Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    18/01/2011    2 recensioni
e se gaara avesse una compagna di squadra? e se lei fosse segretamente innamorata di lui? e se per non far scoprire i suoi sentimenti se ne andasse? e se gaara soffrisse per il viaggio di lei? e se gaara ricambiasse i suoi sentimenti?
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Temari
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi ^^" ma siccome non mi piaceva il capitolo l'ho cancellato e l'ho riscritto... Scusatemi... Devo fare una revisione di tutto quello che ho scritto e pubblicarlo. Scusatemi anche per l'enorme ritardo...
Volevo ringraziare tutti per le recensioni ^^ spero che la revisione del capitolo 6 vi piaccia molto di più e che, soprattutto, si capisca meglio...
Buna lettura =)
Fatemi sapere cosa ne pensate... ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quella notte il mio sonno fu disturbato. Forse per il caldo o forse per qualche timore... Sentivo qualcosa...un presentimento. Non sapevo se fidarmi o meno delle mie sensazioni,volevo solo dannatamente dormire...

Mi alzai e andai a fare colazione. Era il mio giorno libero. Non avevo ancora progettato niente per riempire la mia giornata. Di solito uscivo con Hachi e Tenshi,però loro non c'erano a tenermi compagnia...
<< Nee-san oggi non vai da Nii-sama? >>,mi chiese Tay.
<< No,è il mio giorno libero... >>,risposi triste.
Le mie amiche mi mancavano più che mai. Volevo raccontare loro tutto e presentare il mio adorabile fratellino.
<< Nee-san allora mi accompagni al parco? >>,mi chiese il piccolino.
<< Mh,okay! Però non ci staremo molto. >>,lo ammonii.
<< Siiiiiiiiii!!! >>,disse iniziando a correre dappertutto e ritornando da me per abbracciarmi. << Grazie Nee-san,ti voglio bene! >>.
Quella fu la prima volta che mi disse di volermi bene. Era un bambino troppo dolce...
<< Nee-san muoviti! >>,mi rimproverò.
Non riuscivo a fare a meno di pensare a quanto mi mancassero loro,le mie migliori amiche. Loro erano uniche in tutto. Anche quando gli argomenti e i pensieri erano poco “casti”. 
Avvertii mia madre che portavo Tay al parco,e si aggiunse anche Chiara (mia sorella) con grande sorpresa.
Mentre camminavo i miei pensieri tornarono all'attacco. Ripensai a pochi anni prima. Quando Gaara mi umiliava,e io ci rimanevo molto male,e pensavo addirittura che mi odiasse. Una volta aveva anche cercato di uccidermi,a salvarmi fu Baki-sensei. Se non fosse intervenuto Gaara avrebbe raggiunto il suo scopo. Non so perché mi fece questo e a volte mi chiedo ancora il perché. 
Guardai Tay,che sorrideva con aria felice. E' bello essere bambini. A volte vorrei poter tornare ad esserlo,per pensare di più a me stessa. Molte volte pensare agli altri non serve,si ricevono solo delusioni,e le delusioni ti rendono forte ma al tempo stesso debole. Si è forti perché ci si rende conto che alle persone bisogna mostrare solo la parte di te stessa che gli altri temono,ma si è anche deboli,perché poi quando qualcuno vorrà entrare nel nostro cuore,faremo fatica ad aprire le porte e tenderemo a respingere gli altri,e a rimanere soli. Sì,in un certo senso mi sento sola,ma nessuno lo vede.
Arrivati al parco io e mia sorella ci sedemmo su una panchina,mentre nostro fratello giocava con alcuni suoi amici. Ogni tanto tornava da noi con dei fiori in mano e diceva che eravamo le sorelle migliori del mondo. Mi emozionava sempre il suo sguardo.
Giocava spensierato,con una bambina ora. Sembrava che gli piacesse. Era una bambina mora dagli occhi azzurri e che sembravano quasi grigi. Molto particolari.
<< Ali,secondo te Tay si è preso una cotta per quella bambina? >>,mi chiese mia sorella.
<< Ci stavo pensando anch'io... Secondo me è possibile... >>,risposi divertita dalla scenetta.
<< Come va all'accademia? >>,chiesi curiosa.
Chiara è sempre stata la secchiona della classe.
<< Va abbastanza bene... >>,si limitò a dire.
Io,al contrario di Chiara,non ero mai stata molto brava.
<< Secchia! >>,la stuzzicai.
<< Demente! >>,disse lei.
<< Idiota! >>.
<< Cretina! >>.
<< Deficiente! >>.
<< Scema! >>.
<< Zitta! >>.
Non ce la facevo più. Potevamo continuare all'infinito. Calò il silenzio tra noi,ma annoiandomi le chiesi che ore fossero.
<< Mezzogiorno e mezza... >>,rispose lei
<< E' meglio andare. E' tardi... >>,le feci notare.<< Tay,andiamo! >>,urlai.
Tay salutò la sua amica con un bacio sulla guancia e iniziò a correre verso di noi.
<< Ti sei divertito? >>,gli chiese Chiara.
<< Si,tanto tanto Nee-chan! >>,disse Tay prendendoci per mano.
Rientrammo in casa vedemmo nostra madre che ci venne incontro domandandoci:<< Com'è andata? Vi siete divertite? >>.
<< Si si,visto i fiori che Tay ci ha regalato? >>,dissi a mia madre sorridendo.
Lei annuì e abbracciò il suo piccolo ometto dolce. Sì,così lo chiamava.
Quel pomeriggio andai ad allenarmi nel campo del nostro team,mio e di Gaara. Provai tutte le tecniche che la mia sensei mi aveva insegnato,per poi allenarmi con la mia falce (tutti nel clan nel clan ne hanno una,in base alle loro capacità).
Peccato che non riuscivo a concentrarmi,avrei potuto fare di meglio. Avevo tanti,troppi pensieri per la testa. Tutti quei pensieri riguardavano Gaara e le mie amiche. Volevo la mia Ilenia e la mia Letizia. 
“Non ho mai tolto il nostro mezzo-cuore,sai Hachi?” -pensai- “Chissà se tu ce l'hai ancora...”.
Rimasi ad allenarmi fino a tardi. Non mi accorsi del tempo che scorreva inesorabile...
Ritornai,poco dopo,a casa con passo lento. Avevo sonno,e per di più preferivo i miei sogni,rispetto alla realtà. I sogni mi tenevano da parte sempre un rifugio,dove poter trovare le mie amiche.
Entrai in casa,mi diressi in sala per salutare mia sorella e Tay,per poi:entrare in cucina,prendere l'acqua,vedere che si mangia e andare in camera mia. Non ebbi neanche il tempo di entrare,che mi ritrovai sotterrata da due persone che non riuscivo ancora ad identificare. Aprii gli occhi,e rimasi impressionata dallo stupore:<< Ilenia!Letizia!Non ci posso credere! >>,urlai,<< Mi siete mancate tanto... >>,dissi abbracciandole forte.
<< Anche tu Ali... >>,disse Ile con gli occhi lucidi.
Subito dopo le fece eco anche Lety. 
Mi lasciarono libera di respirare,e subito iniziamo a parlare di quello che avevamo passato in quel periodo. Le nostre voci cominciarono a sovrapporsi per l'entusiasmo. Era troppo tempo che non ci vedevamo...
Passammo tutta la notte a parlare,non avevamo dormito neanche un po',infatti,il giorno dopo sentimmo i postumi della notte passata in bianco. Eravamo a pezzi.
<< Ragazze,che dite se dormiamo un po'? Che dite se oggi pomeriggio vi mostro Suna >>,proposi.
<< Per me è ok >>,rispose Ile.
Lety si limitò ad annuire sorridendo.
Ci addormentammo subito,e quando ci svegliammo,era ormai quasi l'ora di pranzo. Ci vestimmo in fretta e ne approfittammo per andare a mangiare fuori,al ristorante cinese.
Con le mie amiche posso essere me stessa,e non devo mai preoccuparmi di niente. Questo è uno dei tanti motivi per cui le amo.
Dopo pranzo passeggiammo per Suna,e Ile (per dimenticare l'amore,o almeno per far ridere ed evitare di pensare) disse:<< Ali perché non me lo hai detto subito?Ci sono davvero dei bei ragazzi qui... >>,concluse con la sua espressione perversa.
Risi della sua battuta,ma per metà fingevo. No,non avevo intenzione di nominarlo,fino a quando Ile non se la fosse sentita. Se era qui,era perché c'era stato un nuovo litigio,con lui... Un lui che non voglio più nominare... Ile lo amava,terribilmente. Lei,era anche qui per me,ovvio,però,i problemi con lui la trattenevano a Tsukigomori ( NdMe: villaggio inventato... )... Beh,questa storia la racconterò a momento debito...basta così...
All'improvviso mi ritrovai davanti Gaara. Non potevo crederci!Mi ero scordata che dovevo andare nel suo ufficio oggi!Cavolo!
<< Ma dov'eri finita? >>,mi rimproverò Gaara.
<< Me ne sono dimenticata... >>,confessai imbarazzata.<< E poi ci sono le mie amiche... >>
<< Ok,ho capito,ma domani non puoi assentarti. Non voglio discussioni. >>,decise.
<< Thank you!!! >>,urlai felice.
<< Ecco chi è Gaara... >>,borbottò Ile con un sorrisetto intenditore a Lety.
Io mi girai verso di lei:<< Zitta idiota! >>,dissi,ma mi invase comunque un inevitabile rossore.
<< Comunque loro sono Ilenia e Letizia >>,dissi indicandole. 
<< Piacere Gaara,il Kazekage di Suna >>,disse senza scomporsi.
<< Piacere tutto nostro. >>,disse Ile con sorriso beffardo.
<< Scusate,io devo andare,a presto! >>,disse congedandosi.
Appena fu lontano Ile espresse subito la sua opinione:<< Non mi piace. Non è il mio tipo. >>,risponde pensierosa.
<< Ma intendi fisicamente? >>,le domandai curiosa e forse un po' in ansia...
<< Si,che hai capito? >>,chiese confusa.
<< Niente... >>,dissi facendole la linguaccia.
Lei non ci credette,si vedeva dallo sguardo,ma non proferì parola.
<< A me piace,è carino... >>,confessò Lety.
<< Beh,io e te abbiamo gli stessi gusti >>,le dissi sorridendo.
Sono un po' gelosa,quante belle ragazze potrebbero fare la corte al Kazekage?! Forse è meglio non pensarci. Al solo pensiero mi viene una fitta al cuore.
Girammo ancora per un po' per Suna,ed entrammo in tutti i negozi. Mentre esploravano la zona,mi fecero un vero e proprio interrogatorio,volevano sapere soprattutto che rapporto c'era tra me e Gaara e della sua storia. Mi colpì una frase di Ile,lei era molto efficace con le parole:<>.
Ile colpì talmente forte al cuore con quelle parole che non seppi né reagire né chiedere altra spiegazione. Cosa voleva dirmi? Non lo so... Che dubbio lacerante!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finito (di nuovo -.-") il sesto capitolo.. ;) Spero vi sia piaciuto.... Fatemi sapere cosa ne pensate, magari con una recensione XD
Ja-neeeeee!! XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf