Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: feki    15/01/2011    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcune volte le emozioni si nascondono dietro le parole.
Alcune volte le emozioni ti stravolgono la vita e vorresti che tutto il mondo le potesse sentire così vive, così forti, così stravolgenti come le senti tu, ma è impossibile.
Le Emozioni, forse, si chiamano così proprio perchè sono incomunicabili.
 
 
L'immensa distesa blu splende di fronte a lei e quei dolci occhioni azzurri non riescono a smettere di osservarla.
L'estate sta cedendo il posto all'autunno, segno che presto comincerà l'università.
Il pensiero sfoglia per un attimo le pagine dei ricordi, il cuore sembra, improvvisamente, ingigantirsi, gli occhi brillano.
Si, è stato proprio un anno indimenticabile.
Si gira, lo guarda, lui è lì e sorride. 
Il suo sorriso perfetto, il suo sguardo particolare.
Corre, lo abbraccia e nulla sembra averla mai completata così.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: feki