Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    22/01/2011    4 recensioni
Come da titolo, svelerò dubbi, incertezze e fuoriscena sul mondo 5d's. Possibili Drabble.
ok, dal cap 3 SPOILER pe chi segue l'edizione italiana...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Base segreta dei Dark Signer (ma che tanto segreta non è)...

“Senti, Rudger...”
“Dimmi, Misty”
“Posso chiederti una cosa?”
“Dimmi”
“Allora, Kiryu odia Yusei, quindi è diventato un Dark Signer per ucciderlo. Io odio Aki, mentre Carly è morta con il rancore; inoltre, ama Jack. Tu, il capo, hai generato il Zero Reverse. Ma perché Demak è diventato un Dark Signer? Ora, l'unica cosa che lo connette al quarto Signer è Ancient Fairy Dragon...”
Ci fu un attimo di silenzio fra i due portatori del marchio oscuro. Dopodiché Rudger, leggermente imbarazzato, tirò fuori un volantino dalla tasca e lo diede a Misty, prima di andarsene.
Misty non capiì inizialmente cosa c'entrasse il volantino. Dopodiché la sua stima per l'associazione calò quando vide che era un volantino del concorso dell'unica edizione di “Diventare Dark Signer”...


Commenti:
Io non ho ancora capito il ruolo di Demak nei Dark Signer. Veramente... dal prossimo capitolo, potrebbero esserci SPOILER per chi segue la serie solo dall'edizione italiana...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo