Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Anna Mellory    23/12/2005    3 recensioni
Ci sono tante anime che non trovano la propria gemella,eppure due ce l'hanno fatta....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIVATE EMOTION

PRIVATE EMOTION

 

Capitolo finale

 

*

Every endless night has a dawning day…

Tutte le notti infinite hanno un’alba

*

 

La luna si estendeva grande e splendente sopra le luci dei grandi edifici della città di Odaiba.Erano le undici di notte passate e gli unici suoni erano quelli dell’automobili che viaggiavano su strade lontane e il latrato di un cane del quartiere vicino.

 

Il suono del vento rievocava una canzone melodiosa e rilassante,un po’ gelata,facendo presente che l’autunno era già alle porte.

 

Su un balcone di quel palazzo si trovava un giovane dai capelli biondi che contemplava la notte in silenzio. Sentendo la brezza fredda contro il proprio corpo,chiuse gli occhi e respirò profondamente,fremendo al sentire una mano fare contatto con la sua spalla,andando lentamente dall’alto al basso.

 

Ho freddo,Taichi….”

 

*

Every darkest night has a shining day…

Ogni notte tenebrosa ha il suo raggio di luce…

*

 

Sentendo il sospiro,il moretto tolse la mano e si mise dietro all’altro. Alzò le sue braccia e le fece passare per la vita fragile del compagno,avvicinandosi lentamente,fino ad abbracciarlo completamente. Appoggiò il mento sulla spalla di Yamato e avvicinò la sua guancia  alla propria.

 

Entrambi rimasero così,ascoltando la canzone portata dal vento e guardando lo splendido spettacolo che gli offriva la luna,godendo del calore e delle presenza che si regalavano l’uno all’altro.

 

Yamato sospirò al sentire le labbra dell’altra sopra la pelle sensibile del collo. Chiudendo gli occhi,decise di concentrarsi nel percepire come quelle labbra viaggiassero liberamente per la sua pelle,come quelle mani ricorrevano piacevolmente sul suo torso e come il corpo dell’altro mandasse correnti di calore al suo corpo freddo.

 

Taichi sentì un dolce e quasi inaudibile sospiro da parte del biondino e il suo stomaco si contrasse per l’emozione:ogni suono che proveniva infatti dalla gola di Yamato,che trattava di nascondere mordendo le labbra coi denti,era una richiesta silenziosa del compagno a continuare. Per questo si impegnava ancora di più,cercando di soddisfare lui e se stesso.

 

Yamato spinse il capo all’indietro e si appoggiò alla spalla del moretto,dandogli più spazio. Sentì le braccia di Taichi incrociarsi di nuovo sul suo torso,stringendo l’abbraccio ed avvicinandolo ancora di più. Il biondino alzò una delle sue mani e la colloco dietro al collo del compagno,introducendo le lunghe dita tra i capelli stropicciati dell’altro.

 

Un bacio sulla guancia fu concesso al biondino,ed intanto raggiunse una delle mani tra i suoi capelli e ne baciò il palmo. Richiuse di nuovo l’abbraccio e,dopo avere intrecciato le dite delle sue mani con quelle delll’altro,sospirò.

 

*

It takes a lot to laugh as your tears go by…

Ti viene molto da ridere quando le lacrime cadono…

*

 

Due occhi azzurri si aprirono ed una sorrisa apparve sulle labbra di Yamato,che diede un piccolo bacio sul mento al compagno. Questi sorrise a sua volta,nascondendosi nel suo collo.

 

“Hai avuto una giornata dura,vero?”chiese Yamato,guardando attentamente la luna che risplendeva in cielo.

 

Taichi sospirò pesantemente. Alzò il viso dal collo di Yamato e diresse il proprio sguardo alle poche macchine che passavano sotto di loro  nella strada silenziosa.

 

“Sì,non hai idea di quanto avessi voglia di ritornare,stare qui con te e dimenticarmi di tutto….”

 

Taichi stava avendo dei problemi con il lavoro. Aveva deciso di lasciare l’università e di dedicarsi completamente alla sua vera passione,il calcio. Ed era riuscito ad arrivare lontano in poco tempo. In meno di un anno era entrato a far parte della squadra locale nella seconda divisione, e un paio di mesi dopo era diventato capitano.

 

Tutto era andato bene,fino a quando non aveva deciso di svelare il suo segreto. Quando cominciò la sua carriera,decise di dare una svolta al suo rapporto con Yamato,col quale stava da quasi due anni,ed aveva quindi affittato un appartamento per vivere assieme.

 

*

But you can find me here…

Ma mi puoi trovare qui…

*

 

Fu per questo che decise di dichiarare alle persone a lui vicine del suo rapporto con una persona del suo stesso sesso. E le reazioni furono come se le era aspettate:alcuni membri della squadra lo appoggiavano,altri non dissero nulla ed altri ancora ostentarono disprezzo nei suoi confronti. L’allenatore non aveva detto nulla e Taiche si aspettava che gli avrebbe tolto la carica di capitano ma non fu così.

 

In cambio,però,quelli che avevano deciso di non dire nulla voltarono le spalle a Taichi.Tagliarono qualsiasi tipo di contatto con lui,a meno che non fosse strettamente necessario per una qualche partita.Quello che dava fastidio a Yagami non era quello,ma vedere che tutte le volte che entrava in doccia quegli insensibili scappassero lontano da lui,come se avessero paura di essere molestati.

 

Come se fosse stato possibile…

 

Era quasi un anno che si comportavano così e Taichi non ne poteva più. Ma doveva contenersi,doveva conservare il posto fino ad incontrarne uno nuovo dove non lo disprezzassero così tanto. Oltretutto Yamato continuava a studiare in università e non poteva darsi il lusso di rimanere senza lavoro, poiché il suo compagno sarebbe stato costretto a cercare lavoro ed a mettere d a parte gli studi. E Taichi non avrebbe mai permesso una cosa del genere.

 

*

…as your tears run dry…

.mentre le tue lacrime si asciugano…

*

 

“Taichi”

 

Il moretto sentì il compagno sospirare il suo nome ed uscì dal trance.

 

“Sì?”Taichi guardò con curiosità Yamato,che pareva distratto e concentrato allo stesso tempo.

 

“Guarda la luna”

 

Il giovane alzò lo sguardo e guardò la luna,grande e splendente,luminosa ed accogliente,argentea e calda in una strana combinazione di contrasti.

 

“E’ di notte:riesci a vederla Taichi?”continuò il biondino con tono calmo,mentre il compagno guardava il cielo nero e freddo,in qualche forma morto,senza stelle.

 

“E’ scuro:riesci a vederlo Taichi?”sospirò il giovane di nuovo.Taichi assentì con il capo,chiedendosi cosa c’entrasse tutto quello che gli stava dicendo.

 

“Ed allo stesso tempo,Taichi,troverai sempre qualcuno che ti aiuti a chiarire tutto,che ti illumini in ogni modo…guarda la luna,Taichi,guarda la luna….”

 

Taichi sbatté le palpebre un poco,assimilando e ricapitolando ciò che aveva detto il compagno.

 

“Guarda la luna”

 

Il moretto chiuse gli occhi e respirò profondamente con la dolce fragranza del compagno che lo invadeva e cullava con lentezza.Aprì gli occhi e dolcemente girò Yamato.Sorrise e abbassò la testa,sussurrando in un orecchio al suo compagno quanto lo amasse.Lo sentì rabbrividire e gli chiese se aveva freddo.

 

Il biondino negò lentamente con il capo,abbracciando più fortemente l’altro ragazzo e nascondendo il volto nel suo petto.Taichi si separò un poco dall’amato e si preparò a baciarlo,prendendogli il volto tra le mani.

 

Yamato diresse lo sguardo a Taichi.Questi sentì il respiro mancare quando vide i suoi occhi:grandi e splendenti,luminosi ed accoglienti,argentei e caldi….

 

“Guarda la luna,Taichi,guarda la luna…”

 

*

It’s a private emotion…

E’ un sentimento privato…

*

 

OWARI

 

Dedicato ad Andrea,per essere il mio fiore,la mia stella,la mia luna….

 

 

Aloha!

Alla fine l’ho terminato!

Spero che la fine vi sia piaciuta. Per la verità pensavo di farli morire  tutti e due però…ho cambiato idea!Non potevo essere così crudele con i miei piccoli Tai e Matt,no!?

 

Byes!

 

Keep on!

 

-Taito rocks!

 

|Yaoi forever|

 

MALEYSIN ^_^ *Keep smiling*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory