Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: koorime    14/01/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble scritte per il Platano Picchiatore, l'albero delle drabble stile malevolence.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note

Note: Tutta colpa del Platano Picchiatore della comm malevolence_ita e delle sue fondatrici. Potevo non partecipare? ^-^

Disclaimer: Severu, Sirius e chiunque altro apparirà non mi appartengono. Purtroppo...

 

 

A volte l'odiava ancora, con la stessa intensità di quando Sirius era stato il suo aguzzino. (Nykyo)

 

A volte stare con Sirius era doloroso.

A volte l'odiava ancora, con la stessa intensità di quando Sirius era stato il suo aguzzino.

Altre volte odiava se stesso, per l’intensità con cui il suo cuore pretendeva di battere per lui. Come quando l’ultima spinta del suo bacino si perde nel suo accasciarsi su di lui, stanco e stremato. Severus lo odiava, perché si sentiva così tanto saturo di lui da sentirsi spaesato.

Eppure, quando riapriva gli occhi il sorriso di Sirius aveva quella particolare sfumatura calda e soddisfatta che aveva la prima volta che si erano baciati, come se dopo tutto il tempo e i litigi e i problemi, Sirius non si fosse mai pentito di aver fatto quel primo passo.

A volte stare con Sirius diventava quasi impossibile.

Poi Sirius sorrideva e tutto il resto non aveva importanza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: koorime