Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: night96    22/01/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima fic sui pokèon quindi abbiate pazienza ^^
La storia parla di Rey che parte da Borgo Foglianova per conquistare la lega di Johto, ma durante il viaggio conosce molte persone e pokèmon, ma soprattutto conoscerà un pokèmon leggendario con cui creerà un rapporto... non dico altro o vi rovino la sorpresa ^^ Buona lettura!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'incontro disastroso con Derek, Rey si era rimesso in viaggio con i suoi pokèmon in braccio. Avevano combattuto bene quindi si meritavano un po' riposo. La sera si fermò nel bosco. Eevee e Cyndaquil si svegliarono. Erano delusi delle loro prestazioni in quel combattimento.
<< Su, non vi preoccupate. Era solo un incontro! Domani arriveremo a Fiorpescopoli e là ci alleneremo fino a che non sarete stanchi, va bene? >> i due pokèmon annuirono non molto convinti. Rey accarezzò loro la testa per tirarli su di morale
<< Non dovete strafare. Se esagerate rischiereste di ammalarvi. E se vi ammalate poi fareste fatica a recuperare le energie in fretta >> questo sembrò tirar su di morale i due pokèmon che si accoccolarono in parte a Rey, addormentandosi di nuovo.
<< Già >> disse guardando le stelle << E' solo un inizio >>
 
La mattina dopo Rey venne svegliato da Cyndaquil e Eevee.
<< Va bene, va bene! Sono sveglio! >> disse alzandosi e stirandosi << Forza! Siamo vicini a Fiorpescopoli >> i due pokèmon saltarono sulle spalle di Rey che partì per Fiorpescopoli.
<< Eccoci a Fiorpescopoli! >> disse esultante Rey appena arrivato in città << E' molto più grande di Borgo Foglianova, vero, Eevee? >> il pokèmon lanciò un versetto di approvazione.
<< Adesso facciamo rifornimento di medicinali e di cibo! La mappa dice che la prossima città è Violapoli. E' molto distante quindi dobbiamo prepararci per bene! >> si diressero verso il Negozio Pokèmon.
<< Ma è chiuso! >> disse Rey stupito << Non è possibile! >>
<< Non sei di qui, vero, ragazzo? >> gli chiese un vecchio di passaggio
<< Sì. Sono di Borgo Foglianova. Volevo andare a Violapoli e pensavo di fare rifornimenti, ma è chiuso >>
<< Mi dispiace per te però questo Negozio Pokèmon ha chiuso i battenti da ormai due giorni >>
<< Come mai? >>
<< Il proprietario è vecchio e la figlia è andata a vivere Olivinopoli, dall'altra parte di Johto. Non riusciva più ad andare avanti quindi ha deciso di chiudere >>
<< Non c'è un altro posto in cui poter comprare quello che voglio? >>
<< Sì. Fra un'ora dovrebbe aprire una fiera. Spero che tu sia un buon allenatore >> e il vecchio se ne andò
<< Perchè avrà detto questo poi? >> si domandò Rey. Eevee, sulla spalla sinistra di Rey, gli toccò la guancia con il naso e fece dei versi per dirgli che potevano allenarsi mentre aspettavano.
<< Hai ragione, Eevee. E' meglio se ci alleniamo. I Capipalestra sono più forti di Derek e dopo l'incontro di ieri è d'obbligo diventare più forti! >> si diressero al Centro Pokèmon dove c'era un ampio spazio in cui allenarsi. L'incontro era ovviamente Eevee contro Cyndaquil. Appena finito l'allenamento uscirono dal Centro Pokèmon. Nel bel mezzo della città c'era un'enorme tenda viola e gialla.
<< E questa da dove è comparsa? >> si domandò Rey sconcertato. Entrò nel tendone dove c'era una fila lunghissima. Si avvicinò a una ragazza che sembrava in fila e le chiese
<< Per cos'è questa fila? >>
<< Per iscriversi al torneo che celebra la svendita del Negozio Pokèmon. Per il primo, il secondo e il terzo classificato ci saranno dei premi. Gli altri non avranno nulla >>
<< Saranno degli incontri di lotta? >>
<< Non si sa. Si dice che il proprietario fosse un tipo bizzarro che ne inventava una al minuto. Comunque gli interessati sono molti >>
<< Grazie >> Rey si mise in fila e guardò le persone che si stavano aggiungendo alla coda. Stranamente ci stavano tutti. "Ma come facciamo a starci tutti qua dentro?" pensò stupito. Ci vollero tre ore prima che toccasse a Rey.
Arrivò davanti a un tavolino di legno dove c'era un uomo di almeno sessant'anni con un quaderno nero e una biro in mano.
<< Qual è il tuo nome, ragazzo? >> gli chiese il vecchio
<< Rey Araga >>
<< Sei il numero centodue. Vai nella sala sulla tua sinistra. Lì ti spiegheranno cosa dovrai fare >>
<< Okay >> Rey andò in uno stanza dove c'erano un sacco di ragazze che si cambiavano. Divenne paonazzo e stava per urlare quando venne raggiunto da un uomo
<< Il signor Ogochi è uno spiritosone >> disse sorridendo << I maschi sono nella stanza in parte >> lo accompagnò in un'altra stanza dove prese un elenco.
<< Allora dimmi con che pokèmon hai intenzione di partecipare? >>
<< Ehm... quanti ne servono? >>
<< Solo due. Uno per la prima prova l'altro per la seconda >>
<< Allora partecipo con Eevee e Cyndaquil >>
<< Primo Eevee, secondo Cyndaquil. Ottimo. Adesso devo trovarti il costume >>
<< C-costume? >>
<< Sì. Ma come il signor Ogochi non te l'ha spiegato? In questo torneo gli allenatori sono travestiti come i loro pokèmon. Nel negozio del signor Ogochi c'erano moltissimi costumi quindi ha pensato di organizzare un torneo >>. L'uomo gli diede un costume da Eevee.
<< B-bè non sono così male >> disse guardando il costume da Eevee << Vero? >> i due pokèmon annuirono poco convinti.
<< Mi sento leggermente ridicolo... >> disse imbarazzato guardandosi allo specchio. Aveva delle lunghe orecchie come Eevee che cadevano all'indietro, della pelliccia finta sul collo e una coda finta. Il peggio era che mani e piedi erano nascosti dal vestito. Eevee cercava di non ridere mentre Cyndaquil era a pancia all'aria dalle risate.
<< Me ne ricorderò Cyndaquil! >> uscì dal camerino e vide molte ragazze. La sua attenzione veniva attirata da quelle vestite da Bellossom.
<< Forse questo torneo non è così male >> Eevee e Cyndaquil guardarono il loro allenatore straniti: che cosa intendeva con questo?
<< Ragazzi e ragazze, prestatemi un attimo di attenzione! >> disse il signor Ogochi in piedi su un tavolo << Ora vi spiego il torneo! La prima prova sarà una corsa ad ostacoli con il primo pokèmon che avete scelto! Alla seconda prova passeranno i primi sedici! All'arrivo ci saranno due giudici e appena arriverete dovrete dar loro il vostro numero così che possano sapere in quanti sono arrivati al traguardo! La seconda prova sarà una serie d'incontri due contro due in cui le coppie verranno scelte a caso ad estrazione. Ripeto: al vostro arrivo alla fine della prima prova date il vostro numero ai giudici! >> Ogochi si fece seguire fuori dalla tenda dove c'erano un sacco di persone che guardavano curiose gli allenatori sfilare vestiti da pokèmon.
<< Che imbarazzo >> mormorò Rey nascondendosi in mezzo ad alcuni allenatori. Ogochi si fermò di fronte a una linea d'inizio.
<< Per favore mettetevi in fila con il pokèmon che avete scelto per la prima gara. Gli altri lasciateli qui all'inizio! >> disse l'uomo << Il percorso che dovrete seguire è indicato da alcune frecce sugli alberi. E' vietato prendere scorciatoie, cavalcare i propri pokèmon e fare di tutto per intralciare gli altri concorrenti! Chi verrà colto in una di queste azioni verrà squalificato dal torneo! Mi raccomando fate attenzione alle trappole nascoste! >>
<< Trappole?! >>. Ogochi prese una pistola caricata a salve e sparò verso l'alto. I concorrenti partirono e Rey, con Eevee accanto, si posizionò fra i primi venti. La corsa si spostò nel bosco. Un concorrente tirò una corda nascosta e venne catturato in una rete.
<< Ecco una delle trappole di Ogochi >> Rey guardò il concorrente che cercava di liberarsi insieme al suo Growlithe. Altri concorrenti caddero in trappole come buche, reti o corde alle caviglie. Rey tirò una corda nascosta nelle foglie e dal terreno sbucarono dei normalissimi ostacoli delle gare per atleti.
<< Questa trappola è proprio facile da superare! >> Rey saltò tutti gli ostacoli mentre Eevee vi passava sotto. Saltò l'ultimo ostacolo, mise il piede su un pulsante nascosto e un ostacolo, più alto degli altri, gli si parò davanti. Lo colpì in pieno e cadde per terra.
<< Ahi, ahi... Come non detto >> disse rialzandosi. Riprese a correre. In breve incontrò di fronte a sè sei persone.
<< Forza, Eevee, superiamo tutti! >> Rey corse più veloce, ma riuscì a superare solo un paio di concorrenti.
<< Non... ce... la... faccio... più... >> disse Rey rallentando. Eevee si mise dietro il suo allenatore e gli diede una testata nella schiena usando Attacco Rapido.
<< Ahia! Eevee! Ho capito, ho capito! Continuo a correre! >> Eevee si rimise in parte a Rey tenendolo d'occhio.
La corsa tornò a Fiorpescopoli. Mancava poco al traguardo e Rey era classificato quindicesimo. Dietro di lui c'era solo una ragazza che faticava a correre a causa del costume. "Beata lei!" pensò Rey "Perlomeno non fa fatica perchè è stanca!".
Tagliò il traguardo quasi buttandosi a pesce. Si avvicinò ai giudici dove c'erano altri quattro concorrenti.
<< Qual è il tuo numero, ragazzo? >> gli chiese un giudice donna.
<< Centodue, Rey Araga >>
<< Ottimo. Prenditi un bicchiere d'acqua >> Rey prese una bottiglietta d'acqua e bevve dal collo della bottiglia. La finì subito e la buttò nel cestino. "Derek?" pensò guardando di sfuggita una persona in mezzo alla folla. Guardò meglio, ma non vide nessuno.
<< Cynda!! >> urlò il pokèmon fuoco saltandogli in braccio
<< Ciao, Cyndaquil! Hai fatto il tifo per me, vero? >> Cyndaquil annuì e si agitò in braccio all'allenatore << Ehi, Eevee, sei stato eccezionale. Senza di te non avrei mai concluso la gara >> gli accarezzò la testa e sentì la voce di Ogochi che urlava.
<< Concorrenti! Sono state fatte le coppie! Nel primo incontro! Il numero 50, Mara, con il numero 91, Jimmy, contro il numero 60, Elia, che sarà in coppia con il numero 3, Max! >> i quattro ragazzi, o meglio i tre ragazzi e la ragazza, si posiziarono sul campo di battaglia, uno spiazzo dietro la tenda. Rey si fece spazio tra gli osservatori e guardò l'incontro. "Bellossom e Hoothoot contro Furret e Rattata" pensò Rey riferendosi ai costumi dei concorrenti. In realtà i pokèmon in campo erano Raticate e Sentret contro Pidgeotto e Oddish. Non fu un incontro esaltante. Il pubblico applaudì svogliato alla fine dell'incontro con la vittoria degli allenatori vestiti da Furret e Rattata.
<< Nel secondo incontro si scontreranno il numero 105, Mark, e il numero 20, Jane, contro il numero 65, Millicent, in coppia con il numero 90, Elisabeth! >> i concorrenti si posizionarono sul campo di battaglia. "Growlithe e Poliwag contro Gligar e Vileplume" pensò Rey sempre riferito ai costumi
<< Io ho fame >> disse Rey andando a prendersi qualcosa da mangiare.
<< Che buone queste patatine! >> il ragazzo si sedette su una panchina abbastanza vicina per poter sentire a chi toccava combattere
<< Per il terzo incontro scenderanno in campo il numero 102, Rey, e il numero 25, Lisbeth, contro il 2, Mery, e il 7, Giusy! >> Rey diede le patatine a Eevee e si posizionò sul campo di battaglia insieme a una ragazza con i capelli mori, da quanto aveva visto dai due ciuffi che le uscivano dal costume, e gli occhi marroni chiari vestita da Espeon.
<< Ciao, io sono Rey >> disse il ragazzo socievole mettendo Cyndaquil per terra.
<< Tsk! Vinceremo solo grazie al mio contributo! >> rispose arrogante la ragazza. "Sbruffona!" pensò.
<< Vai, Umbreon, tocca a te! >> Lisbeth posizionò in campo Umbreon. Gli avversari misero in campo uno Zubat e un Bayleef.
<< Peccato che non ho qui il mio pokèdex >> mormorò Rey.
<< Via all'incontro! >> disse Ogochi.
<< Umbreon usa Palla Ombra su Bayleef! >> ordinò Lisbeth. Umbreon spiccò un salto verso l'alto e lanciò l'attacco.
<< Cyndaquil usa Azione su Zubat! >> il pokèmon fuoco si lanciò verso il nemico che schivò alzandosi in volo.
<< Bayleef, Foglielama su Umbreon! >> il pokèmon buio venne colpito in pieno
<< Ehi, vedi di fare qualcosa! >>
<< Siamo in coppia contribuisci anche tu! >> ribattè Rey << Cyndaquil salta! Poi usa Muro di Fumo e poi Azione su Bayleef! >> Cyndaquil saltò in alto e usò Muro di Fumo, ma Zubat nemico colpì il pokèmon fuoco con un Attacco d'Ala.
<< Cyndaquil! Rialzati! So che ce la puoi fare! >> Cyndaquil si rialzò fiero attendendo l'ordine dell'allenatore.
<< Umbreon non farti superare da quel Cyndaquil! Usa Ombrartigli su Bayleef! >> Umbreon si lanciò su Bayleef con una zampa pronta all'attacco.
<< Bayleef schiva e usa Solarraggio! >>
<< Cyndaquil, Muro di Fumo! >> il Solarraggio passò attraverso il Muro di Fumo. Non colpì nessun pokèmon.
<< Ehi, che stai facendo?! >> sbraitò Lisbeth << Con il tuo Muro di Fumo il mio Umbreon non riesce a vedere dove attaccare! >>
<< Ma certo! Lisbeth, pensi di riuscire a fare abbassare Zubat in modo che il mio Cyndaquil riesca a saltargli sulla schiena? >>
<< Certo! Ma perchè? >>
<< Tu fallo e basta! >>
<< Ehi, non darmi ordini! >>
<< Per favore! >>
<< Così va meglio! Umbreon salta e usa Ombrartigli! >> Zubat si abbassò così Rey ordinò
<< Cyndaquil salta sulla schiena di Zubat e usa Azione per darti la spinta verso l'alto! Poi Muro di Fumo! Mi raccomando guarda bene dov'è Bayleef!>> Cyndaquil saltò sulla schiena del pokèmon pipistrello, usò l'attacco Azione per darsi la spinta verso l'alto e usare Muro di Fumo. Fissò bene dove si trovava Bayleef poi usò l'attacco Muro di Fumo.
<< Cyndaquil usa Azione! >> Cyndaquil si buttò in picchiata e, per sua fortuna, colpì Bayleef.
<< Umbreon usa Codacciaio su Zubat! >> il Muro di Fumo si dissols e Zubat e Bayleef erano a terra esausti.
<< I vincitori sono Rey e Lisbeth! >>
<< Visto? Il mio contributo è stato fondamentale per la nostra vittoria! >> Lisbeth si mise a ridere a rumorosamente. "Certo come no" pensò Rey andando da Cyndaquil
<< Bravissimo Cyndaquil! Sei stato grandioso! >> Cyndaquil saltellò allegro lanciando versetti a destra e a manca. Rey tornò da Eevee che aveva in bocca il sacchetto di patatine.
<< Grazie, Eevee >> riprese a mangiare le patatine e si sedette a guardare l'incontro successivo. Non fu molto lungo come incontro. Erano un Totodile e un Mareep contro un Magby e un Magikarp quindi era come un due contro uno.
<< Bene! >> disse Ogochi alla fine dell'incontro << Ora Mara e Jimmy contro Millicent e Elisabeth! >>. Rey non badò all'incontro preferendo andare a prendere un altro snack e coccolare i suoi pokèmon. Cinque minuti dopo Ogochi annunciò la vittoria di Millicent ed Elisabeth.
<< Rey e Lisbeth contro Jenna e Paula >>
<< Perchè c'è sempre il mio incontro quando devo mangiare? >> Rey si diresse verso il campo di battaglia con Cyndaquil appresso.
<< Alla buon'ora! Dov'eri finito? >> gli chiese Lisbeth nervosa
<< Stavo facendo uno spuntino. E' l'ora di pranzo e ho fame! >> Cyndaquil gli tirò i pantaloni
<< Lo so, hai fame anche tu, ma se mangi e combatti poi ti fa male la pancia! >> Cyndaquil, determinato a voler mangiare, si posizionò sul campo di battaglia insieme a Umbreon.
<< Bene! Cyndaquil e Umbreon contro Totodile e Mareep! >> Ogochi diede il via all'incontro. "Non sarà un incontro facile" pensò Rey "Totodile può mettere in seria difficoltà il mio Cyndaquil"
<< Totodile usa Pistolacqua su Cyndaquil! >>
<< Mareep, Scarica su Umbreon! >>
<< Cyndaquil schiva, Muro di Fumo e poi Azione su Totodile! >> Cyndaquil schivò il Pistolacqua e impedì la visuale agli avversari usando Muro di Fumo. Poi si lanciò su uno spaesato Totodile.
<< Umbreon, Neropulsar su Mareep! >>
<< Mareep, Scarica su Cyndaquil! >> il pokèmon fuoco non dovette aspettare l'ordine di Rey per schivare l'attacco. L'effetto di Muro di Fumo svanì e Totodile era esausto perchè Mareep aveva colpito Totodile al posto di Cyndaquil. Anche Mareep, che era stato colpito poco dopo dal Neropulsar di Umbreon, era esausto. "E' stato facile vincere" pensò Rey esterrefatto.
<< Ora cinque minuti di pausa e poi l'incontro finale! >>
<< Finalmente! >> esultò Rey << Possiamo pranzare in pace! >>.
Rey andò a comprare uno spuntino per i suoi pokèmon poi si sedette in parte a loro.
<< Ehi, Cyndaquil sei davvero bravo nelle lotte! >> il pokèmon fuoco si mise a saltare dalla gioia.
<< Risparmia le energie per l'ultimo incontro! Mi dispiace solo non poter partecipare anche con te, Eevee >> il pokèmon marroncino fece un versetto come per dire "non importa"
<< Ehi, Rey! >> il ragazzo si girò verso chi gli aveva parlato. Era Lisbeth.
<< Ciao, Lisbeth, cosa vuoi? >> chiese lui cortese
<< Nel prossimo incontro saremo contro due Dunsparce. Hai un piano? >>
<< Un... piano? >>
<< Sì. Ombrartigli è fuori gioco, Neropulsar, Palla Ombra e Codacciaio non sono molto efficaci sui pokèmon nomali. Hai qualche attacco efficace sui pokèmon di tipo normale? >>
<< No. Cyndaquil conosce solo Muro di Fumo e Azione >>
<< Cosa?! Ti sei iscritto a un torneo con un pokèmon con sole due mosse?! >>
<< Sì. Abbiamo pur sempre vinto due incontri, no? >>
<< E' stata fortuna! Adesso come hai intenzione di fare? >>
<< Iniziamo questo incontro e poi si vedrà, no? >> Rey sorrise e Lisbeth non rispose. Rimase incantata a fissarlo. Sarà stato anche uno eccessivamente ottimista, ma era pur sempre carino.
<< Ehi, Lisbeth, ci sei? >>
<< Eh? Sì, sì. A quanto pare dovremo avere ancora dalla nostra la fortuna! >>
<< Spettatori! Ora ha inizio l'ultimo incontro! Millicent ed Elisabeth contro Rey e Lisbeth! >> i due si diressero al campo di battaglia.
<< Questo sarà un incontro interessante. Forza Cyndaquil, metticela tutta! >>
<< Abbiamo perso >> mormorò Lisbeth mettendo Umbreon in campo
<< Avanti, non essere così pessimista! Sono pur sempre Dunsparce! Non sono di certo dei campioni di velocità! >>
<< Via all'incontro! >>
<< Dunsparce usa Fossa su Cyndaquil e Umbreon! >> ordinarono Millicent ed Elisabeth.
<< Cyndaquil salta in continuazione! >>
<< Umbreon salta anche tu! >> i due pokèmon saltarono da tutte la parti, ma i Dunsparce riuscirono a colpirli lo stesso.
<< No! Cyndaquil! >> il pokèmon fuoco si rialzò e la sua schiena prese fuoco << Bravo! Ora usa Muro di Fumo! >>
<< Umbreon, Neropulsar su Dunsparce! >>
<< Dunsparce, Fossa per schivare! >> ordinarono di nuovo le due allenatrici.
<< Ma che sono?! Sorelle?! >> urlò Rey << Cyndaquil continuava a schivare! >>
<< Dunsparce, Introforza su Cyndaquil! >> il doppio attacco venne schivato dal pokèmon fuoco con una capriola in avanti.
<< Umbreon salta e poi Palla Ombra! >> l'attacco andò a buon fine, ma non con il risultato sperato.
<< Cyndaquil usa ancora Muro di Fumo! >>
<< Ma che vuoi fare? Tanto loro scappano sottoterra con Fossa! >> gli urlò Lisbeth
<< Ma certo! Lisbeth pensi di riuscirli a far nascondere ancora sottoterra? >>
<< Ovvio! Umbreon, Neropulsar su Dunsparce! >>
<< Fossa! >> i due Dunsparce scapparono sottoterra sparendo dalla vista di Umbreon e Cyndaquil.
<< Cyndaquil usa Muro di Fumo nei buchi creati da Fossa! Ehi, Lisbeth, ho un piano per mettere un Dunsparce KO >>
<< Quale? >>
<< Fai saltare Umbreon e fagli usare Palla Ombra. Quando lo lanci fai fare una capriola in avanti >>
<< Perchè? >>
<< Umbreon colpirà la Palla Ombra con la coda e gli darà più velocità e potenza >>
<< Va bene >>
Cyndaquil usò Muro di Fumo nei buchi della Fossa e i Dunsparce uscirono
<< Umbreon salta e poi Palla Ombra! Fai una capriola in avanti per colpire la Palla Ombra e darle più potenza! >> il pokèmon buio ubbidì e colpì in pieno un Dunsparce mandandolo KO.
<< Cyndaquil attacca con Azione! >> Cyndaquil, invece che usare Azione, usò Braciere, che creò più danni.
<< Quello era un attacco Braciere? >>
<< Non ti distrarre! >> gli urlò Lisbeth << C'è ancora un Dunsparce! >>
<< Hai ragione! Cyndaquil attacco Braciere! >> il pokèmon cercò di riusare Braciere, ma gli uscì solo un tizzone ardente.
<< Dunsparce usa Introforza su Cyndaquil! >>
<< Cyndaquil schiva! >>
<< Umbreon usa Neropulsar! >> l'attacco colpì Dunsparce che andò KO.
<< Evvai abbiamo vinto! >> Lisbeth andò dal suo Umbreon, contento della vittoria. Cyndaquil invece era triste di essere riuscito ad usare solo una volta Braciere.
<< Ehi, abbiamo vinto, non sei contento? >>
<< Cynda... >>
<< So che sei triste perchè non sei riuscito ad usare Braciere la seconda volta, ma con un po' di esercizio lo imparerai ad usare. Quindi dopo aver mangiato qualcosa inizieremo ad allenarci, va bene? >> Cyndaquil annuì e Rey, con Eevee e Cyndaquil accanto, andò da Ogochi insieme a Lisbeth e i suoi pokèmon.
<< Ottimo, ragazzi, sono lieto di darvi in premio per la vostra vittoria quei costumi! >>
<< Cosa?! >> urlò Rey
<< Cioè noi avremmo fatto lottare i nostri pokèmon per tutto il giorno per vincere questi costumi?! >> Ogochi si mise a ridere
<< No! Non solo per quei costumi! Vi do anche delle deliziose pokèmelle, dei Poffin, Bacche e qualcosa da mangiare anche per voi allenatori >> disse dando loro delle scatole colorate
<< Poffin? Cosa sono i Poffin? >> chiese Rey
<< Sei un allenatore, ma non lo sai? E' del cibo speciale per pokèmon! >>
<< Ah, okay. Ragazzi, pokèmelle e Poffin per tutti stasera! Adesso, dov'è che potremmo toglierci questi costumi? >>
<< Tornate pure negli spogliatoi! Mi raccomando, tenetevi i costumi! >> Lisbeth e Rey andarono nei rispettivi spogliatoi e si cambiarono.
<< Bene, domani partiremo per Violapoli! >> disse Rey dopo essersi cambiato. Sentì il suo stomaco brontolare rumorosamente << Prima però ceniamo! Sto morendo di fame! >>.
<< Ehi, Rey! >> disse Lisbeth sulla soglia dello spogliatoio dei maschi
<< Ciao Lisbeth! >> rispose avvicinandosi alla ragazza
<< Volevo solo dirti una cosa >> arrossì un po' << Mi sono divertita oggi a combattere con te e volevo sapere se anche tu volessi conquistare la Lega Pokèmon >>
<< Certo. Voglio diventare il Campione! >>
<< Bè, scordatelo! Io diventerò la Campionessa! >>
<< Mi dispiace, ma non mi lascerò superare da nessuno! >>
<< Io devo andare. La mia prima medaglia mi attende! >> Lisbeth se ne andò altezzosa.


Rieccomi con il cap 3! Ringrazio Pimpilotta per la recensione e tutti gli altri che leggono e non recensiscono! ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: night96