Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: mindyxx    20/01/2011    10 recensioni
La pubblicazione è una raccolta di drabble e verrà aggiornata di volta in volta. Il titolo scelto è quello della prima drabble come pure l'introduzione:
"Arthur, destato dai primi rumori del giorno, osserva il corpo nudo sdraiato accanto al suo. Merlin è girato su un fianco e sta dormendo"...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Warning: doppia drabble
Genere: slash
Rating: giallo
Pairing: Arthur-Merlin
Conteggio word: 100 + 100 parole

Spoiler episodio 3x07








Sveglia!

Merlin aprì la tenda facendo filtrare il sole che colpì in pieno volto un assonnato, e alquanto irritabile, principe.
«Sveglia!» urlò allegro.
Arthur si sollevò su un gomito e gli rivolse uno sguardo gelido. «Non potresti elaborare qualcosa di meno fastidioso per svegliarmi? La tua voce squillante, di prima mattina, mi irrita, come pure quello stupido straccetto rosso che porti al collo. Vai fuori da qui, prima che ti ci butti a calci e inventa qualcosa di diverso per augurarmi il buongiorno!»
Merlin lasciò la stanza del principe visibilmente confuso. Arthur, ultimamente, era strano e diventava sempre più difficile soddisfarlo.




Ben svegliato mio signore!

Merlin aprì piano la tenda e si accostò al letto del principe. «Ben svegliato mio signore», sussurrò.
Arthur si destò e lo fissò ammutolito.
«Spero di aver trovato un modo soddisfacente per augurarvi un buon risveglio», continuò Merlin mentre Arthur, eccitato, si passava la lingua sulle labbra.
Merlin era fermo di fronte a lui, con la bandana rossa legata in vita e null’altro addosso.
Con un movimento rapido Arthur afferrò l’improprio indumento strappandolo. «Ti avevo detto che detesto vederti addosso questo straccetto», affermò malizioso mentre tirava Merlin sul letto. «Grazie per l’ottimo risveglio! È ciò che volevo», sussurrò, baciandolo soddisfatto.


Fine







Ciao a tutti,
come sempre vorrei ringraziare chi sta leggendo la storia.
Spero che questa doppia drabble, anche se non è il massimo per originalità, possa ugualmente piacere e strappare un sorriso.
Se vorrete commentare, grazie in anticipo.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx