Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    28/12/2005    1 recensioni
Raccolta di One-shot per conoscere meglio alcuni dei personaggi secondari della mia FF.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Personaggio originale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

La pazzia di Valemukka arriva persin qui.

Ecco come reagisce uno dei suoi pg alla mia notizia di assunzione.

 

 

Cameo di Valemukka per “Le Ere del Chaos” di KK

 

 

Non so che follia esce... va beh sei abituato alla mia pazzia no?

 

Mukka rientrò anche quel giorno nella sua testa, scrollando la neve che tentava di oltrepassare l'uscio. Dentro la testa l'attendevano tutti i suoi affezionati personaggi.

"Ehi, Master!" Una fanciulla bionda fece per saltarle al collo, ma cadde rovinosamente.

"Niente bei maschioni questa sera?" Borbottò un'altra bionda, con taglienti occhi verdi.

"Cos'è, io non basto?" Ringhiarono all'unisono tre ragazzi, uno biondo, l'altro rosso e il terzo moro.

Mukka scosse il capo con pazienza. "Per favore, tacete. Dov'è Elav? Dovrei parlarle..."

"Di là, imboscata con Lionel..." Rispose una donna con occhi neri e lunghe ali d'angelo.

"COSA?" Mukka corse velocemente verso l'altra stanza del suo cervello(è un ambiente con mooooolto spazio), sorprendendo i due amanti. "ELAV! Cosa te

l'ho comprata a fare la bambola gonfiabile? Lascia stare Lionel IMMEDIATAMENTE!"

Elav sbuffò, e abbandonò un giovanotto dai capelli neri ricoperto a capo a piedi di rossetto.

"Ho un'eccellente notizia!" Ringhiò Mukka, con occhi brillanti di follia. "Kappakappa ha chiesto di lavorare con te... Quindi almeno per un po' mi libererò della tua presenza!"

"Lavorare per Kappakappa? L'alter ego di razor?" Elav sbarrò gli occhi per il terrore. "No, no, assolutamente no! E in cambio di cosa, poi?"

"In cambio della mia tranquillità! Fuori!"

"Io voglio essere pagata, cosa credi?"

"Fatti pagare in natura da Dressan! FUORI!"

Fu così che Elav si ritrovò fuori di testa... ehm, nel senso che fu costretta ad andare da kappakappa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny