Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Puzzola_Rossa    17/01/2011    2 recensioni
Lei che non sai come, che non sai perché, che non sai quando, ti è entrata prepotentemente dentro e si rifiuta di uscire.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendi le sue mani,  leggere, morbide, le stringi fra le tue , intrecci le vostre dita. 

Un fiotto rovente pervade il tuo corpo. 
Fibra per fibra, cellula per cellula, atomo per atomo.

I suoni attorno a te cessano improvvisamente, non senti più nulla,
come se un'ovattata bolla d'aria vi avesse avvolto.
Esistete solo tu e lei, il resto, il mondo dall'altra parte, non ha alcun significato.
 
E non t'importa. Rimarresti dentro quella bolla fino alla fine dei tuoi giorni. 

Con lei. Lei che non sai come, che non sai perché, che non sai quando,
ti è entrata prepotentemente dentro e si rifiuta di uscire.
 
E preghi che non lo faccia, che non esca mai dal caldo tepore onde si è rifugiata.
Perché è quello il suo posto, è lì che deve stare.
E non permetterai  che se ne vada. Non lo permetterai mai
 
Ed è allora che pensi, che il panico invade il tuo animo.
 
Prova anche lei le stesse tue emozioni? Anche lei vorrebbe restare con te? Per sempre?
Non sai risponderti. Non vuoi risponderti.
 
Hai paura, come non ne hai mai avuta. Sarebbe perdere tanto, troppo.
Non lo sopporteresti, sarebbe infinatamente doloroso.
Non per la seconda volta.

Ma devi. Devi sapere. Hai bisogno di questa risposta.

Qualsiasi sia lo scotto da pagare. Perché non sapere è più dilaniante di una risposta negativa.
Perchè non sapere ti corroderebbe l'anima.

Fai un respiro profondo. Fai appello al tuo coraggio.
Alzi lo sguardo e incroci il suo.
Due enormi occhi color cioccolato che fissano il tuo volto, spaventati, confusi, insicuri ti osservano.

Lo sai. Hai la tua risposta. Lei ha paura esattamente come te.

Paura che sia un errore. Paura di non essere all'altezza. Paura di amare di nuovo.
Paura che tutto ciò che sta accadendo sia solo un sogno.

Ma diamine! E' un sogno! Un magnifico sogno diventato realtà.
Perché è vero! I sogni possono divenire realtà.
Ed è giusto che sia così, in un mondo così crudele, freddo, vuoto è dannatamente giusto che ciò accada.

Ma anche lei deve saperlo. Devi farglielo capire.

Ma non sai come fare. Non sei mai stato bravo a esprimere a parole ciò che provavi.
E in questo momento non hai con te né carta né penna.

Agirai di istinto, come hai sempre fatto. Perché è questo che ti caratterizza. La tua impulsività.
Lasci la sua mano, l'avvicini al suo volto e le carezzi la guancia.
Le sorridi e lei ricambia, incerta. Chiudi gli occhi e avvicini le tue labbra alle sue.

La baci.

Un turbinio di emozioni scoppia in te, tant'è che il BIG BANG in confronto è stato solo uno sbuffo.
Colori, sensazioni, tutto è così confuso ma così chiaro. 
 
Riapri gli occhi. Il mondo attorno a te è diverso da come lo vedevi prima, ma ti è pur così familiare.
Perchè lei è qui davanti a te. Bella come non mai.
La tua e la sua anima, anche se per un breve istante, sono diventate una cosa sola.
 
E non hai più dubbi. E lo senti, lo vedi, lo sai, nemmeno lei ne ha più.


Angolo autrice: Buongi a tutti quanti ^^ Tornata dopo qualche mesetto con un qualcosa di stucchevole xD  Bèh che dire .. una coppia di amici si è fidanzata recentemente e siccome sono facilmente condizionabile da coloro che mi stanno attorno ho partorito codesto scempio xD Buona lettura .. spero in qualche recensione ** 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Puzzola_Rossa