Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    30/01/2011    6 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 122: Vera in azione
Cover
E' la prima avversaria di Vera è...

Al liceo Pestalozzi…

Vera: Per fortuna, mi divertirò con una di voi!
Isolde (ruotando le fruste): Ah finalmente! Ti stavo cercando!
Vera: Devo scusarmi con voi! Sei arrivata a sfidarmi! Vi avevo decisamente sottovalutate!

Vera andò contro Isolde.
La tedesca scoccò le sue fruste, ma non riusciva a colpirla.
In compenso Vera non riusciva ad avanzare.

Isolde: Sei maledettamente rapida!
Vera: Non tanto… purtroppo hai una difesa impenetrabile.
Isolde: Io sono colei che sottomise il liceo Pazzi!
Vera: (Le odio… odio con il tutto mio cuore queste umane!)

Ricordi di Vera

In un bar di Ropa.

Iside: Maledizione! Ho saputo che molte nostre amiche sono state decimate in quella palestra!
Findy (con dei capelli lunghi, bevendo del tè): Quelle rimaste lì erano le più inette. Non mi sorprende moltissimo!
Raìda: ^-^ Più ragazzi per noi allora! Non vedo l’ora di rimorchiarne a decine!

Raìda si avvicinò al cameriere per sedurlo.
Ramona la addormentò.

Ramona: Smettetela! Noi siamo considerate qualcosa di estraneo a ciò che loro credono sia la realtà… ed è il nostro modo di comportarsi a renderci odiose… se solo ci comportassimo normalmente!
Raìda: Già! Donata li ha pure aiutati ed ora è accettata come sorella del padroncino! Sta persino a casa sua!
Alchemiche: Ah che fortunata!
Ramona: E’ possibile quindi essere come loro!

Vera: Come si fa a difendervi? A volere essere come voi?
Isolde: Dubito che tu potresti!

Venne battuta una mano sul tavolo.

Vera: Perché?! Cosa mai facciamo di male?

Si alzò in piedi.

Vera: Credo che tutte voi abbiate qualche potere… non vi siete chiesto il motivo?
Raìda: Veramente io pensavo fosse normale! ^-^
Vera: No… noi siamo state create attraverso un oggetto alchemico… questo è il motivo per cui ci odiano… in realtà noi non dovremmo esistere!

Le ragazze erano sconvolte.

Vera: Noi siamo state create! Espressamente volute da chi più noi amiamo!

Un brusio.
Le altre alchemiche confabulavano tra di loro ritenendosi per lo più d’accordo.

Vera: (Io ho un dovere verso di voi, amiche mie! Noi siamo nel giusto, siamo reali! Dobbiamo sopravvivere e prosperare!)
Isolde: Mi compiaccio della tua abilità!
Vera: Tsk… non so che farmene dei tuoi complimenti!

Vera ed Isolde non riuscivano a prendere il sopravvento.
Ogni frustata che Isolde infliggeva veniva prontamente evitata.

Isolde: Su… fatti sconfiggere in modo che io possa salvare Roberto!
Vera: Roberto?! Voi non ve lo meritate!

Vera: Sentitemi! Sapete perché siamo state create, no? Il padroncino si è stufato di quelle stupide umane e voleva noi! Capite? Voleva noi! Non siamo noi in errore, siamo nel giusto! Roberto è sempre stato infelice con loro!

Al sentire il nome di Roberto molte alchemiche sospirarono.
Findy beveva tranquilla il suo tè.

Vera: So già come fare, il preside di un liceo ci ha promesso tutto l’aiuto possibile… in cambio vuole dei particolari oggetti alchemici…
Iside: Alchimia?
Vera: Sì Vuole quegli oggetti che hanno reso possibile la nostra creazione!
Wendy: Ma allora abbiamo degli alleati!
Vera: Alleati.. pff… perché non rendere tutti come noi invece? Un perfetto mondo alchemico dove noi saremo normali e accettate.

Le alchemiche presenti erano tutte d’accordo.

Vera: Io ho sempre amato Roberto, è come se lo amassi anche prima di voi!
Isolde: (Devo distrarla!) Come darti torto? (melliflua) E’ un vero amore, faceva di tutto per me quando eravamo insieme!

Isolde scoccò una frustata.
Venne evitata, seppur più a fatica.

Vera: Tanto che ha dovuto disegnare diverse ragazze… (occhiataccia) Mi sa che tu non eri poi così importante per lui!
Isolde: Oh certo! Infatti chissà perché era disperato quando ho detto che non saremmo stati più insieme… povero cocchino!

Isolde notò che Vera si bloccò.

Isolde: (Perfetto! Continuerò così!) Sai che io e Roberto ci siamo baciati?
Vera: Vi siete ba-baciati?
Isolde: (Un punto scoperto!)

Le fruste di Isolde colpirono senza pietà Vera.
L’alchemica subì numerose ferite da dove usciva sangue copioso.

All’ospedale.

Ramona: Il grande potere di Vera consiste nel modificare il suo sangue a piacimento e bevendone dai suoi rivali ha una riserva infinita…
Mary: Sangue?!!

Al liceo Pestalozzi…

Isolde: Ed ora il colpo finale!

Isolde stava scoccando la frusta, quando si sentì immobilizzata.

Vera: Hai fatto male a ferirmi!
Isolde: Che? Cosa sta succedendo?

Delle minuscole corde cominciarono a rendersi visibili.
Bloccavano ogni movimento di Isolde.

Vera: Questo è il mio sangue, quello che malcapitatamente tu hai fatto fuoriuscire.
Isolde: Il sangue… non l’avevo considerato!
Vera (mordendo Isolde): Ed ora buon appetito…

All’ospedale.

Mary: Si nutre del sangue altrui?!

Mary si ricordò di averla già vista bere del sangue.

Vera (versandosi del sangue di annata in un bicchiere): Un vampiro che si sa godere la vita! Ne volete? E’ ottimo sangue tedesco del 1980, eccezionale insieme all’aglio!
Iside: Vera, no!

Iside lanciò un campo di forza contro il bicchiere di Vera.


Mary: Perché mai Iside non ha voluto che bevesse?

E’ ottimo sangue tedesco del 1980!
Tedesco?!


Mary: Era tedesco!

Iside: Non puoi bere in servizio!
Findy: Ti ubriachi facilmente! -_- Ed è una seccatura!


Mary: Il sangue… lei si ubriaca col sangue tedesco! Ma allora… semmai incontrasse Isolde…
Ramona: E’ tedesca?! Allora Vera verrebbe sconfitta!

Vera aveva appena morso Isolde.

Isolde (tossì sangue): Non credevo saremmo arrivate a questo!
Vera: Povera umana… povera sciocca umana, come credevi di potermi battere?

Vera si leccò le labbra.
Le sue ferite stavano guarendo.

Vera: Ed ora mi nutrirò del tuo sangue!

La tedesca sorrideva…
Isolde: Mi sa che non ti ho mai detto che ero tedesca!

FINE EPISODIO

Isolde è stata morsa da Vera.
Ma è soddisfatta.
E’ fiduciosa che il suo sangue tedesco la condurrà alla vittoria finale.
Che avesse tenuto conto di ubriacare Vera qualora non fosse riuscita a sconfiggerla velocemente?
A quanto pare la liberazione di Roberto è sempre più vicina.
Scopritelo nel prossimo episodio: “Il sangue di Isolde”

Sembra che Vera non abbia speranze, e visto che si parlava di appuntamenti con Roberto, ecco un nuovo extra a fumetti per voi.
Buon divertimento

1
2
3
4
5
6

Gli eventuali extra e le cover si possono sempre leggere in anteprima grazie al gruppo di Crazy School su facebook.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo