Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: devilrose1982    28/01/2011    1 recensioni
WEDDING N'ROSES:
"Ormai è ufficiale la notizia del matrimonio tra il leader dei Guns n'Roses Axl Rose e la chitarrista degli Stills Cecilia Conti.
La notizia, già trapelata nei giorni scorsi era stata più volte smentita dai diretti interessati.
L'ufficialità è arrivata solamente nella mattinata di ieri: è stato reso noto infatti direttamente da Axl Rose che la coppia convolerà a nozze il prossimo 5 giugno.
I due, che si sono conosciuti durante la tournè negli Stati Uniti della rockband italiana, sono fidanzati dalla primavera scorsa.
Il cantante non ha fatto pervenire ulteriori dettagli; solamente che la cermonia avverrà nella sua villa a Malibu in forma strettamente privata e con pochissimi invitati."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padrone di casa fece entrare gli agenti, che seguirono la coppia in salotto, guardandosi intorno.
"Posso offrirvi qualcosa?" chiese Axl, tradendo una certa inquietudine.
"No, grazie, siamo qui per farvi qualche domanda: Signor Rose, lei conferma che oggi ha avuto un acceso diverbio con alcuni giornalisti? C'e' stata una rissa?"
"Non esageriamo agente, diciamo che c'è stato uno scambio di battute, tutto qui"
"Alcuni giornalisti hanno detto di essere stati presi a calci e pugni da lei, questo me lo chiama scambio di battute? Ha una strana concezione della realtà..."
"Agente, loro si sono appostati fuori da casa mia, tutto il giorno, urlandomi di uscire per ottenere un cazzo di scoop, di cosa poi? Non ho nemmeno più il diritto di starmene in pace in casa mia? Sono solo uscito a dirgliene quattro..."
"Quindi mi conferma di averli presi a calci"
"E' stata una discussione accesa e un po' movimentata, ma poi loro saranno stati più di una decina, io uno solo...pensa veramente che io, da solo, sia in grado di prendere a pugni dieci persone... mi sopravvaluta" lo canzonò Axl con aria beffarda...
Intervenne l'altro agente: "Signori miei, qui ci sono i vicini che dicono di aver sentito uno sparo, abbiamo rintracciato qualcuno dei giornalisti presenti oggi, se confermeranno la versione data, lei Rose è accusato di rissa aggravata, per lei signorina la posizione è nettamente più seria: è accusata di detenzione di arma da fuoco"
"Seguiteci in commissariato" intimò l'agente più anziano.
"Siamo in arresto?" domandò Cecilia, con un tono di voce che stava a metà strada tra il preoccupato e il divertito.
"Ancora no, dipende, se le accuse non verranno confermate entro breve tornerete a casa, se i testimoni confermeranno quello che hanno visto e sporgeranno denuncia, si, la vostra posizione si aggrava"
La ragazza degluti' alzando lo sguardo a cercare il suo uomo.
"E ora?"
"E ora cosa? Voglio vedere se ti diverti ancora"
"Ma che vuoi, te ci sei abituato, per me è la prima volta, è colpa tua, dove pensavi di essere? Al saloon?"
"Colpa mia? Guarda che sei te che ti sei fatta prendere la mano, pensavi di essere in un film...non siamo a Hollywood"
"Piantatela voi due e seguiteci in commisariato" ordinò l'agente, visibilmente spazientito dal battibecco dei due innamorati.
L'interrogatorio proseguì in commissariato, dove i due vennero sentiti separatamente dagli agenti, Axl venne scagionato quasi subito dalle accuse; fortunatamente uno dei giornalisti presenti aveva filmato la scena intera, quella che neanche Cecilia aveva visto, Axl era uscito visibilmente infuriato per i pesanti insulti che gli erano stati rivolti da alcuni fotografi, non era stato lui a colpire il giornalista ferito, lo stesso giornalista si era appena scontrato con un collega, una banale discussione su chi avesse più diritto a fare lo scoop, era sfociata in rissa, le immagini testimoniavano che Axl si era solo messo in mezzo ai due per sedare gli animi, con scarsi risultati, era solamente riuscito a farsi coinvolgere.
L'accusa restava però a carico di Cecilia, certo era da appurare di chi fosse la pistola, ma restava il fatto che era stata lei ad esplodere il colpo, il filmato la inchiodava.
"Quindi signorina, ci conferma che è stata lei a sparare"
"Si" rispose candida la ragazza
"Si? E lo dice così, come se fosse la cosa più naturale del mondo? Si rende conto vero delle conseguenze?"
"Delle conseguenze di cosa... Era tutto uno scherzo"
"Lei sparare lo chiama uno scherzo, si rende conto vero che qualcuno poteva farsi male?"
"Agente, mi creda, nessuno si sarebbe fatto male, la pistola è finta, controlli pure"
"L'arma è sotto sequestro, se mi confermeranno che è un giocattolo lei è scagionata, altrimenti è meglio che si cerchi un buon avvocato"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982