima!”
Ka:” Inu-Chan stavi pensando ad alta voce!”
Inu:”E??? Ops!”
Ka:”Inuyasha?”
Inu:” S…si?”
Ka:” Sono felice che tu…bé…si, insomma …che tu abbia accettato di stare con me per una settimana!”
Inu:”Potresti continuare ad esserlo!”
Ka:”Cioè?”
Inu:” Restiamo ancora qualche giorno qui!”
Ka:”C…cosa?O grazie Inuyasha!”
E dicendo così Kagome saltò addosso al mezzodemone abbracciandolo. 
Quando tornarono a casa Kagome corse di filato in bagno e andò a farsi un doccia.
Inuyasha, nonostante si trovasse in salotto, sentì il profumo del bagnoschiuma di Kagome
Inu:* Vaniglia..*
Kagome uscì dal bagno con l’asciugamano che le copriva il corpo fino a sopra il ginocchio.
Senza curarsi di Inuyasha entrò in salotto, aprì un cassetto e tirò fuori una crema all’estratto di kiwi.
Inuyasha si girò per vedere Kagome e quando la vide(morì di epistassi!! No scherzo N.D. Kaggy)
diventò rosso come un peperone.
Kagome se ne accorse, rise divertita e piano piano iniziò a sfilarsi l’asciugamano che la copriva.
Inu:”Ka…Kagome ma che diavolo stai facendo?!”
Kagome si tolse definitivamente l’asciugamano e fece una linguaccia a Inuyasha.
Ka:”Blee(non so come si fa il rumore della linguaccia! N.D. Kaggy)…ci hai creduto?? Ho il costume sotto!!”
Inu:”Ah…”
Ka:” Non dirmi che sei rimasto deluso!”
Inu:”Shi!”
Inuyasha pronunciò quella parola come un bambino di 4 anni che sta per mettersi a piangere.
Ka:”Ma Inuyasha! *//*”
In quel momento qualcuno bussò a casa di Kagome.
Ka:”Chi è?Arrivo subito!”
Kagome salì in camera, indossò un vestitino e riscese ad aprire la porta.
Ka:”Oh ciao Hojo!”
Ho:” Ciao Kagome…emh ascolta sei sola?”
Inu:”No! Veramente ci sono io!”
Ringhiò Inuyasha uscendo dal salotto con il cappellino in testa.
Ka:” Emh…Hojo che cosa mi volevi dire?”
Ho:” Bé visto che a quanto ne so tu non sei fidanzata ho pensato di chiederti di venire al cinema con me!”
Ka:”…”
Inu:” Allora dovresti aggiornarti!”
Ho/ Ka:” Cioè?”
Inu:” Ma come tesoro! Noi 2 siamo fidanzati!”
Ka:” Oh…si…certo! Mi dispiace Hojo!”
Ho:” Non ci crederò finché non vi vedrò insieme! Per provarmelo venite oggi pomeriggio alle 4 al café ‘Dolci Sogni’”
Quando Hojo se ne andò Kagome fulminò Inuyasha con lo sguardo.
Ka:” Inuyasha ma che cosa ti è saltato in mente?”
Inu:” Tsk! Non mi piace quell’ Hojo!”
Ka:”Si ma non è un buon motivo per affermare che noi stiamo insieme!”
Inu:” Bé visto che la frittata è fatta…”
Ka:” Già facile così vero? Comunque hai ragione tu!! Ora per convincere Hojo dovremmo fingere tutto il tempo!”
Inu:”Perché?”
Ka:”Perché se qualcuno che conosco ci vedesse per strada e andrebbe a dire a Hojo che ci ha visti ma che ci comportavamo come se non fossimo fidanzati lui scoprirebbe tutto!”
Inu:” Già!”
Ka:” Ok! Adesso diamoci da fare per farti sembrare più moderno!”
Kagome prese per il braccio Inuyasha e lo trasportò in bagno.
Inu:”Che vuoi fare?”
Ka:” Voglio solo lavarti e pettinarti i capelli! Quindi ora zitto e siediti qui!”
Kagome indicò una sedia e Inuyasha ci si sedette.
Poi la ragazza bagnò i capelli del mezzodemone con l’acqua tiepida e iniziò a massaggiarglieli con lo shampoo alle erbe di montagna.
Quando ebbero finito Kagome prese un pettine e iniziò a pettinare, dolcemente, i capelli a Inuyasha e poi glieli asciugò.
Ka:” Bene i tuoi capelli sono più belli che mai! Ora passiamo ai vestiti!”
Kagome portò Inuyasha in camera e gli diede un paio di jeans a sigaretta, una maglia maniche corte nera, un paio di converse nere e un cappellino nero.
Intanto Kagome aveva preso dei vestiti ed era andata a cambiarsi in camera di Sota, poi andò in bagno e si truccò leggermente.( per la cronaca; Kagome indossava: un paio di short in jeans, un top aderente e scollato nero e delle zeppe nere lucide N.D. Kaggy)
Quando Kagome vide Inuyasha non potè fare a meno di pensare che era davvero bellissimo vestito così e lo stesso pensò il mezzodemone della ragazza.
Ka:” Bene Inuyasha vogliamo andare?”
Inu:”Certo!” E così dicendo prese per mano Kagome.
Ka:” Inuyasha ma che fai?”
Inu:” Dobbiamo essere credibili, no?”
Ka:” Si giusto!”
Quando arrivarono videro Hojo seduto in un tavolino e subito lo raggiunsero mano nella mano.
Quando fu il momento di sedersi Inuyasha prese Kagome per la vita e la fece sedere sulle sue gambe.
Inu:” Ora ne sei convinto?”
Ho:” Pensavate che sarebbe stato facile convincermi? Io voglio vedere mentre vi baciate!”
Inuyasha guardò Kagome e senza pensarci due volte la baciò. Ma non un bacio a fior di labbra. Non un bacio veloce. Uno ricco di passione.
Quando si staccarono Hojo rimase indifferente.
Inu:” Bene ora che ti abbiamo provato che stiamo insieme possiamo andare?”
Ka:” G…già!”
Ho:” Andate pure ma state pur certi che io vi farò seguire e se scoprirò un solo dettaglio che mi farà vedere che voi non siete fidanzati potrò finalmente stare con Kagome!”
Inuyasha si trattenne dal uccidere Hojo e questo Kagome lo capì.
Ka:” Inu-Chan, tesoro stai calmo!”
Così dicendo Kagome accarezzò il viso del mezzodemone che si calmò.
Tornando a casa Inuyasha tenne sempre stretta la mano di Kagome.
Quando rientrarono in casa Kagome trovò un messaggio in segreteria: ** Tesoro sono la mamma. Ti volevo avvertire che staremo vi un po’ più del solito! Ciao ti vogliamo bene!**
Anche Inuyasha aveva sentito e aveva sorriso maliziosamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Inu98