Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    21/01/2011    2 recensioni
Se Bella non ci ha raccontato davvero tutto del suo passato ? Se non fosse umana ? E se qualcosa che la constringerà a rivelare la sua vera identità fosse imminente ? E se il suo passsato arrivasse nella piccola cittadina di Forks ?Ecco la mia fanfiction . Spero che vi piaccia. Una Bella piu' malinconica , ma allo stesso tempo un po' piu' coraggiosa di come la conosciamo . Una Bella che nasconde la sua vecchia vita per paura di essere rifiutata anche se a Phoenix ci sono i suoi veri amici che la accettano e sono come lei . Questa è la mi fanfiction .
« Mutanti: sin dalla scoperta della loro esistenza sono stati guardati con paura, con ostilità, con odio perfino. In tutto il pianeta infuria il dibattito: i mutanti sono l'anello successivo della catena evolutiva o semplicemente una nuova specie umana che lotta per il suo posto al sole? Comunque sia è un fatto storico: vivere in pace non è mai stata una caratteristica dell'umanità. »
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Insomma non ci crederete davvero ?-  dissi con le braccia incrociate . Ripetevo quelle parole da quando ero entrata in auto . Ci credevano davvero quelle due ? Naturalmente sì . Logico . Sospirai e mi voltai per guadare fuori del finestrino .

 

There’s always something to cry about
When you’re stuck in an angry crowd
They don’t think what they say before they open their mouths

 

C’è sempre qualcosa per cui piangere
Quando sei bloccato in una folla inferocita
Loro non pensano a quello che dicono prima di aprire la bocca

(Pack up (Eliza Doolittle) 

 

Sfilai il diario dalla borsa ed incominciai a scrivere .

 

Caro diario ,
credevo  che le cose stavano per andare meglio , lo credevo almeno . Perché devo essere investita dai problemi . Mi inseguano e mi trovavano dovunque vedo.

Perché mi trovavano sempre ? Il destino non è d’accordo che io sia felice . Sì , forse è proprio così . Forse è per questo che sono una mutante , forse è per questo che i miei si solo lasciati , forse è per questo che per poco Edward non finiva secco per mano dei Volturi , ecco perché Victoria mi cerca . Tutto è spiegato o sono solo coincidenze ?  E chi lo sa . Comunque non m’interessa continuerò a combattere logicamente !! Devo organizzare qualcosa per fare in modo che quelle 2 pazze e sottolineo 2  perché Alice bene o male la sopportavo insomma solo una persona ,oopss  pardon vampira . Ma queste sono due e sono fermamente convinte che diventerò un mostro . Ebbene sì secondo i mutanti i vampiri sono mostri senz’anima , sanguisughe , ma mi sa di essere l’unica a sapere che non è così , almeno per alcuni .  Per loro sapere che un mutate è stato trasformato in un vampiro è come un funerale per vari motivi :

1.Per trasformare un mutante in un vampiro ci vogliono almeno tre morsi e non importa se il veleno non entra in circolo nel tuo sangue . Questo sta a significare che il mutante li ha traditi ed è andato volontariamente dai vampiri . Nel caso seguente i suoi compagni sono assolutamente autorizzati a punire in qualsiasi modo il soggetto in questione .

2.Secondo fonti di diversi paesi i mutanti con poteri telepatici incominciano a sbarellare già al primo morso . ( Su questo non posso dirti niente ora sono telepatica , ma quando mi ha morso James non lo ero . )

Va bè ora smetto di scrivere perché Rogue sta incominciando a guardarmi storto .

Tanti Saluti

Tua Isabella

 

Rimisi il diario in borsa e toccai l’anello sulla mano destra con un dito di quella sinistra .  Sapevo esattamente cosa fare . Fuggire non risolve i problemi ma li rimanda ed era proprio quello di cui aveva bisogno , tempo , piu’ tempo . Il tempo era ciò che mi mancava . E lei aveva già un piano pronto , un piano di fuga infallibile che le avrebbe fatto avere tutto il tempo che voleva a patto di cambiare un po’. Cambiare per tentare di essere ciò che non sarebbe stata mai : una ragazza normale 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo