Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    26/01/2011    5 recensioni
Come da titolo, svelerò dubbi, incertezze e fuoriscena sul mondo 5d's. Possibili Drabble.
ok, dal cap 3 SPOILER pe chi segue l'edizione italiana...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questo capitolo è SPOILER per chi segue la serie dall'edizione italiana, visto che si riferisce agli episodi 71/72...


Dopo che Sherry se n'era andata, sopraggiunsero Crow e Jack.
Crow: “Yusei!”
Jack: “Yusei!”
Aki: “Dove eravate voi due, mentre Yusei duellava?”
Crow: “io ero a fare le commissioni...”
Aki: “e tu Jack?”
Ci fu un attimo di silenzio.
Jack: “C'era l'offerta speciale sul Red Daemon's Noodle...”

***************************************************************************
Ritornati al garage...
Aki: “Non ci credo! Avete lasciato Yusei da solo per... per...”
Crow: “Insomma, Aki, guarda il lato positivo! Sei stata da sola con Yusei!”
Jack: “Non eri tu che eri preoccupata per Yusei all'ossessione?”
Yusei, girandosi: “?” Aki, arrossendo: “N-n-non è v-v-vero!”
I due, tramite un cenno di testa, si misero d'accordo. Abbracciarono Yusei alle spalle contemporaneamente.
Crow: “Sai, perché si tormentava sul fatto che tu stessi bene o no...”
Jack: “ Ha continuato a dire “Yusei, Yusei, dove sei?”, “E se gli fosse successo qualcosa?”, “Yusei è in pericolo!”... quasi una mogliettina che non trova il proprio marito...”
Yusei era sempre più confuso, mentre Aki era in un misto fra imbarazzo e arrossimento. Quando il duellante se ne andò a riposare, quello che subirono gli altri due dopo era un'esperienza simile a quella che ebbe Yusei nella finale della Fortune Cup... solo più lungo....

Commenti:
Purtroppo i due caschi stavano dentro il sedile di Yusei (ho controllato la puntata). Se avete qualche dubbio, io lo risolverò!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo