Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ciara    25/12/2005    4 recensioni
Cosa succederebbe se dopo l’ultima litigata arrivasse a casa un fascicolo azzurro…se una figlia ormai stufa di una situazione insopportabile decidesse di provvedere a modo suo… se le uniche persone responsabili all’interno di una famiglia fossero rinchiuse in cantina e se… Versione riveduta e corretta di “Mamma e Papà in trappola”. Mi è venuto in mente di scriverla dopo aver rivisto per l’ennesima volta un film carinissimo di cui però non ricordo il titolo. Premetto che la trama generale segue quella del film ma non è uguale in tutto e per tutto, ho voluto metterci del mio quindi… commentate per favore!! Ciara ^0^!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur, Weasley, Bill, Weasley, Charlie, Weasley, Fleur, Delacour, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Molly, Weasley, Nuovo, personaggio, Percy, Weasley, Ron, Weasley, Viktor, Krum | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

I personaggi di questa storia appartengono quasi tutti a J. K. Rowling. I fatti narrati di seguito non sono mai accaduti nella saga di Harry Potter. Questa storia è stata scritta senza nessuna intenzione di lucro, si ritiene, quindi, che nessun diritto di copyright sia stato violato.

Mamma e Papà in trappola

PROLOGO

 

Ciao!!

Prima di tutto mi presento, prima di raccontarvi quell’assurda vicenda accaduta il mese scorso… assurda pensando che sono stata proprio io ad avere l’idea di mettere in gabbia i miei genitori e poi… il caos totale. Ma andiamo in ordine ed evitiamo di creare ulteriore caos a quello che sto per creare.

Ok, io mi chiamo Jane Weasley ho 17 anni e vivo con i miei genitori ad Hartford, nel Connecticut… già il fatto di vivere in America mi rende stravagante figuriamoci poi con una famiglia come la mia.

Allora, in casa siamo in 1…2…3…4…5…6...otto ( troppi forse? ): mio fratello Jason è il primogenito, ha 19 anni, vive in Inghilterra con i nonni e gli zii, lo scorso anno è uscito da Hogwarts con il massimo dei voti e adesso studia medicina ( babbana ) ad Oxford e nel contempo segue dei corsi serali per laurearsi in medimagia.

Subito dopo Jason c’è Peter che ha 18 anni e da due mesi è uscito da Hogwarts e si è appena arruolato nel corpo degli Auror in Inghilterra anche lui vive con i nonni.  Quindi ci sono io che frequento l’ultimo anno di studi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Beauxbatons ( vi chiederete perché proprio in Francia ) con mia cugina Lily,ma parlerò di lei più tardi; studio in Francia perché…perché mamma mi ha voluto mandare lì, dice che da quando ad Hogwarts non insegna più la McGranitt  non vale la pena di sorbirsi degli incompetenti che si spacciano per insegnati di Trasfigurazione, ed ha la mia piena approvazione…e poi c’è anche l’utilità di saper parlare un'altra lingua , soprattutto per il fatto di avere due cuginette con una madre francese che mio zio Bill ha avuto il piacere di sposare (cosa che io tra parentesi non apprezzo molto). Comunque non credo che questi siano argomenti molto rilevanti nel nostro racconto. Giusto? 

Ma se i primi tre figli dei miei cari genitori sono il loro orgoglio ( anche se ora come ora non sono sicura di far parte di questo ristretto club )non si può dire lo stesso di Sam e Simon ( gemelli se non l’aveste capito ) che purtroppo hanno preso ogni caratteristica Weasley ( anche la più piccola ) e credetemi se vi dico che farebbero impazzire anche la persona più accondiscende della terra… tornando alle apparenze i miei cari fratellini hanno 15 anni e frequentano l’Accademia per Maghi e Streghe di Atlantic City. Poi c’è Robert che ha 11 anni e va a scuola con Sam e Simon, ed infine arriviamo al più piccolo di casa, il mio tesoro, Michael che ha solo 5 anni  ed è un vero angioletto oltre ad essere la fotocopia di mio padre.

Credo comunque di dovervi altre spiegazioni sulla mia vita… vediamo… è già non conoscete ancora i miei genitori, coloro che mi allevano, che mi hanno curato, che mi stanno vicino… insomma avete capito… diciamo che vi ho appena presentato la famiglia di Ronald Bilius Weasley e di Hermione Jane Granger Weasley… che ne dite si sono dati da fare, per due che litigano da mattina a sera, vero?

Come vi ho detto viviamo negli Stati uniti d’America in villetta bifamiliare che dividiamo con zia Ginny, zio Harry  e mia cugina Lily che ha la mia stessa età.

Adesso che conoscete la mia famiglia posso iniziare il mio racconto senza capo ne coda…

 

 

Come avrete potuto notare ho voluto riscrivere dall’inizio questa fanfiction perché non ero molto soddisfatta del lavoro che avevo svolto. Spero tanto che questa nuova versione vi piaccia quanto se non più della prima e vi chiedo di commentare!!!

Allora… tanto per cominciare volevo ricordarvi tutte le fanfiction che ho scritto:

Sola

Mamma e papà in trappola

My heart will go on

The memory of my life (in collaborazione con Kaede)

Infine volevo ringraziare:

  • LudoJane
  • Patty
  • Blacky
  • Virckisss^__^
  • Mimako-chan
  • Serry_Black
  • Miky_Black
  • Aria
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciara