Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    27/01/2011    1 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva ucciso molti uomini per trovarla; Aoko adesso era in salvo e Umibozu aveva accompagnato lei e Toshio a casa Saeba.
La ragazza era riuscita a dire allo sweeper che avevano portato via Kaori,che la volevano gettare in mare,dato che aveva perso conoscenza e poteva risultare un peso per la missione.
Nonostante tutto,Ryo era riuscito a mantenere la mente fredda,convinto che Kaori non avrebbe potuto lasciarci uccidere così facilmente.
Umibozu l'aveva aiutato a cercarla,ma di lei neanche l'ombra: le sue paure cominciavano a farsi più forti,finchè non notò una grande villa,poco distante da lì,una villa fin troppo appariscente per trovarsi in un comune porto marittimo.
Falcon trovò un nemico che stava tentando la fuga,così lo blocco e si fece dire chi abita in quella villa..
X: è il covo dei burattinai!!Ti prego,non uccidermi!!Ho una famiglia da mantenere ç__ç
R: e tu credi che mantenere la tua famiglia con la vita degli altri sia onorevole?
X: io non volevo entrarci..
Falcon,incredulo per le parole di quell'uomo,cominciò a strattonarlo avanti e indietro..
U: che cosa intendi dire??
R: Falcon,lascialo parlare..
L'omaccione lasciò la presa,così il nemico proseguì con il suo discorso..
X: diciamo che ho visto cose che non dovevo vedere...cercate di capirmi,se non entravo a far parte di questa banda,non solo sarei morto io,ma anche mia moglie e mio figlio...lui ha solo 2 anni..
R: lascialo andare..
Umibozu eseguì il suo ordine..
X: vi ringrazio,grazie mille!!Finalmente sono libero!!
R: torna a casa dalla tua famiglia...e stai attento
X: senz'altro!!E buona fortuna!!Sono riuscito a vedere la compagna della prigioniera,due orette fa,e posso dirvi con certezza che la stavano portando proprio in quella villa!
I due sweeper sorrisero,poi quello più grande e grosso gli diede una pacca sulla spalla,dicendogli di tornare a casa..
R: Falcon,è meglio che anche tu te ne vada..
U:ma..
R: riaccompagna a casa Aoko e Toshio..questa è diventata una faccenda personale..
Umibozu non si lasciò più contraddire e tornò da Aoko e Toshio,mentre Ryo riuscì a far partire una macchina abbandonata per raggiungere la villa.

La casa non era molto sorvegliata da guardie: che fosse una trappola?Non gli importava; ora quello che contava era salvare Kaori.
L'aveva cercata in tutte le stanze,ma di lei neanche traccia,e anche i nemici che aveva trovato,prima di giacere a terra tramortiti, non gli avevano detto nulla.
Nessuno sapeva dove fosse: ma come diamine era possibile??
R:"no,Kaori non può..mi rifiuto.."
Le sue paure si stavano impossessando di lui; in fondo quell'uomo può avergli mentito,oppure la donna che ha visto non era realmente Kaori..
R:"no,deve aver ragione.."
Salì al piano di sopra,e finalmente la trovò,o quasi..
In uno sgabuzzino,che doveva fare da lavanderia,trovò i vestiti di Kaori,stesi in uno stendibiancheria.
R:"ma cosa.."
Quelli erano i suoi vestiti,ne era certo..
R:"...uuh,ci sono anche le mutandine di Kaori *ç* e il reggiseno *w* chissà che taglia porta *ç*"
Andò subito a controllare..
R:"...mmm...sembra una terza...interessante..le avrei dato una seconda abbondante ù.ù"
Nessuno lo stava guardando,e certamente non sarebbe sbucato dal nulla uno dei martelli abnormi di Kaori,pronto a colpirlo,così infilò nelle proprie tasche la sua biancheria..
R:"ahah,io amo il pizzo nella biancheria femminile *ç* un momento.."
Il suo solito sorriso da maniaco scomparse improvvisamente;anche il suo amico lì sotto si calmò...
R:"...cosa ci fa la biancheria intima di Kaori qui dentro?o.O"  (della serie: chissenefrega della sua maglia,i suoi jeans,i calzini,le scarpe -.-" NdA)
Un urlò di piacere bloccò il flusso dei suoi pensieri. No,non poteva essere..
R:"...Kaori?"
Subito il suo amichetto si drizzò al pensiero che quell'urlo fosse proprio di Kaori..
R:"ma che ti prende?!?"
Uscì dalla stanza e sperò di sentire nuovamente un suo urlo,per capire da dove venisse,ma niente,era calato nuovamente il silenzio.
R:"ma no,non può essere stato un urlo da orgas...ma no ò///ò non Kaori!!"
Il suo amichetto si faceva sempre più forte contro la stoffa dei suoi jeans. Era stato con molte donne e sapeva riconoscere quell'urlo provocato dal pieno raggiungimento dell'estasi,soltanto che non voleva ammettere che quell'urlo era della sua socia.
Non lei,non la ragazza maschiaccio,ma al tempo stesso eccitante che viveva nel suo stesso tetto.
Cazzo se gli piaceva il suo corpo. Proprio per questo le aveva proibito di usare la gonna in missione,perchè le sue curve non lo tenevano concentrato.
Lo sweeper sapeva di essere un po' stronzo con lei; la voleva tutta per sè,ma al tempo stesso avrebbe voluto che lei fosse uscita dalla sua vita per sempre.
Lei aveva tutto: bellezza,coraggio,tenacia. Poteva diventare tranquillamente una famosa modella come la sua amica Mary,dimenticandolo per sempre,ma nella sua testardaggine aveva voluto restare in questo brutto mondo di sangue,fatto di criminalità e ingiustizia.
R:"ma non posso permettere che vada a letto con qualcuno...non con qualcuno che non..."
Non terminò la frase. Ryo sperava che un giorno Kaori si fosse stufata di lui e avrebbe cercato un altro uomo,uno che l'avrebbe amata almeno la metà di quanto l'amava lui,e che l'avrebbe resa felice,per sempre.
R:"...che razza di uomo che sono.."
L'amava,voleva che fosse sua per sempre,ma non aveva mai fatto niente per realizzare i propri desideri.
Perchè?
Non era giusto per lei.
I suoi pensieri furono nuovamente interrotti da una risata maschile..
R:"trovati!!"
Proseguì a passo spedito lungo il corridoio,fino a fermarsi alla stanza del piacere.
Deglutì al pensiero di poter trovare la sua socia a letto con un altro uomo; fece un respiro profondo e...perfetto,ora era pronto.
Tiro fuori la sua fidata Magnum e con un calcio alla porta fece irruzione nella stanza.
E la vide,bella come non mai. I loro occhi si incrociarono e sembrò che il tempo si fosse fermato,lo spazio annullato.
Diamine se era bella. Le guance arrossate,gli occhi lucidi,il corpo tremante,tipico di una donna che ha appena raggiunto il piacere. Se tutto questo lo stava eccitando,al tempo stesso era incazzato nero con l'uomo che le aveva rubato quello che spettava a lui per primo.
Il tempo riprese il suo corso; Ryo distolse lo sguardo da Kaori,che imbarazzata riunì le sue gambe e si nascose dietro il corpo di quell'uomo.
M: mi hai interrotto proprio sul più bello,sai?
R: levale le mani di dosso,brutto bastardo!
Adesso era tutto vero,l'aveva visto con i suoi occhi; Kaori si era concessa a un uomo,e non uno qualsiasi,ma il nemico,il capo di questo commando di droga.
Avrebbe voluto arrivare prima,impedire tutto ciò,anche se vedere gli occhi di Kaori gli aveva fatto capire il piacere che aveva appena provato.
R:"adesso non devo pensare a lei.."
Puntò la pistola contro l'uomo,che subito strinse a sè Kaori,mostrando a Ryo il suo seno abbondante..
R: *ç*
M: ti piacciono,vero?non puoi colpirmi,o rischieresti di uccidere questa così splendida creatura..
Kaori si coprì subito il petto con il lenzuolo e urlò a Ryo..
K: e non guardare tu >///<
R: ma chi ti guarda??tsk,Kaori,non mi aspettavo che finissi a letto col nemico..
Sapeva di averla ferita,ma nonostante tutto non capiva perchè lei non avesse impedito tutto ciò.
Con lei avrebbe chiarito più tardi,ora il problema era un altro..
R: tu!devi essere mastro Geppetto,non è così?
Mentre Ryo gli stava parlando,l'uomo colse di sorpresa Kaori,baciandola con passione.
Lo sweeper era folgorato da quell'immagine,che Kaori interruppe subito,colpendo il nemico con uno schiaffo.
M:vedi?mi hai scompigliato la gattina..
R&K: gattina chi?!?
Il nemico rise,poi si alzò e raggiunse Saeba..
M: le vedi queste dita?sono quelle che hanno provocato il primo orgasmo della tua socia..ci stavamo divertendo,perchè ora non esci da qui e te ne vai a..
Ryo frenò le sue parole,puntandogli la pistola contro la fronte..
K: RYO!!
R: vattene!!Come ti sei permesso a farti sotto con la mia donna??Kaori è mia,è chiaro?!??
K:"Ryo.."
Una lacrima rigò una guancia della ragazza,che prontamente asciugò..
K:"...dice così,ma tanto lo so che per lui non sono niente...ci ho pensato a lungo e ora mi ricordo tutto: mi avevano ipnotizzata,avevo sparato a Ryo e lui mi ha detto di amarmi...non le ho sognate le sue parole...ma per lui...è stata tutta una bugia..quando ho perso la memoria, lui non ha fatto nulla per farmela tornare..sono tutte frasi di convegnenza,io non sono veramente la sua donna...resto sempre e solo la sua socia in affari.."
Kaori si coprì il volto con le mani,mentre i due continuavano a discutere..
M: oh-oh!Come siamo pesanti!!Non è colpa mia se tu hai pessimi gusti in fatto di donne e non compensi giustamente la tua!!
Mark,sempre con la pistola puntata contro di lui,si girò verso Kaori e le disse,suadente..
M: io le ho dato solo quello che meritava da tanto..
Ryo non ci vedeva più dalla rabbia,così approfittò della distrazione dell'uomo per dargli un colpo forte alla testa con il manico della sua pistola,dopodichè lo colpi allo stomaco con un pugno e,steso per terra agonizzante,stava per colpirlo con un violento calcio,quando Kaori lo bloccò urlandogli..
K: NON FARLO!!!
La guardò,sconcertato per la sua reazione,e disse..
R: tu...non ho parole..
Tutto questo non aveva senso; lui doveva essere l'eroe,Kaori doveva ringraziarlo,e invece..
K: io non ho parole!!Ryo,cosa stavi per fare??Non vedi come l'hai ridotto?lo vuoi uccidere per caso??
R: Sì,LO VOGLIO MORTO QUEL BASTARD0!!!
Kaori si irrigidì per quella risposta arrabbiata: ma era impazzito o cosa?Non l'aveva mai visto in questo stato,con gli occhi fuori dalle orbite che sembravano inniettati di sangue..
K: Ryo,non è giusto ucciderlo così...
Mark provò a muoversi,ma Ryo mise un piede sopra la sua schiena e,ridendo,disse..
R: non è giusto?Kaori,quest'uomo ha rovinato chissà quante vite colpa della sua droga...ha rapito Aoko,ti ha quasi violentato e..
K: e ti sembra giusto ucciderlo per tutti questi crimini??
Lo sweeper era allibito per la costante difesa di Kaori per quell'uomo: che si fosse sul serio innamorata di un assassino come lui?
R: Kaori...ha tentato di uccidere Aoko...e probabilmente dopo averti usato ti avrebbe ucciso...te ne rendi conto?
La voce dell'uomo si stava calmando..
K: lo so...ma lui deve pagare per tutti i suoi crimini...è troppo facile ucciderlo...deve fare i conti con la giustizia
Ryo era stupito per le parole sagge della sua compagna; in effetti,era da lei un commento simile.
R:"è proprio una donna.."
R: tuo fratello sarebbe fiero di te..
Kaori gli sorrise,poi Ryo diede uno spintone al nemico,prese quella che doveva essere la sua camicia da terra e lo legò a un tavolino,dopodichè si avvicinò a Kaori,che lo guardava con sguardo interrogativo...e ora,che sarebbe successo?
K:"Ryo..."
R: senti,Kaori..
Il cuore della ragazza batteva forte,chissà se lui poteva sentirlo.
Deglutì,pensando alla situazione in cui si erano cacciati e tutte le fantasie che aveva fatto su di lui...
....ma ovviamente,le cose non andarono come aveva sperato.
R: tieni,questa è la tua biancheria u.u l'ho trovata in uno sgabuzzino su questo piano u.u ti aspetto fuori dal palazzo..ah,in quello sgabuzzino ci sono anche i tuoi vestiti...ci vediamo di sotto..
Kaori avrebbe voluto chiedergli cosa ci faceva con la sua biancheria,perchè ce l'aveva nelle tasche dei pantaloni,ma cercò di calmarsi e gli disse..
K: e di lui?che ne facciamo?o.O
R: ora telefono a Saeko...chissà se sapeva niente di questo traffico..
Kaori sorrise a questa sua iniziativa; alla fine le aveva dato ascolto,tuttavia il suo sguardo non era sereno come sempre a fine missione.
Sembrava turbato,amareggiato.
Diede un leggero calcio allo stomaco dell'uomo,disse a Kaori di sbrigarsi e poi uscì.
Kaori rimase con lo sguardo perso nel vuoto: doveva chiarirsi con Ryo,ma a che scopo?Non sarebbe cambiato niente tra loro...e a lui che importava se avesse avuto un rapporto con un altro?
Indossò reggiseno e mutandine,poi si alzò dal letto,ma la voce di Mark la bloccò..
M: ti ama davvero tanto Saeba..
Le faceva tenerezza quell'uomo,anche se era il capo di un diabolico circolo vizioso..
K: no,l'ha detto per convenienza,per intimidirti
L'uomo tossì,poi iniziò a ridere..
M: siete una bella coppia...hey,piccolina...mi concedi un ultimo desiderio,prima che venga incarcerato?
Quell'uomo quella sera le aveva provocato sensazioni mai provate prima e grazie a lui aveva provato un tipo di piacere che forse lei stessa avrebbe potuto ripetere,da sola.
Arrossì a quest'ultimo pensiero,poi si chinò vicino a lui e gli disse,con un sorriso..
K: dimmi..
Lui alzò lo sguardo e le regalò un sorriso rassicurante..
M: sei stata la donna più bella con cui sia stato...te lo dico col cuore,non mi è passato per l'anticamera del cervello di ucciderti dopo beh...il nostro momento...mi sarebbe piaciuto farti entrare nella mia banda,come mia compagna..
K: io lavoro per la giustizia...le salvo le vite,non le uccido..
M: hai ragione...fai bene...prometto che se uscirò dal carcere inizierò un corso per diventare poliziotto :)
I due si misero a ridere,poi Mark le disse..
M: avvicinati..
Kaori,un po' timorosa,si avvicinò all'uomo,che la baciò dolcemente. Un bacio lungo,come se fossere i protagonisti di una romantica storia d'amore.
M: wow...questo è stato il momento più eccitante del resto della serata =)
Con un pizzico di malizia,Kaori gli disse..
K: per te sì,per me affatto ;)
Risero per questa strana conversazione: lui doveva essere il cattivo,lei la vittima,eppure entrambi in quel letto avevano abbandonato i loro ruoli per concedersi al piacere.
A Kaori vennero le lacrime agli occhi: era assurdo tutto questo,non poteva essersi affezionata così per un criminale..
M: Kaori..non piangerai per me,vero?
La donna fece cenno di no..
M: lui ti ama...fidati,so riconoscere un uomo innamorato...vedrai che quell'armadio ti farà godere più di quanto l'ho fatto io XD
Kaori stava per ribattere,imbarazzata per quella strana consolazione,ma l'uomo le si avvicinò nuovamente per dirle all'orecchio..
M: ricordati,anche tu sei una donna e a volte provocarsi piacere da soli può essere un'ottima medicina al mal d'amore :)
Kaori spalancò gli occhi,ancora imbarazzata al pensiero di quello che aveva provato poco fa..
M: ti avrei mostrato altre cose,ma il tuo amico ci ha interrotti XD
Mark iniziò a ridere e a tossire,poi Kaori gli disse..
K:...meglio così..
Lui le sorrise,lei si guardò intorno...no,Ryo non c'era..
Si avvicinò a lui e lo baciò dolcemente,cogliendolo alla sprovvista,poi gli accarezzò una guancia,si alzò e se ne andò senza voltarsi..
M:"addio,dolce Kaori..." 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD